Originally posted by zoom
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le figure di m...
Collapse
X
-
Originally posted by PantahVeleno View PostNon pensate che l'et? metta al riparo da figure di m..!
Corridoio dell'ufficio, ho una discussione leggermente accesa con un collega non propriamente alto e dico, con la mia leggiadra vocina senza dbkiller: "Il difetto di voi tappi ? che avete il buco del c... troppo vicino al cervello per questo vi vengono idee di m...!"..alle mie spalle stava sopraggiungendo il capo del personale ...m.1,60! e fortuna che sono ad un passo dalla pensione!
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postimmaginate.....locale affollato....luci soffuse....e una mia amica che mi sfida,dopo che mi ha trovato un p? alcolizzato(giusto per essere disinibiti,e non di pi?!)"non hai il coraggio di fare una dichiarazione d'amore alla prima che incontri!" e io "come no?!"lei"ok!ma la sclgo io"
Super topa al bancone...QUELLA!mi avvicino alla Roger Moore e davanti ad un wodka-lemon parto con "tua madre ? una ladra...".A quel punto avrebbe dovuto rispondere "Perch??" e io avrei dovuto dirle"perch? ha rubato 2 stelle l cielo per farti gli occhi"...invece lei ha risposto con un seducente" E tua madre ? una pu**ana!"mestamente guardo nel mio bicchiere,raccolgo i denti e non mi faccio pi? vedere in quel locale per almeno 5 anni!!!!!!!!!!!
Comment
-
Pistata con moto da cross a Montevarchi.....
carichiamo il mio crossino e l'altro del mio amico sul pikup, arriviamo alla pista sdraiamo la sponda mettiamo giu la tavola mi vesto casco guanti pettorina pantaloni maglietta...
vado per salire sulla sponda e noto due ragazze discrete che erano arrivate li per vedere le moto girare..
per fare il figo..chiamo ad alta voce il mio amico e gli dico...oh Ivan.. guarda come ti scendo senza pedana dal cassone..pedalata metto in moto faccio scaldare la moto senno nn fa neanche 1 cm, sfrizionata e salto giu...
peccato che era sempre legata al posteriore..la moto non è scesa io siLast edited by speed01; 09-10-07, 08:58.
Comment
-
Roba da chiodi zoom beccati questa....
Slovenia, io e due miei amici prendiamo la suite per fare gli sboroni...la mattina non sapevamo di avere il servizio in camera..
ci svegliamo e comincia lo scazzo, dai dai facciamo qualche foto gaya da attaccare al bar quando si torna...
tutti " siiii siiiii dai daiiiii "
in pratica che succede, io mi metto i pantaloni e le scarpe e per rendere la cosa piu " ***** " stiamo tutti senza maglietta...Prendo leonardo, il mio amico che si era appoggiato al muro, mi avvicino e gli metto la lingua nel collo...
mentre l'altro scatta la foto si apre la porta e entrano le ragazze della colazione.. ti avrei fatto vede le loro facce quando ci hanno visti abbracciati ed io con la lingua nel collo a lui..
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostRoba da chiodi zoom beccati questa....
Slovenia, io e due miei amici prendiamo la suite per fare gli sboroni...la mattina non sapevamo di avere il servizio in camera..
ci svegliamo e comincia lo scazzo, dai dai facciamo qualche foto gaya da attaccare al bar quando si torna...
tutti " siiii siiiii dai daiiiii "
in pratica che succede, io mi metto i pantaloni e le scarpe e per rendere la cosa piu " ***** " stiamo tutti senza maglietta...Prendo leonardo, il mio amico che si era appoggiato al muro, mi avvicino e gli metto la lingua nel collo...
mentre l'altro scatta la foto si apre la porta e entrano le ragazze della colazione.. ti avrei fatto vede le loro facce quando ci hanno visti abbracciati ed io con la lingua nel collo a lui..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
speed e primulablu vincono
cmq
16 anni...fatto una serata a un compleanno di un amico tipica con taaaaanto alcol...
io imbriago desfo ( cose che si fanno parecchio a quell'età barcollavo pesantemente...per tornare a casa mi hanno portato 2 amici che avevano appena preso la patente...
sti bastardi mi hanno scaricato davanti la porta di casa e mi hanno lasciato lì...io ero inginocchiato davanti la porta che non riuscivo a infilare le chiavi
dopo 10 minuti di vaghi tentativa arriva il vecchio, apre la porta e sbaaaaaaaaaaaam (io ero appoggiato di peso sulla porta) gli son caduto ai piedi
mi ha portato a letto in spalla e svestito...il giorno dopo mi fa: vabbè che è giusto tirare qualche mina alla tua età ma non ti sembra di aver esagerato un po'?
ne avrei un altra ma è troppo colossale da sputtanamento
Comment
-
calmo benjo che ce ne so di peggio:
Discoteca la villa a Perugia, ero gia in rotta con la mia ex quindi gli ultimi tempi ero un po devastato, complice l'alcool vado a rompere ad una al bar...le offro da bere parliamo...
Ciao come ti chiami?
Lei: Valentina
Io : Piacere Cesare
Io : Di dove sei?
Lei : Io Sinalunga te?
Io : Io sono di Rapolano, pero' durante la settimana sto a Grosseto
Lei : scusa la domana, ma tu conosci una certa Ilaria? ha un fratello si chiama Cosimo?
Io : Si sono il suo ancora per poco moroso
Lei : Ah mi fa piacere io vado a scuola nella sua stessa classe
Ti basta o ne vuoi ancora?!?!?!?
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postimmaginate.....locale affollato....luci soffuse....e una mia amica che mi sfida,dopo che mi ha trovato un p? alcolizzato(giusto per essere disinibiti,e non di pi?!)"non hai il coraggio di fare una dichiarazione d'amore alla prima che incontri!" e io "come no?!"lei"ok!ma la sclgo io"
Super topa al bancone...QUELLA!mi avvicino alla Roger Moore e davanti ad un wodka-lemon parto con "tua madre ? una ladra...".A quel punto avrebbe dovuto rispondere "Perch??" e io avrei dovuto dirle"perch? ha rubato 2 stelle l cielo per farti gli occhi"...invece lei ha risposto con un seducente" E tua madre ? una pu**ana!"mestamente guardo nel mio bicchiere,raccolgo i denti e non mi faccio pi? vedere in quel locale per almeno 5 anni!!!!!!!!!!!
stesso locale, luci soffuse, locale affollato...io e lui un po' brilli, gli dico: "scommetto che non riesci a portarti a letto una qualsiasi con 2 frasi."
Robi: "come no?!?"
DvD: "ok,scelgo io....ecco quella ha le tette grosse va bene "
Si avvicina alla Roger Moore...pi? Demy ma va bene uguale...e le dice: "cosa faresti se ti dicessi che ce l'ho come quello di un orso?"
e la ragazza: "? vero?"
e il MiticoMaggi....ZIIIP, gi? i pantaloni senza parlare
e la ragazza: "ti prego, dammelo in testa perch? se me lo tronchi in culo (scusate la volgarit?) non mi siedo per 4 anni"
Comment
-
Chiusura della vispa......
Ancora io e i miei amici all'attacco..
Parto all'attacco con uno dei due verso due ragazze appoggiate al bar..gli faccio..oh queste so sicuro straniere.. io l'inglese nn lo so vai te..
Parte lui : you are very beautiful
silenzio
Lei risponde: Te no....
Io mi so buttato dalle scale
Comment
X
Comment