Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le figure di m...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao

ne pubblico uno delle tante e che avevo già messo in un altro post

VACANZA A RODI (colonia Marina Italiana)
    "...arrivo in spiaggia, poso tutta la roba e mi fiondo come un novello Poseidone tra i flutti del mar Egeo
    Mi faccio una nuotata ritemprante dopodichè esco dall'acqua, mi faccio la doccia per eliminare il sale posato sul mio vigoroso corpo e mi adagio con onore sullo sdraio; sotto i raggi del Sole
    Ad un certo punto vedo una gran bella ragazza che gira per tutta la spiaggia, guarda qualche cosa in mano e poi fissa le persone; quando arriva nei miei pressi si ferma e mi fissa, dopdodichè mi lancia un dolce sorriso. Pensando che il villoso, largo, possente e Autarchico petto Italico avesse fatto breccia nella fanciulla mi alzo per presentarmi e lei si avvicina decisa......"

morale

1) la ragazza era Inglese ed in viaggio di nozze dunque il villoso petto l'ho messo subito a riposo (mogli e buoi dei paesi tuoi e soprattutto non quelle degli altri)
    2) avevo dimenticato il portafoglio nelle tasche del costume quindi, tuffandomi in mare, avevo seminato documenti, fogliettini, soldi ecc. galleggianti in acqua;
    3) la fanciulla aveva trovato la mia carta d'identità galleggiante e si era messa a confrontarla con le facce nella spiaggia fino a trovarmi
    4) terminata la raccolta in acqua di tutto ho proceduto a stendere la merce ovunque nella stanza dell'albergo
    5) per tutta la vacanza, ogni qualvolta incontravo la fanciulla ed il neo marito, ci si salutava ma lei scoppiava a ridere senza + fermarsi
    6) da allora uso costumi senza tasche e vado al mare nell'Autarchica Penisola

ettore
    Last edited by ett69; 16-11-07, 15:51.

Comment

• Font Size
      Per citarne una veloce...

L'altro giorno in msn contatto Andrea pensando fosse il Fikka... gli scrivo una csa del tipo: "Ciao brutta merda!!!"

Pi mi sono reso conto che era Andrears250!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by jonny_rsv View Post
        Per citarne una veloce...

L'altro giorno in msn contatto Andrea pensando fosse il Fikka... gli scrivo una csa del tipo: "Ciao brutta merda!!!"

Pi mi sono reso conto che era Andrears250!!!!
        buahahahahahhahahahahahhahahahahahahha

tutta colpa del fikka che in msn ha un nick del cazz0

Comment

• Font Size
          li unisco

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            buahahahahahhahahahahahhahahahahahahha

tutta colpa del fikka che in msn ha un nick del cazz0
            Esatto!!!!

Comment

• Font Size
              ieri in pausa pranzo.Dalla vetrina del bar vedo una biondona di spalle e dico al mio collega: " Va che puttanone!! " e il mio collega: " pirla non lo vedi che e' la Marilena!??!?!?" (La Marilena e' una nostra collega nonche' migliore amica del mio collega.....) ovviamente sono sprofondato dalla vergogna!!

Comment

• Font Size
                beh, la figura di merda più grossa l'ho raccontata in un altro post (quando il tester fa il dannno) e ora mi vergogno troppo per ripetermi...vado a pescare tra milioni di ricordi e mi torna in mente questa...
                Come tutti i ragazzi al liceo avevo un gran bisogno di farmi vedere. Entravo in classe attaccandomi sempre sull'architrave della porta con effetto scenico modello tarzan. ai miei "amici" a quanto pare la cosa dava fastidio e, bastardi, hanno fissato delle simpatiche puntine dove io mi appendevo... L'entrata scenica si è trasformata in un disastro: appiccicati al muro c'eravamo: io, la pedana e la prof (per terra) mentre la cattedra aveva spaccato il vetro...

Comment

• Font Size
                  bahahahahahahahah

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    l'altro giorno mi arriva un napoletano in negozio che doveva fare delle fototessera...

io non capivo un ***** di quello che diceva , giustamente devo chiedere per che documento sono (se devo farle per il passaporto bisogna farle diversamente) e io gli ho chiesto se gli servivano per il permesso di soggiorno

mi ha risposto dicendomi che era italiano e io per pararmi il culo gli ho detto scusa ma ? l'abitudine
                    preciso preciso a quello che ? successo a me...

"che documenda te devo te dare per la machina?"
                    "allora porti documento di identit?, codice fiscale e PERMESSO DI SOGGIORNO..."
                    "maaaaa... veramende s? italiano io.... "

"eh, certo... scusami, ? l'abitudine"

Comment

• Font Size
                      A proposito di figure di m....

Appena successa a me.....

Ho finito un'esecutivo sul cad come richiesta loro invio in formato 2008...

Arriva il commerciale che ha seguito la vendita e mi informa che il file dwg risulta illeggibile..

Salvo ancora in Autocad 2004 per essere sicuro... niente anche stavolta la signorina ( francese in quanto il progetto è per una zona della francia ) informa ancora il Nostro commerciale che non risulta " APRIBILE "

scende il commerciale da me...e mi dice ancora

Cè, la signorina dice ancora " NON LE SI APRE "

essendo di spalle non avevo visto che era al cellulare e quindi mi esce

" SE NON LE SI APRE DILLE CHE VENGA UN ATTIMO IN ITALIA...CHE LE FACCIO CAPIRE COME FUNZIONANO LE APERTURE DI GAMBA "

Mi giro e vedo lui che sbotta a ridere chiude il telefono e mi fa

" Ti dico solo una cosa....è stata 6 anni in italia "

son 5 minuti che stiamo a ride...che caxxo di figura

Comment

• Font Size
                        ahahahaha che babbo

Comment

• Font Size
                          complimenti

Comment

• Font Size
                            ahahahahahahahah che figura........

Comment