Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le figure di m...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mensa aziendale self service strapiena di gente.

Al momento di pagare il cassiere mi dice"due euro e ..enti"
    IO:"come" rispondo??..
    LUI:" gli ..enti ce li hai??"
    ..sicuro di aver capito i denti ce li hai??per mangiare,inteso ..mostro un sorriso a 48 denti degno da cartone animato con fare ilare e gioso in risposta alla sua battuta..
    LUI"no... gli enti ce li hai???
    ..e io in calzo ancor di piu col sorriso come per dire "ce li ho si 'un li vedi???
    LUI..."nooooooooooo i VENTI centesimi!!!!!!!!!!
    Rinvenutomi che intendeva i venti centesimi..rufolo con fare goffo in tasca e scappo rosso come un peperone!

Comment

• Font Size
      Suzuki motor party gran figona sugli spalti, everluk girava con la mia suzuki ed io ero in tribuna con Elpaso Gioitano ed altri user della sezione suzuki ddg

Vediamo una mora strafiga, con un culo della mad..a. Elpaso prende la macchina fotografica e immortala quel bel panorama!

Rientriamo da misano, tutti a postare foto, Elpaso posta lei, arriva un reply:

SONO CONTENTO CHE VI SIA PIACIUTA COSI TANTO LA MIA RAGAZZA

bauhahuahuauhauh

Comment

• Font Size
        CMQ ECCO I VECCHI TOPIC

CLIK QUI

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexab13 View Post
          Una volta a una che non vedevo da tempo, le ho chiesto a quando il lieto evento... (per me era incinta)...e lei con uno sguardo che avrebbe incenerito all'istante tutte le ecoballe partenopee mi ha risposto " guarda che non aspetto nessun bambino."
          a me ? capitato ma al contrario...cio? lei che mi chiede
          "non noti nulla di diverso?"...e io "ehm....capelli, vestito?cosa?"....."Non vedi che sono ingrasata, sono incinta!"...e io " ah ok..congratulazioni bla bla bla"....

L'avete capita? me sa de no...

Questa gi? era na chiatta prima, da incinta era rimasta uguale

Comment

• Font Size
            Raga mi state facendo pisciare sotto dalle risate! Vi prego continuate!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by castio View Post
              E' un po' lunga comunque...

Sabato sera... 2 anni fa
              io e un amico abbiamo fatto megaserata,
              tasso alcolico indicibile e alito da giaguari
              Entriamo in disco e si comincia a salutare le solite conoscenze,
              tra cui una tipa che non vedevamo da molto tempo,diventata una topa allucinante!!
              Dunque, inibizioni al minimo storico, fianchi snodati di un ballerino tibetano, parlata sbiascicata corretta con dell'ottimo jack daniel's del 2006,
              ed inizio a corteggiarla oltremodo.
              Nelle condizioni in cui ero avrei corteggiato anche un tacchino spennato,
              ma tralasciamo..
              Parliamo (le guardavo le tette), mi racconta un po' di cose (le guardavo le tette), balliamo (le guardavo il culo e le sbirciavo le tette),
              poi le si allontana dicendomi che salutava un'amica.
              Dopo mezz'ora la ribecco sul corridoio e mi si accascia sul collo dicendo che ha bevuto una cosa micidiale e che sta malissimo.
              Le successive tre ore le ho passate a tenerle su la testa dalla tazza del cesso della disco... un ubriacone marcio che aiutava un'ubriacona marcia..
              Nel mentre continuavo a dirle "Martina, stai tranquilla ci sono qui io..." "Martina non ti preoccupare ti riaccompagno io..." "Martina bla bla bla..." e la vedevo sempre pi? indisponente...
              ma visto che non poteva parlare perch? era collassata e io avevo un grado
              di attenzione di un irlandese in un pub durante l'happyhour,
              continuavo a parlarle..
              Chiamo l'amico, mi faccio aiutare a farmi spazio con la tipa IN BRACCIO,
              SCALINATA CHILOMETRICA per uscire, che non s? ancora capacitarmi di come ho fatto a farla tutta nello stato in cui ero.
              Carichiamo la tizia in auto e la portiamo a casa, abita da sola, ha dimenticato le chiavi del cancello esterno in casa.
              Bestemmie.
              La faccio tenere in piedi dall'amico mentre scavalco il cancello,
              ma "finalmente" i tardi riflessi si fanno sentire, scivolo e finisco DI FACCIA dentro ad un cespuglio di rovi secchi.
              Sanguinolento, con il mio amico che si accascia a ridere con la tipa affianco,
              raggiungo i campanelli e imbelvato comincio a suonare a caso
              alle 5 di mattina.
              Una vecchietta mi risponde, e le dico "Buongiorno (buhauauha in effetti ? mattina) ho Martina con le chiavi del cancello in casa e devo farla entrare, mi pu? aprire?"
              "Martina...Martina chi?"
              "Signora porcatroja sono distrutto,ho freddo, sanguino e ne ho sinceramente i coglioni pieni, mi apra il cancelletto!"
              -CHIACK!- cancelletto aperto
              TRASCINO lei fino in camera, la metto sul letto, le rimbocco le coperte,
              le lascio un biglietto con scritto "buonanotte martina",
              e le d? un bacio SULLA FRONTE.
              Torno fuori, con l'amico che sta ancora ridendo come uno scemo,
              saliamo in auto e via a casa.
              Il giorno dopo,malditesta allucinante, il volto sfregiato come il culo di uno slittino,
              mando un messaggio alla tipa, fiero di aver fatto "il cavaliere"
              ..la risposta dopo parecchie ore:
              "...almeno avessi imparato il mio nome...non mi chiamo Martina"

