Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le figure di m...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    ahahahahhaha almeno sei stata sincera per?
    siete ancora amiche?
    stranamente mi parla ancora

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Un pò di anni fà, un bel pò, avevo circa 22/23 anni... Dissi ad uno in palestra che mi si avvicinò a chiaccherare che una là dentro era una gnocca paurosa, di quelle che ti mandano ai pazzi...

Lui mi disse..... "E' mia moglie!".... ahahahahah

Mi volevo sotterrare!!!!!!!!!!!!

Errori di gioventù!!!!!!
      Originally posted by alexab13 View Post
      Bè, era più di merda se gli dicevi che era un cesso pauroso...
      io conosco qualcuno che l'ha fatta.... al quadrato...

è andato a trovare un ex commilitone della naia.... passeggiando per il corso del paese, solite cose.... guarda che gnocca quella... guarda che cesso quall'altra..... ecc. ecc.

ad un certo punto ha dato del cesso immondo a una....e l'amico impassibile.... "veramente quella è mia sorella".....
      non sapendo che pesci prendere guarda da un altra parte e dice.... noo.. io intendevo quella li.....

e l'altro...

" quella è l'altra mia sorella!!"

penso che peggio di così manco se ci fai apposta...

Last edited by ace; 01-12-08, 14:16.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        io conosco qualcuno che l'ha fatta.... al quadrato...

? andato a trovare un ex commilitone della naia.... passeggiando per il corso del paese, solite cose.... guarda che gnocca quella... guarda che cesso quall'altra..... ecc. ecc.

ad un certo punto ha dato del cesso immondo a una....e l'amico impassibile.... "veramente quella ? mia sorella".....
        non sapendo che pesci prendere guarda da un altra parte e dice.... noo.. io intendevo quella li.....

e l'altro...

" quella ? l'altra mia sorella!!"

penso che peggio di cos? manco se ci fai apposta...

Ace quindi sei passato dal fango alla mer.... diretto!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          no no lele fidati.. era contro ogni tentazione.. poteva essere un angelo.. ma ti giuro ke era veramente zozzo
          Eh beh se sera un "viunci?n" hai anche fatto bene sai !

IO se ho di fronte una perosna che "puzza" glielo dico apertamente ... nel 2008 abbiamo talmente tanti prodotti per la pulizia e l'igiene che non e' ammissibile presentarsi in pubblico puzzolenti ! Siamo in un paese civilizzato ed e' DOVEROSO il decoro e la presenza .

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Eh beh se sera un "viunci?n" hai anche fatto bene sai !

IO se ho di fronte una perosna che "puzza" glielo dico apertamente ... nel 2008 abbiamo talmente tanti prodotti per la pulizia e l'igiene che non e' ammissibile presentarsi in pubblico puzzolenti ! Siamo in un paese civilizzato ed e' DOVEROSO il decoro e la presenza .
            Si va bene che ci sono i prodotti ma se uno non ha l'acqua????

Comment

• Font Size
              ve ne racconto una di qualche anno fa...

era il 31 dicembre ero a ******* di campiglio a sciare.. la sera prima a cena a casa di amici ho conosciuto una ragazza con cui mi ero messo d'accordo per andare a sciare il giorno seguente... si passa tutta la giornata insieme senza mai fermarsi si chiacchera si ride si scherza si era insomma instaurato un bel feeling!!! verso le 16 incontro 2 amici anche loro intenti a sciare arriviamo in fondo alla pista e becchiamo una seggiovia a 2 posti!!! uno dei 2 amici fa mi concedi l'onore di fare una risalita con la signora.. ed io ma certo (cazz me ne frega a me!!!) mente risaliamo l'altro amico mi fa.. "Marco allora con la Tipa come va?" ed io "bene bene stasera se ci provo sono sicuro che me la faccio" evidentemente devo aver parlato a voce troppo alta perch? dalla seggiovia di fronte si ? sentito un "eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh???" urlato dalla tipa!!!

ovviamente inutile dire come ? andata a finire!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by joker72 View Post
                Ace quindi sei passato dal fango alla mer.... diretto!!!

per fortuna non ero io....

io le faccio ancora pi? grosse.....

