dai dai .. ki parte
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le figure di m...
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jun 2006
- 1393
- 50
- Femmina
- 0
- Da Matera a Milano con furore
- R6 yamaha del pink
- Send PM
Invito a casa mia x un caffe' un ragazzo a cui facevo il filo da taaaaanto.
Finalmente arriva il momento di rimanere un po' soli in cucina per parlare e conoscerci meglio...io mi sentivo la ragazza piu' imbranata di tutti i tempi...tant'e' vero che preparo il caffe' rimango in piedi e con una gamba ciondolavo come un ebete...poi mi appoggio al tavolo il quale a mo' di catapulta fa cadere tutto cio' che c'era sopra di esso: caffettiera tazze caffe' bollente dappertutto ed io per terra......Last edited by primulablu; 08-10-07, 13:23.
Comment
-
scorsa settimana raggingo i miei amici in un locale all'aperto vicino l'arno,vedo che nell'atro gruppetto di miei amici ci sono due ragazze...e vedendole bene dico: chi sono quei troiai di donne? un mio amico....una ? la mia donna!!!!
sono sprofondato dala vergogna!!!!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2006
- 1393
- 50
- Femmina
- 0
- Da Matera a Milano con furore
- R6 yamaha del pink
- Send PM
Originally posted by frecciazzurra View Postscorsa settimana raggingo i miei amici in un locale all'aperto vicino l'arno,vedo che nell'atro gruppetto di miei amici ci sono due ragazze...e vedendole bene dico: chi sono quei troiai di donne? un mio amico....una ? la mia donna!!!!
beh io domenica ho regalato un giocattolinoche avevo avuto in omaggio al supermercato ad un bambino e non riusciva ad aprire la confezione ed io....fatti aiutare dalla nonna tesoro...e quella....veramente sono la mamma ...grazie eh?
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postscorsa settimana raggingo i miei amici in un locale all'aperto vicino l'arno,vedo che nell'atro gruppetto di miei amici ci sono due ragazze...e vedendole bene dico: chi sono quei troiai di donne? un mio amico....una ? la mia donna!!!!
Fermi sulle panchine gruppetto di 5 ragazze che salgon in una macchina..
anche io esco con la frase:
Chi sono ste vaccone???
Il mio amico: Una sarebbe la mia ragazza
idem come te, sprofondato nella vergogna
Comment
-
Originally posted by primulablu View Post
beh io domenica ho regalato un giocattolinoche avevo avuto in omaggio al supermercato ad un bambino e non riusciva ad aprire la confezione ed io....fatti aiutare dalla nonna tesoro...e quella....veramente sono la mamma ...grazie eh?
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
una volta ho fatto un regalo alla mia ex.... peccato che mia mamma ricicla la carta dei regali
e lei: ma questa nn ? mica la carte del regalo che ti ho fatto a te ????
che figura emmerd
Comment
-
Caxxo le catapulte sono troppo belle!!!!
Con le ragazze ce n'è una molto bella, ma l'ha fatta mia nonna. Vabbè, ve la racconto cmq.
Sono a cena a casa dei genitori della mia ragazza, che avevano organizzato una cena davanti a casa per festeggiare. Nel dopo cena siamo li a chiacchierare e ci raggiungono anche mia mamma e mia nonna che erano in giro per il paese. Mia nonna saluta e se ne esce dicendo alla mia ragazza: "Oh ma che mamma giovane che hai!" Peccato che era sua sorella di 2 anni piu vecchia!!Last edited by Stop and Go; 08-10-07, 14:04.
Comment
-
..vabbe racconto la mia ultima impresa.
Fuori dal palazzo dove lavoro, io e altri colleghi, dietro di noi il tipo che sta in guardiola.
Premessa... siamo in piazza Cadorna, praticamente tutte le studentesse dell'uni passano qui davanti... quindi non è raro veder passare belle ragazze.
Beh insomma... esce dalla metro una, carina ma vestita un po'.... svestita..
e allora partono i commenti.. a me esce un "...beeella sporcacciona..." che nel nostro modo di dire è comunque un complimento sulle doti fisice e vestiarie...
Si avvicina
si avvicina
si avvicina....
ci passsa di fianco e va a baciare il tipo della guardiola...
faccia mia --->
chissà come mai non mi saluta più.
Comment
X
Comment