PORK!
              Si ma che stronza, la prossima volta lasciala fuori dal cancelletto.

Comment

• Font Size
                castio mi hai ucciso!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  io mi ricordo che dissi: opplaa lei abbasso' lo sguardo, che dici me la son giocata??
                  se ti rispondeva anche lei allo stesso modo...praatttt eri a posto...al contrario temo di si!!

Comment

• Font Size
                    oddio..&#232a sbellicarsi questo topicche

Comment

• Font Size
                      io le piu grandi figure di cacca secondo me le devo ancora fare... esempio quando incontrero la pimky... speriamo di vederla prima per nascondermi
                      Last edited by gamba24; 02-12-08, 15:46.

Comment

• Font Size
                        io qualche anno fa in ferie in Sardegna...arrivano una macchina con su un mio amico Gay dichiarato ( ma non molesto) e 2 suoi amici altrettanto gay praticamente 3 donne... e mi fanno ...Miki dove vai di bello stasera?vieni con noi al Vogue???
                        e io ...cos? senza pensarci...ma va la che la ? pieno di froci!!!!!...

Comment

• Font Size
                          ASpetta aspetta ne ho un altra di un amico...

In palestra...lui viene solo nel presci per fare gambe quindi non conosce la gente che circola abitualmente in palestra...
                          bene da 1 mesetto circa veniva in palestra la mamma dell istruttore..un gran gnocca mora con telaio da corsa di circa 42/43 anni... e la cosa non era passata inosservata ma i pi? affezionati hanno subito evitato commenti...
                          bene arriva il mio amico sopo mesi che non veniva e alla prima sera la vede e rivolto a me ma a 1 metro dal figlio...Chi ? quella topa???Chiss? che tana che ha???Quella li ha proprio voglia di *****!!!! e io che intanto gli facevo segno di stare zitto... il figlio ha sentito ed ha fatto finta di nient... lui dopo che glielo ho detto ? andato via e deve ancora tornare...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lorisbatacchi View Post
                            bene arriva il mio amico sopo mesi che non veniva e alla prima sera la vede e rivolto a me ma a 1 metro dal figlio...Chi ? quella topa???Chiss? che tana che ha???Quella li ha proprio voglia di *****!!!! ...

Comment

• Font Size
                              Bhauhauhuaau certo che queste esperienze insegnano che prima di parlare dobbiamo contare fino a un milione! ahahahaha

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speed01 View Post
                                CMQ ECCO I VECCHI TOPIC

CLIK QUI

urca lo avevo aperto io...neppure mi ricordavo

Comment

X
                                Working...
                                X