Comment

• Font Size
                  Una delle mie più grosse figure è questa..Ho anche vergogna a raccontarla ma tanto almeno vi fate due risate!

Con una tipa...
                  Eravamo sdraiati.A casa mia..Io già pregustavo la cavalcata... Le slaccio il reggiseno e inizio a baciarla... Ero in ipersalivazione... Non chiedetemi perchè..Faccio per slinguazzarmela e...... Mi cade una sbausciata (della saliva) sulla sua guancia! Mi giro dall'altra parte e inzio a ridere imbarazzatissimo come un coglione!!

Comment

• Font Size
                    La mia sembra quella della pubblicit? del detersivo di qualche tempo f?, non so se ricordate, quella che diceva "puntuale, bello come il sole...e avevo sbagliato giorno"....Ecco, io avevo sbagliato societ? per un colloquio

Mi preparo, tutto preciso, puntuale come un orologio...Suono e dico che sono li per un colloquio...La segretaria mi f? entrare e mi dice che non gli risulta nessun colloquio con nessuno...Io insisto un p? e dico che ne sono certo e che mi hanno chiamato loro...Mi mandano da un responsabile e questo mi f? "B?, a noi non risulta, ma se vuole facciamo comunque qualche domanda..."...E io "Arrivederci...."

Questo perch?, avevo mandato il curriculum a due societ? diverse ma con nome simile...E io ero convinto mi avesse contattato l altra...

Comment

• Font Size
                      io mi sono presentato al colloquioper l'azianda dove lavoro con più di un'ora di ritardo... ma non è bastato a farli desistere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste___86 View Post
                        io mi sono presentato al colloquioper l'azianda dove lavoro con pi? di un'ora di ritardo... ma non ? bastato a farli desistere

Il ritardo ci pu? stare...Mille motivi validi...

sbagliare azienda non ha prezzo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr. Q View Post
                          ve ne racconto una di qualche anno fa...

era il 31 dicembre ero a ******* di campiglio a sciare.. la sera prima a cena a casa di amici ho conosciuto una ragazza con cui mi ero messo d'accordo per andare a sciare il giorno seguente... si passa tutta la giornata insieme senza mai fermarsi si chiacchera si ride si scherza si era insomma instaurato un bel feeling!!! verso le 16 incontro 2 amici anche loro intenti a sciare arriviamo in fondo alla pista e becchiamo una seggiovia a 2 posti!!! uno dei 2 amici fa mi concedi l'onore di fare una risalita con la signora.. ed io ma certo (cazz me ne frega a me!!!) mente risaliamo l'altro amico mi fa.. "Marco allora con la Tipa come va?" ed io "bene bene stasera se ci provo sono sicuro che me la faccio" evidentemente devo aver parlato a voce troppo alta perch? dalla seggiovia di fronte si ? sentito un "eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh???" urlato dalla tipa!!!

ovviamente inutile dire come ? andata a finire!!!
                          Bellissimo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GMR View Post
                            Il ritardo ci pu? stare...Mille motivi validi...

sbagliare azienda non ha prezzo

nesun motivo valido, ero arrivato 1 ora prima dell'appuntamento... ma nella sede vecchia...

Comment

• Font Size
                              Un p? di anni f?, un bel p?, avevo circa 22/23 anni... Dissi ad uno in palestra che mi si avvicin? a chiaccherare che una l? dentro era una gnocca paurosa, di quelle che ti mandano ai pazzi...

Errori di giovent?!!!!!!
                              stessa identica cosa, ma per mia fortuna era "solo" la sorella!

Comment

• Font Size
                                Un p? di anni f?, un bel p?, avevo circa 22/23 anni... Dissi ad uno in palestra che mi si avvicin? a chiaccherare che una l? dentro era una gnocca paurosa, di quelle che ti mandano ai pazzi...

Errori di giovent?!!!!!!
                                Idem in grecia con la moglie di un greco

ma io con fredezza dissi.

complimenti

Comment

X
                                Working...
                                X