Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le figure di m...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cosa m'? venuto in mente!!!

Arrivo a Mi C.le in treno, il treno come al solito ? in ritardo e devo registare automatica. Io e il mio socio ci mettiamo a correre come dei pazzi per raggiungere il passante. Ci stiamo facendo tutta la piazza della stazione a cannone: io sono pi? allenato (eh eh) e molto pi? veloce. Ad un certo punto noto 3 belle topone alla mia dx e mentre sto correndo comincio a guardarle. Io le guardo, loro guardano me, io faccio un sorrisino, loro rispondono con un sorrisino e... caxxo ero arrivato alla fine della piazza e c'era IL GRADINOOOOO. Mi cappotto ai 300 all'ora davanti alle risate del mio amico e, soprattutto, delle 3 topone

Comment

• Font Size
      allora, serata al lago, con valentina (la mia morosa) vedo una barca e faccio, guarda si chiama..............quasi come te rimediato in brucia perchè sulla barca c'era scritto valeria

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        Serata al cinema... lei si chiamava Silvia... peccato che l'ho chiamata Francesca

Ps: Francesca era la mia ex
        1 genio
        mai sbagliare nome

Comment

• Font Size
          eccone un'altra....
          aspettavo l'autobus x tornare a casa e mi trovavo in un posto in periferia...l'autobus tardava e i miei amici stavano x andare via...vedo all'orizzonte l'autobus lo prendo al volo arrivo alla mia fermata e non so che x quale oscuro motivo viene fuori questa triste imitazione dell'uomo che salta la staccionata nella vecchia pubblicita' dell'olio cuore.....scendo con fare aerobico e mi strafaccio per terra sull'asfalto.... i passeggeri scendono x soccorrermi...un male cane da paura...calo di pressione e l'autista che chiedeva a tutti una caramella x farmi salire la pressione....che figuraccia

Comment

• Font Size
            Figura di merda colossale in famiglia...

serata a ballare, io la mia ex morosa mia cugina e una sua amica, non avevo la macchina quindi alticcio power....

davanti alla mia morosa ho preso mia cugina e le ho detto appoggiandole la mano sulla spalla

Elena...che si fa? non c'è versi di fa niente? dai stiamo zitti...

Il giorno dopo che la mia ex me l'ha raccontato nn avevo il coraggio di guardare mi cugina in faccia

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              Figura di merda colossale in famiglia...

serata a ballare, io la mia ex morosa mia cugina e una sua amica, non avevo la macchina quindi alticcio power....

davanti alla mia morosa ho preso mia cugina e le ho detto appoggiandole la mano sulla spalla

Elena...che si fa? non c'? versi di fa niente? dai stiamo zitti...

Il giorno dopo che la mia ex me l'ha raccontato nn avevo il coraggio di guardare mi cugina in faccia
              beh...sarebbe rimasto tutto in famiglia

Comment

• Font Size
                io ve ne devo raccontare una di un mio amico in disco:

era uBBriaco perso, avevamo un tavolo prenotato in una sala, dove c'era tutta la mia compagnia seduta. prima del nostro tavolo c'enerano altri due..il mio amico era dall'altre parte della sala che barcollava in un modo allucinante, fatto di droga e alcol... c vede, c saluta, edecide di venire verso di noi..

ma la cosa bella e' che era talmente fatto, che lo stordito per raggiungerci passa sopra i tavoli di altra gente seduta nei tavoli prima del nostro!!.. camminandoci sopra, spaccando bottiglie,bicchieri e rovesciando torte...

alche' la musica si abbassa e tutta la disco si ferma a puntare il fattone..

che BABBO DI MINKIA!!

Comment

• Font Size
                  immaginate.....locale affollato....luci soffuse....e una mia amica che mi sfida,dopo che mi ha trovato un pò alcolizzato(giusto per essere disinibiti,e non di più!)"non hai il coraggio di fare una dichiarazione d'amore alla prima che incontri!" e io "come no?!"lei"ok!ma la sclgo io"
                  Super topa al bancone...QUELLA!mi avvicino alla Roger Moore e davanti ad un wodka-lemon parto con "tua madre è una ladra...".A quel punto avrebbe dovuto rispondere "Perchè?" e io avrei dovuto dirle"perchè ha rubato 2 stelle l cielo per farti gli occhi"...invece lei ha risposto con un seducente" E tua madre è una pu**ana!"mestamente guardo nel mio bicchiere,raccolgo i denti e non mi faccio più vedere in quel locale per almeno 5 anni!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    successo parecchi anni fa...

ero fermo in stazione delle corriere del mio paese e vedo passare 2 ragazze in bici,di cui una la conoscevo gia...faccio verso un amico:
                    -mamma mia come la inc...lerei (riferito alla conoscente...)

nel mentre passa a fianco a noi un'altra ragazza...poi si ferma dalle altre 2...vedo che racconta qualcosa..."lei" si volta verso di me

per fortuna che l'ha presa bene e mi ha sorriso ...mi saluta ancora

Comment

• Font Size
                      continuateeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zoom View Post
                        continuateeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zoom View Post
                          continuateeeeeeeeeeeee
                          quoto!!!

Comment

• Font Size
                            sù sù scriveteeeeeeeeee

uè voi due non rubate tutti i pop-corn

Comment

• Font Size
                              ne racconto una io però mi vergogno davvero tanto!

l'antefatto è che da noi si usa, quando ci si sposa, farsi fare il letto la prima volta da due ragazze illibate, tradizione che io ignoravo alla grande...

camminavo per strada, incontro la mia futura cugina, prossima alle nozze, che mi dice "fede, per favore, mentre siamo via (in viaggio di nozze) fai il letto con ale?"
                              e io "certo ari, tranquilla. anzi se ti serve pure una mano a fare altro, un po' di pulizie che so.."
                              lei mi guarda strana e ringrazia.
                              quando l'ho raccontato a mia madre è stata a ridere mezz'ora, mica mi spiegava rideva solo...
                              che vergogna!

Comment

• Font Size
                                Non pensate che l'et? metta al riparo da figure di m..!
                                Corridoio dell'ufficio, ho una discussione leggermente accesa con un collega non propriamente alto e dico, con la mia leggiadra vocina senza dbkiller: "Il difetto di voi tappi ? che avete il buco del c... troppo vicino al cervello per questo vi vengono idee di m...!"..alle mie spalle stava sopraggiungendo il capo del personale ...m.1,60! e fortuna che sono ad un passo dalla pensione!

Comment

X
                                Working...
                                X