Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le figure di m...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DesmoduePR View Post
    una volta ho fatto un regalo alla mia ex.... peccato che mia mamma ricicla la carta dei regali

e lei: ma questa nn ? mica la carte del regalo che ti ho fatto a te ????

che figura emmerd
    b?...meglio il reciclo della carta che non del regalo

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      non ne avevamo fatta una all'elba?!
      Azz, non rammento!!
      Ricordamela un po'!

Comment

• Font Size
        Le catapulte mi fanno troppo sguarare!!!

Mi viene in mente il mio socio di beach quest'estate. Dopo un torneo andiamo a casa mia. Lui gira un po' poi ad un certo punto si siede sull'angolo della scrivania dove ci sono alloggiati nell'ordine:

- router
        - HD esterno
        - PC portatile
        - telefono

LA SCRIVANIA NON E' FISSATA... Mente stavo per dirgli "Non appog..." Telefono e router sono partiti in perfetto stile proiettile, pc e HD si sono slavati per il loro peso (grazie al cielo!!).

Ora a pensarci mi vien da ridere, sul momento mi sono troppo incaxxato!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Stop and Go View Post
          Azz, non rammento!!
          Ricordamela un po'!
          mi sa che abbiamo fatto una catapulta a colazione con lancio della forchetta che per? deve essere finita direttamente in un bicchiere... boh, la mattina non connetto

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            mi sa che abbiamo fatto una catapulta a colazione con lancio della forchetta che per? deve essere finita direttamente in un bicchiere... boh, la mattina non connetto
            Ahahahahah, si si, mi ricordo!!!

Comment

• Font Size
              Londra,ero al college a studiare un estate di qualche anno fà, la sera usciamo e andiamo a ballare,entriamo, musica ancora bassina e camminiamo per vedere il locale passo con degli amicivicino ad un gruppo di donne sedute al bancone e una di queste mi fà:" mmmm very nice" io faccio ai miei amici:" cominciamo bene, questo è il primo bagascione de turno" questa se ne esce in dialetto milanese:" ho ripreso da tua sorella"

L'unico gruppo di italiane nel locale l'avemo preso noi,dopo la vergogna inziale è stato doveroso insultarla, nel piu classico stile romano

Comment

• Font Size
                " cominciamo bene, questo è il primo bagascione de turno"
                Oddio

Comment

• Font Size
                  Anni fa in un motel sperduto alle porte di LasVegas, io e mia moglie in piscina a cazzeggiare... Arrivano 3 ragazze tutte tatuate poco poco 150kg a coscia... ENORMI!!

Io comincio ad alta voce... Ma va che balene che sono le americane, minkia che cicciottone... vacca peseranno 200kg... e via dicendo...

erano di TORINO...

Comment

• Font Size
                    Qualche anno fa....all'universita'..
                    esco di casa per andare a lavoro, cerco la macchina...la vedo bloccata da ben due macchine che avevano parcheggiato tranquillamentedietro la mia chiudendo l'uscita!!!( questa e' bari per i parcheggi!!!)
                    All'inizio cerco i proprietari..entro nel bar di fronte e niente...nessun biglietto...allora inizio ad incazz..era tardi STOP chiamo i vigili..c'era diversa gente con me che si era radunata e mi dava ovviamente ragione!arriva poi uno dei proprietari si scusa e se ne va...arriva il vigile, discussioni varie.. arriva finalmente anche l'altro che tra l'altro litiga con il vigile che vuole fargli la multa....io altezzosa e soddisfatta vado verso la macchina e...... era identica...ma non era la mia macchina...la sera prima l'avevo parcheggiata piu' su....
                    Last edited by primulablu; 08-10-07, 19:44.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by primulablu View Post
                      Qualche anno fa....all'universita'..
                      esco di casa per andare a lavoro, cerco la macchina...la vedo bloccata da ben due macchina che avevano parcheggiato tranquillamentedietro la mia chiudendomela!!!( questa e' bari per i parcheggi!!!)
                      All'inizio cerco i propietari..entro nel bar di fronte e niente...nessun biglietto...allora inizio ad incazz..era tardi STOP chiamo i vigili..c'era diversa gente con me che si era radunata e mi dava ovviamente ragione!arriva poi uno dei proprietari si scusa e se ne va...arriva il vigile, discussioni varie arriva finalmente anche l'altro che tra l'altro litiga con il vigile che vuole fargli la multa....io altezzosa e soddisfatta vado verso la macchina e...... era identica...ma non era la mia macchina...la sera prima l'avevo parcheggiata piu' su....

questa ? spettacolare...

Comment

• Font Size
                        oddio primula... non ci voglio credere

Comment

• Font Size
                          La festa del raviolo 2 anni fa:
                          In una tavolata di amici, un p? alticci, il mio amico dvd parte con una filippica sull'importanza delle tette grosse per l'uomo, esempi classici: Canalis, Carmen Russo... una ragazza (piattina) ribatte piccata che la classe surclassa le tette e porta ad esempio Jacklin Kennedy ecc... e la discussiona va avanti per un p? e alla fine con toni piuttosto accesi...

Sono marito e moglie!!!

Comment

• Font Size
                            Io sono un esperto...

Io gioco a basket e una domenica pomeriggio ero a vedere una partita della squadra di Pavia.Tra il pubblico incontro un avversario/amico di un altra squadra che ce l'ha a morte con il play della mia squadra.Ci salutiamo e iniziamo a chiacchierare.

Lui:"C'? il tuo coach che continua a dirmi di venire a a giocare da voi,ma finch? non cacciate quella testa di c@zzo del vostro play,non verr? mai..."

Io:"Dai Flavio,ancora con sta storia,e chiudi un occhio per una volta!!!" (N.B.:questo ha un occhio di vetro per una mazzata che ha preso in faccia...)

Momento di gelo...provo a rimediare:

Io:"Dai,su...son cose che succedono durante una partita.E' l'adrenalina e lo sai che ci mandiamo tutti a quel paese...ok,ha detto che tua moglie ? una pu***na,ma lascia stare!!!"

Lei:"Piacere...sono la moglie"
                            .
                            .
                            .
                            .
                            Io:"...Ciao ragazzi,buona serata..."

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zoom View Post
                              oddio primula... non ci voglio credere
                              zoom sono un caso unico in figuracce io...potrei riempire il post

Comment

• Font Size
                                Originally posted by primulablu View Post
                                zoom sono un caso unico in figuracce io...potrei riempire il post
                                vai e scrivi tuto allora

prendo i pop corn e mi metto comodo

Comment

X
                                Working...
                                X