Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gli Airbag

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    e questi allora?
    sono i nuovi airbag

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ha fatto controllare la macchina e uno dei due sensori si trova esattaemnte dove ha preso il palo.

      Per le velocit?... Ovviamente non stavo controllando il contachilometri ma vedendo visivamente che ci stavamo avvicinando all' impatto avevo pure allentato la presa sulla cintura.

      Ripeto, salveranno la vita niente da dire, ma se vedeste il mio naso fa quasi impressione oggi...

      Grazie mille desmo per le specifiche dettagliate.

      Comment


      • Font Size
        #33
        gli air bag non sai mai bene quando si attivano......nell' incidente che ho fatto io ad esempio non ne ? scoppiato neanche uno

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Lele-R1-Crash
          Se facessi un incidente col Bmw di papi e' facile che morirei soffocato dagli airBag


          seee bravo... chiedi a franzkranz della sua vicenda con gli airbag della bmw

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Nitronori
            Io ne ho 12 sulla mia...

            Laperry a parte il mio naso manco una botte per nessuno di noi 4.

            che macchina hai ?? mercedes..

            se esplodono tutti insieme sai che botto .. ??

            la nuova yaris ha 9 airbag .. se scoppiano costa meno cambiare auto..

            sulla volvo .. 2 aribag + volante + plancia + cintire pretensionate .. costano solo 3500? il kit ( la volvo vende kit standar... se scoppia un solo aribag .. devi cambiare tutto comunque ... ) successo a un cliente di un mio meccanico .. ha cambiato auto perch? era + conveniente ..
            12 aribag non penso che sotino meno di 10.000? a cambiarli..
            ( se l'airbag laterale .. .. come quello della yaris .. ? contenuto nei sedili .. si cambia sedile .. mi pare ... se scoppia quello passeggeo bvisona cambiare tutta la plancia ... miracoli dei ragionieri e ingengeri che le studiano tutte per farti spendere + soldi possibile.. )

            Comment


            • Font Size
              #36
              Scollegati appena comprata. Decisione personalissima e pienamente obiettabile.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by cocis
                che macchina hai ?? mercedes..

                se esplodono tutti insieme sai che botto .. ??

                la nuova yaris ha 9 airbag .. se scoppiano costa meno cambiare auto..

                sulla volvo .. 2 aribag + volante + plancia + cintire pretensionate .. costano solo 3500? il kit ( la volvo vende kit standar... se scoppia un solo aribag .. devi cambiare tutto comunque ... ) successo a un cliente di un mio meccanico .. ha cambiato auto perch? era + conveniente ..
                12 aribag non penso che sotino meno di 10.000? a cambiarli..
                ( se l'airbag laterale .. .. come quello della yaris .. ? contenuto nei sedili .. si cambia sedile .. mi pare ... se scoppia quello passeggeo bvisona cambiare tutta la plancia ... miracoli dei ragionieri e ingengeri che le studiano tutte per farti spendere + soldi possibile.. )

                non ? questione di far spendere soldi al cliente, ? che se fossero ubicati in altre posizuioni potrebbero avere effetti devastanti sugli occupanti delle vettura. ad esempio, se l air-bag esplode e fa un taglio in faccia a uno degli occupanti, e gli rimane una cicatrice visibile x tutta la vita, questo potrebbe rivalersi sul costruttore e citarlo in giudizio. Non pensando che se ? ancora al mondo ? per merito dell air bag.

                riguardo al discorso dello spendere troppo, questo dipende da varie marche, ma se guardate, in molti marchi gli air-bag a tendina sono opzionali e a scelta di colui che compera la vettura. Certo se in caso di incidente,si aprono, bisogna cambiare un volante, un cruscotto, un parabrezza o in caso di urto laterale un sedile e via discorrendo...Ma gli air -bag nn si aprono tutti in contemporanea, se subisci un urto laterale , gli anteriori nn si devono aprire.

                il fatto di dover cambiare centralina degli air-bag dipende dal fatto che quest ultima memorizza fino a un certo numero di crash dopo la quale deve essere sostituita xk? nn ? piu possibile lo spegnimento della spia che vi si accende sul quadro strumenti. In alcuni marchi non memorizza pi? di un crash e vuole sostituita subito.

                tutto cio viene fatto anche x nn favorire il mercato del nero. in sostanza nn si puo comperare una centralina dal demolitore perch? nn sarebbe nuova, non garantisce lo stesso funzionamento e in ultimo le case nn avrebbero profitti..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by DesmoduePR
                  su che macchina?
                  land rover defender...il massimo della sicurezza se vado contro qualcosa che assorbe l'urto mi salvo se vado conto a un muro o una pianta ci sono serie probabilit? di morire per emmoralgie interne a causa della velocissima decellerazione

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X