Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le figure di m...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'ultima mia ? da paura!!!!

Ero al cel con l'utente Fajan999s di domenica verso sera e dopo un po che parlavamo gli faccio:

-Oh Gabry allora stasera si esce?

e lui:

- Si certo! Ma vieni a mangiare?

e io:

- Si che vengo a mangiare chea fig@ de to mare (sarebbe quella fig@ di tua madre!)

Poi il silenzio e sento lui che ride gli faccio:

- Oh merda che cazz hai da ridere!

e lui:

- Sono in viva voce col cel e c'? mia mamma qui di fianco!!!

Mi sarei scavato una buca!!!! Aveva sentito tutto!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jonny_rsv

Ero al cel con l'utente Fajan999s di domenica verso sera e dopo un po che parlavamo gli faccio:

e lui:

e io:

- Si che vengo a mangiare chea fig@ de to mare (sarebbe quella fig@ di tua madre!)

e lui:

:lol CAPPOTTATO!!!

Comment

• Font Size
        memoraBBile

Comment

• Font Size
          muauauauua

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ayrton
            uff....la migliore l'hofatta davanti al liceo.....17 anni....tutti avevano lo scooter e io una mito gialla....fiammante....bellissima e me la menavo...
            tutti me la guardavano...quanto va...come va ecc ecc.....un giorno avevo appena preso il giubbino in pelle della Spidi nuovo e naturalmente ci son andato a scuola...
            tutti che mi facevano i complimenti....ghgh .... vabeh...finisce la giornata scolastica e tutti fuori al parcheggio dei motorini....io mi infilo il giubbotto e mentre mi metto il casco integrale e i guanti accendo la mitozza....parlottando con una bella gnocchetta che puntavo da un p?....del liceo vicino, ma amica di una mia compagna di classe....insomma le stavo strappando il numero....poi tra una cosa e l'altra salgo sulla moto....mi allaccio il casco, la saluto e mi muovo indietro....la saluto, lei contraccambia...mi guardano tutti che parlavo con lei.....avevo il piede sx gi? e il destro sulla pedana.....mi slancio leggermente verso dx in modo da appoggiare il piede dx a terra e col sx ingranare la prima....ecco, mi spingo....sono in fase di equilibrio faccio x appoggiare il piede a terra.....ma zio porco mi si sono incastrati i lacci della scarpaaaa.....ormai la moto ? sbilanciata dill?....non posso far altro che chiudere gli occhi e aspettare il botto....BAAM x terra come una pera cotta....tutti a ridere....io ho bestemmiato....con la coda dell'occhio ho visto lei che rideva...ho tirato su la moto....ho detto ad un paio di amici l? che stavo bene...la mito non s'era fatta nulla....e tra le risa generali me ne son andato miseramente....

Bellissima. Sembra la fotocopia della mia, per? MOLTO tempo fa con il Laverda 125 LZ.
            Ma poi con la "gnocchetta" com'? finita?
            A me ? andata male, con una figura del genere.....

Comment

• Font Size
              karlingo....come vuoi che sia finita?.....quel pomeriggio ? stata lultima volta che l'ho salutata

Comment

• Font Size
                Originally posted by jonny_rsv

e lui:

e io:

e lui:

Comment

• Font Size
                  Tra l'altro dopo un paio di settimane dall'accaduto sono andato a casa sua (del Faggiano) e c'era pure sua mamma!!!

Io l'ho salutata a testa bassa come un cane bastonato! Mi vergognavo troppo!!!

Comment

• Font Size
                    Entro in un bar.
                    Dietro al bancone c'? la tipa del bar che, di spalle, mette a posto qlc.
                    " scusi signorina..." dico io
                    Lei si gira. Mi accorgo che ? un uomo.
                    "oh mi scusi, mi sembrava una donna..." dico io per scusarmi
                    "SONO una donna." mi dice lei guardandomi gelida.

Non ? mia, ma di un film. Penso sia la pi? spettacolare figura di merda che ho mai visto!

Comment

• Font Size
                      troppe troppe e troppe...memorabili quelle con il "suocero"...

Lui che agli inizi manco mi cagava e salutava UNA sera prima di andare a letto a casa sua mi saluta:

"BUONA NOTTE "..

io in soggiorno sul divano davanti ad un DVD con Dolby Sorround acceso a mezza palla...clicco fra una scena e l'altra per recuperare il filo del film...
                      SAW:l'enigmista...
                      nel momento in cui LUI mi saluta il film si ferma su una scena che inizia con il biondino protagonista del fil mche urla:

BASTARDO DI MERDA!!!

non vi dico l'imbarazzo e il gelo del momento...preso alla sprovvista e dall'agitazione tentavo di andare a ritroso con le scene ma cliccando una sola volta in maniera isolata ritornava sempre alla stessa scena....

penso mi abbia fulminato con gli occhi e aggiunto definitivamente alla BLACK LIST.

PS=ero solo, la mia ragazza era in bagno...

Comment

• Font Size
                        JONNY...mass??????????????????...lei l'ha preso...ehm,presa bene
                        Last edited by fajan 999s; 21-10-06, 15:19.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alexab13
                          Entro in un bar.
                          Dietro al bancone c'? la tipa del bar che, di spalle, mette a posto qlc.
                          " scusi signorina..." dico io
                          Lei si gira. Mi accorgo che ? un uomo.
                          "oh mi scusi, mi sembrava una donna..." dico io per scusarmi
                          "SONO una donna." mi dice lei guardandomi gelida.

Non ? mia, ma di un film. Penso sia la pi? spettacolare figura di merda che ho mai visto!
                          questa ? da antologia....chiudete pure il post e andiamo a casa....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fajan 999s
                            JONNY...mass??????????????????...lei l'ha preso...ehm,presa bene
                            Tua mamma lo prende sempre bene e dovunque!

Comment

• Font Size
                              daiiiiiiii,non fare queste rivelazioni in pubblico potrei trovarmi la casa piena dopo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ayrton
                                karlingo....come vuoi che sia finita?.....quel pomeriggio ? stata lultima volta che l'ho salutata
                                Beviamoci su.

Comment

X
                                Working...
                                X