Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questa fatta qualche hanno f?.
Ero appena tornato a casa da Rimini era passata la mezzanotte ed ero a casa da solo. Poco dopo essendo in coma dal viaggio mi metto a dormire profondamente. Verso l'una suona il telefono di casa, rispondo (bello rincoglionito) e una voce dall'altro capo f?:" Sono Mary c'? Christian (che sarei io)?" E tutto bello addormentato rispondo:" No Christian non c'?!!"
B? vi giuro che io non ricordo nulla ma il giorno dopo ho fatto una bella figura di merda con la mia (ex) ragazza. Era lei che mi aveva chiamato e io le ho detto che non c'ero! (lo s? sono un pirla )
l'unica che mi viene in mente...perch? pi? recente ? questa:
stavo parlando via msn con un tizio e nel discorso capitano le mie considerazioni sui fighettini....quando finisco sento il silenzio assoluto...poi lui dice: io sono come dici tu "fighettino"
vi giuro...avrei voluto che mi crollasse il mondo addosso..nn per niente...ma ne avevo dette di tutte....e lui era pure bonooooo!!!!
PS...nn l'ho pi? sentito...credo mi abbia bloccato!
18 anni , organizzo i coscritti ed ovviamente devo andare dal parroco del paese per chiedergli di fare la messa dei coscritti (da me si usa cos?...) , detto fatto , vado , parlo un p? , chiedo il tutto...al momento di salutarmi mi guarda e mi fa..."? tanto che non vieni a messa vero?"...io arrossendo..."no,no,vengo ma sono sempre in fondo alla chiesa..." e lui "ah...perch? ? tutto il tempo che mi chiami Don Mario...io sono Don Luigi , Don Mario ? morto 3 anni fa..."
18 anni , organizzo i coscritti ed ovviamente devo andare dal parroco del paese per chiedergli di fare la messa dei coscritti (da me si usa cos?...) , detto fatto , vado , parlo un p? , chiedo il tutto...al momento di salutarmi mi guarda e mi fa..."? tanto che non vieni a messa vero?"...io arrossendo..."no,no,vengo ma sono sempre in fondo alla chiesa..." e lui "ah...perch? ? tutto il tempo che mi chiami Don Mario...io sono Don Luigi , Don Mario ? morto 3 anni fa..."
Comment