Originally posted by Everluk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le figure di m...
Collapse
X
-
Originally posted by alexab13 View PostB?, era pi? di merda se gli dicevi che era un cesso pauroso...
Originally posted by Goldrake View Postio mi ricordo che dissi: opplaa lei abbasso' lo sguardo, che dici me la son giocata??
ma poi... anche le donne emettono flautolenze!!!!
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postquesta estate: prelievo al bancomat, son li che sto digitando i numeri e sento che mi scappa una scorreggia e non avevo pensato di girarmi per vedere se c'era qualcuno dietro, alzo un po' la gamba e......prrrrrrrraaaaa!!!! che soddisfazione, mi giro e dietro a 3 metri c'era una fi/ga pazzescaLast edited by lucavor; 01-12-08, 12:22.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postquesta estate: prelievo al bancomat, son li che sto digitando i numeri e sento che mi scappa una scorreggia e non avevo pensato di girarmi per vedere se c'era qualcuno dietro, alzo un po' la gamba e......prrrrrrrraaaaa!!!! che soddisfazione, mi giro e dietro a 3 metri c'era una fi/ga pazzesca
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postio ho fatto lo stesso con un rutto da guinness, a bocca chiusa....se la aprivo era finita esplodeva il bancomat...mi giro e taaac la figliola era li accanto
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostA volte gli specchietti retrovisori servono anche a noi umani onde evitare di emettere gas con persone dietro di noi, dovrebbero farne di omologati per orecchie umane!!!!
Comment
-
Una volta a una che non vedevo da tempo, le ho chiesto a quando il lieto evento... (per me era incinta)...e lei con uno sguardo che avrebbe incenerito all'istante tutte le ecoballe partenopee mi ha risposto " guarda che non aspetto nessun bambino."
Comment
-
bene bene.. inizierò dalla mia preferita...
primi giorni di università, nuove amicizie, nuove conoscenze.. ansia di piacere e di risultare simpatica.. si esce dall'uni e ci si allontana in gruppo per mangiare.. ad un certo punto una nuova amica guarda qualche metro più avanti e dice.. "quello è il mio uomo" ...
davanti ai miei occhi.. addolorati per cotal visione, compare un esemplare di zozzo mai visto..
uomo
-bianco
-1.76
- barba giovane incolta riccioluta rossiccia
- canottiera bianca con panza in evidenza
-bermuda verde militare e.. attenzione attenzione!!!!!!!!!
.... INFRADITO (AVETE CAPITO BENE.. INFRADITO) CON CALZINO!!!!
subito dopo averlo indicato la mia nuova amica ride.. allora io mi giro e le dico
"aaaaaaaaaahh stai scherzando!!!! volevo ben dire io chi è la pazza che ci va!!!!! è un cesso mai visto!!!
.. lei si gira seria.. e mi fa.. veramente ridevo per altro.. è il mio ragazzo davvero..si avvicina e lo bacia.. io volevo morireLast edited by Isa.xox; 01-12-08, 12:36.
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostUna volta a una che non vedevo da tempo, le ho chiesto a quando il lieto evento... (per me era incinta)...e lei con uno sguardo che avrebbe incenerito all'istante tutte le ecoballe partenopee mi ha risposto " guarda che non aspetto nessun bambino."
Originally posted by Isa.xox View Postbene bene.. inizier? dalla mia preferita...
primi giorni di universit?, nuove amicizie, nuove conoscenze.. ansia di piacere e di risultare simpatica.. si esce dall'uni e ci si allontana in gruppo per mangiare.. ad un certo punto una nuova amica guarda qualche metro pi? avanti e dice.. "quello ? il mio uomo" ...
davanti ai miei occhi.. addolorati per cotal visione, compare un esemplare di zozzo mai visto..
uomo
-bianco
-1.76
- barba giovane incolta riccioluta rossiccia
- canottiera bianca con panza in evidenza
-bermuda verde militare e.. attenzione attenzione!!!!!!!!!
.... INFRADITO (AVETE CAPITO BENE.. INFRADITO) CON CALZINO!!!!
subito dopo averlo indicato la mia nuova amica ride.. allora io mi giro e le dico
"aaaaaaaaaahh stai scherzando!!!! volevo ben dire io chi ? la pazza che ci va!!!!! ? un cesso mai visto!!!
.. lei si gira seria.. e mi fa.. veramente ridevo per altro.. ? il mio ragazzo davvero..si avvicina e lo bacia.. io volevo morire
Comment
-
di figurine di cacca ne ho collezionate davvero troppe.
penso di poterci fare un libro intero.
l'ultima, credo una tra le più spettacolari, è successa poco tempo fa.
non la sto a raccontare perchè il solo pensiero mi fa incazzare come una bestia
dico solo una frase: ".. ma io non mi ricordo di lei.."
Comment
-
ero al quinto superiore, era inverno, faceva freddo, la classe era chiusa e con i termosifoni a mille e mi scappava una scorreggia paurosa, stavo crepando letteralmente. allora penso: "se faccio la loffa non se ne accorgerà nessuno...". allora con molta cautela comincio a mollare ininterrottamente per una decina di secondi, sicuro del fatto che nessuno si sarebbe accorto di niente...peccato che ero seduto vicino al termosifone che ha amplificato la puzza in maniera esponenziale. mi hanno sgamato quasi subito, prof compreso. inutili tutti i tentativi di inventare una scusa plausibile, ormai la frittata era fatta.
che figura di merda....
Comment
-
non l'ho fatta io direttamente ma ero presente e secondo me è una da guinnesssss.....ero in ascensone dello Sheraton di Francoforte con due colleghi, un comandante e un primo ufficiale di un altra compagnia...dal 7mo piano scendiamo verso la hall, al 5 si ferma ed entra una supertopa in tailleur si gira di schiena e rimane vicino alle porte...noi eravamo alle sue spalle...i due davanti a me iniziano a commentare in italiano alla grande...cosa le farei, va che culo bla bla ci farei un regalino a natale...la metterei così...cosà...io stavo mandando un sms e ridacchiavo, arrivati alla hall, si aprono le porte, questa gira leggermente il volto verso di noi e dice "arrivederci"....
il mio cuore ha smesso di battere per circa 5 secondi, mentre fra atroci sofferenze morivo dal ridere, senza forza nelle gambe
Comment
X
Comment