Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le figure di m...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by giovina View Postracconta..racconta....
avevo 20 anni....in universita' statale a milano...avevo scelto una panca fuori dall'aula per stare insieme con la ragazza di allora (non passava mai nessuno di li perche' era in un fondo cieco).....insomma...siamo andati un po' in la'......molto in la'...
quando sul piu' bello......(se ci penso..mi do' del matto)....arriva una nostra amica e ci invita a bere qualcosa al bar dell'universita'.....tentiamo di mandarla via con le buona maniere....ma niente...alla fine...(visto anche la posizione + o - comprensibile lei seduta sopra di me con la gonna ampia....)...ci sgama.......diventa rossa come un peperone...e noi con lei....e scappa via......
che strafiguraccia!!!!
se avessi potuto mi sarei seppellito sotto il pavimento......
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by hal1969it View Postve la faro' breve...e piu' pulita possibile...
avevo 20 anni....in universita' statale a milano...avevo scelto una panca fuori dall'aula per stare insieme con la ragazza di allora (non passava mai nessuno di li perche' era in un fondo cieco).....insomma...siamo andati un po' in la'......molto in la'...
quando sul piu' bello......(se ci penso..mi do' del matto)....arriva una nostra amica e ci invita a bere qualcosa al bar dell'universita'.....tentiamo di mandarla via con le buona maniere....ma niente...alla fine...(visto anche la posizione + o - comprensibile lei seduta sopra di me con la gonna ampia....)...ci sgama.......diventa rossa come un peperone...e noi con lei....e scappa via......
che strafiguraccia!!!!
se avessi potuto mi sarei seppellito sotto il pavimento......
ovunque e comunque.....godersi la vita
Comment
-
Originally posted by zoom View Postmitico hal
Originally posted by phys View Posthal... sto male!!!
cavolo....ma mi e' successo anche un'altra volta......e li ho rischiato di essere ammazzato da un padre......
se ci penso le mie piu' grandi figure le ho fatte sempre quando mi imboscavo con una tipa!!!
eheheheh embe...se no che rocco sarei???
Last edited by hal1969it; 09-10-07, 14:34.
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postsi ma nell'altro caso quando mi ha sgamato il papi....imboscato in macchina sotto casa sua.....che altra mega figura.......
insomma...di qua' e di la' sempre con le mani in pasta mi hanno beccato!!!
e che ci volete fare......
proprio sotto casa sua dovevate fare certe cosine????????
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
parlando di scuola...5^ ITIS
io e un mio amico ci siamo messi d'accordo dovevamo fare uno scherzo al solito sfigaticcio di turno
allora accompagno il ragazzo alla porta della classe, dietro il mio amico con l'estintore....fattostà che al momento è entrato il prof di TDP e gli ha svuotato l'estintore a polvere addosso...
era bianco
Comment
-
Originally posted by giovina View Post...ma anche voi....
proprio sotto casa sua dovevate fare certe cosine????????
non vuol mica dire che il padre e' sceso con il cane per fargli fare un giro...e TAAAAACCCC ci ha beccati!!!
Comment
X
Comment