Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no siamo in 2 cretini..anchio le vendo COMPLETE...!!! purtroppo non ha modo di avere la chiaver rossa , lo chiese gia quando l acquisto al propietario che pero laveva persa..parlo di un annoe mezzo fa'..nel fratempo lui ha perso quella di scorta...e ora e' csenza..
e' qui chiusa..come possiamo fare per non rompere cose che non certano nulla..??
non c'e' un modo per levare il blocchetto della chiave cosi da poterla muovere..??
datemi un consiglio perche senno facciamp sicuro piu danni di quelli che ci sno gia...
si e'0 a casa mia , e' la moto di suo fratello..luca suo fratello non e' iscritto , lui l ho fatto iscrivere ieri..ora sta usando il mio pc..vediamo se riesco a far iscrivere anche il fratello..
si chiamera zebra..o giraffa....
CANGURO...!!!!!!!! .....
ma parli con me??? io come faccio a venire a darvi una mano...okkio e croce saranno 300km....
azzz..allora c'e' un altro ragazzo con l r1 bordeaux che sta anche lui a massa ed ha il nik simile al tuo..
cmq non dicevo di darci una mano.. era per sapere se avevi traslocato...
Comment