Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ahhaha che bastardo dav ahahhahah

    Comment


    • Font Size
      #32
      veramente bella
      in bocca al lupo.........

      Comment


      • Font Size
        #33
        direi che ? la tua moto, praticamente stesso stile ma ? una moto nuova,

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by nonno enio
          da domani comincio il "lavoro ai fianchi" della mia amministratrice (mia moglie) per convincerla a lasciarmi comprare la nuova moto. So gi? che ci vorr? pazienza, tanta pazienza. Per? questa volta dovrei riuscirci.
          Gi? lo so che qualcuno storcer? parecchio il naso ma questa ? "la bambina" che vorrei portarmi a casa



          Guzzi California Vintage 1200 motore euro3 ultima evoluzione con doppia accensione ed accessori come da foto.


          bella linea

          convinci l'amministratrice e sar? fatta!!!

          forza nonno!!! daidemotonuova!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22
            Ace lavora ai fianchi le mogli degli altri.... non ha esperienza con una sua...
            buono dav... che enio ha gi? frainteso prima...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by ace
              buono dav... che enio ha gi? frainteso prima...

              guarda che ci scherzavo sopra.
              per quello che riguarda l'electra glide harley, mi era capitata una vera occasione e ci avevo fatto un pensiero ma in quel momento l'amministratrice mi ha dimostrato che non era proprio il caso. fra qualche settimana la situazione (economica) dovrebbe essere migliorata e quindi ......

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by nonno enio
                guarda che ci scherzavo sopra.
                per quello che riguarda l'electra glide harley, mi era capitata una vera occasione e ci avevo fatto un pensiero ma in quel momento l'amministratrice mi ha dimostrato che non era proprio il caso. fra qualche settimana la situazione (economica) dovrebbe essere migliorata e quindi ......
                beh... se questa estate mi vieni a trovare a samb... ti presento un po di gente harleysta convinta....



                so che spesso hanno delle occasionaccie....

                uno ? questo elemento qui...



                il buon Pil? ? stato convocato 70 volte in nazionale di rugby..... ti assicuro che quando gira sulla sua glide sembra uno normale seduto su un triciclo........
                Last edited by ace; 23-10-06, 21:33.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ace
                  beh... se questa estate mi vieni a trovare a samb... ti presento un po di gente harleysta convinta....



                  so che spesso hanno delle occasionaccie....
                  se passi da rimini con un po' di tempo ti porto dal mio amico Sante che ha una collezione di una ventina di Harley e Indian d'epoca.
                  e comunque quegli 80 kg in meno di peso giocano a favore della guzzi

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by nonno enio
                    guarda che ci scherzavo sopra.
                    per quello che riguarda l'electra glide harley, mi era capitata una vera occasione e ci avevo fatto un pensiero ma in quel momento l'amministratrice mi ha dimostrato che non era proprio il caso. fra qualche settimana la situazione (economica) dovrebbe essere migliorata e quindi ......
                    prodi ti fa un regalo ?
                    penso che sei uno dei pochi che fra qualche settimana la situazione migliora .. io vedo nero..
                    Last edited by cocis; 24-10-06, 07:22.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      molto, ma molto bella!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        come costi di manutenzione e problemi meccanici penso che la guzzi con il nuovo motore sia molto + affidabile delle harley

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ma una bella Norge no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by cocis
                            prodi ti fa un regalo ?
                            penso che sei uno dei pochi che fra qualche settimana la situazione migliora .. io vedo nero..
                            se ti togli gli occhiali di notte forse ci vedi meglio ........GHGHGH
                            e comunque io sono sempre stato un inguaribile ottimista.
                            A parte gli scherzi la situazione dovrebbe migliorare perch? saremo pressoch? sicuri che non avremo altre spese "pesanti" visto che il figlio ? sposato e sistemato.

                            per quello che riguarda la Norge: lo so che costa 2000 euro in meno, ? meglio come gran turismo (ed io di strada me ne faccio) e che la posizione di guida ? pi? comoda ma, dal punto di vista estetico la vintage mi affascina molto di pi?. Anche se non ci salir? mai sopra, ho detto alla mia amministratrice che voglio anche il suo parere e la porter? a vederle tutte e due.
                            Se poi dimostra una decisa preferenza per la Norge, potrei anche rivedere la mia scelta.
                            Last edited by nonno enio; 24-10-06, 21:21.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by nonno enio
                              se ti togli gli occhiali di notte forse ci vedi meglio ........GHGHGH
                              e comunque io sono sempre stato un inguaribile ottimista.
                              A parte gli scherzi la situazione dovrebbe migliorare perch? saremo pressoch? sicuri che non avremo altre spese "pesanti" visto che il figlio ? sposato e sistemato.

                              per quello che riguarda la Norge: lo so che costa 2000 euro in meno, ? meglio come gran turismo (ed io di strada me ne faccio) e che la posizione di guida ? pi? comoda ma, dal punto di vista estetico la vintage mi affascina molto di pi?. Anche se non ci salir? mai sopra, ho detto alla mia amministratrice che voglio anche il suo parere e la porter? a vederle tutte e due.
                              Se poi dimostra una decisa preferenza per la Norge, potrei anche rivedere la mia scelta.
                              tra le 2 preferisco la Vintage 1200 .. se devi andare a spasso tranquillamente e ai raduni .. e voi manterr? sicuramente + valore e appetibilit? nel tempo... della norge si sono gi? tante bmw .. honda .. yamaha .. simili..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X