Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le figure di m...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    stavo leggendo nel vecchio topic...certo Alberto che siete proprio fortunati tu e la 250

Comment

• Font Size
      cia uniamoli.

Comment

• Font Size
        uppete10cc

Comment

• Font Size
          3 anni fa... 8 di mattina circa...

sto andando al lavoro, al semaforo scatta il verde... la macchina davanti a me rimane ferma con il tizio in macchina che cazzeggia con il cellulare... dopo un po visto che non si muove gli suono, questo mi manda a cagare... tiro giù il finestrino, mi sporgo un po e gli grido "LEVATI DAI COGLIONI TESTA DI *****"

avanti 100mt (cioè arrivato nel parcheggio dell'azienda" scopro che era il titolare della ditta con la macchina nuova (quindi impossibile da riconoscere)

Last edited by Scorpion; 02-12-08, 22:20.

Comment

• Font Size
            Originally posted by lollo7 View Post
            stavo leggendo nel vecchio topic...certo Alberto che siete proprio fortunati tu e la 250
            io lo avevo scritto nel topic "Baccalato of the year" nella sezione aprilia, manco sapevo che me l'avessero quotata lì dentro!

quella merda di benjo non mi aveva detto niente!
            Last edited by Alberto2811; 02-12-08, 22:37.

Comment

• Font Size
              no che pacco.....come ? finita?

Originally posted by Scorpion View Post
              3 anni fa... 8 di mattina circa...

sto andando al lavoro, al semaforo scatta il verde... la macchina davanti a me rimane ferma con il tizio in macchina che cazzeggia con il cellulare... dopo un po visto che non si muove gli suono, questo mi manda a cagare... tiro gi? il finestrino, mi sporgo un po e gli grido "LEVATI DAI COGLIONI TESTA DI *****"

avanti 100mt (cio? arrivato nel parcheggio dell'azienda" scopro che era il titolare della ditta con la macchina nuova (quindi impossibile da riconoscere)

Comment

• Font Size
                Originally posted by wrc View Post
                urca lo avevo aperto io...neppure mi ricordavo
                Ah ecco.....

Originally posted by wrc View Post
                se non sbaglio c'era un post aperto tempo fa ma non lo ritrovo...

dai con le figuracce peggiori che abbiamo fatto

inzio io...

prima sera a cena dall'attuale ragazza...qualche anno fa ormai..

la mamma cucina per l'occasione non ricordo che tipo di pasta....

io mi avvicino alla tavola e per sbaglio metto la mano sul vassoio che fa da catapulta e sbadabim!!!!!!

la pasta ? volata per tutta la cucina... volevo morire...

nel frattempo arriva il padre che era andato a prendere il vino..... "? pronta la pasta?"...

quella sera abbiamo mangiato una pizza...
                Ma..... auhuahauhaha dobbiamo trovare quello prima ancora....

Comment

• Font Size
                  ecco pure questo da unire

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sapo117 View Post
                    no che pacco.....come ? finita?
                    da quel giorno ogni volta che lo incrociavo mi fulmninava

Comment

• Font Size
                      sempre di uerrecc?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        io lo avevo scritto nel topic "Baccalato of the year" nella sezione aprilia, manco sapevo che me l'avessero quotata l? dentro!

quella merda di benjo non mi aveva detto niente!
                        scusa ma faceva troppo ridere

Comment

• Font Size
                          2 anni fa. Regalo la fedina in oro bianco con tanto di incisione alla mia ex (le solite boiate) ma è troppo grande.
                          Allora andiamo dall'orefice e chiediamo se si può stringere. Lei prova una fedina troppo piccola e le si incastra nel dito.
                          Tentativi su tentativi e non viene via. Va in panico, inizia a tirare forte. Chiede aiuto. Sembrava impazzita!
                          Io intanto ridevo come uno scemo... Alla fine riesce a toglierla.
                          Prova l'altra più grossa e va bene. La commessa ci dice di ripassare il giorno successivo per ritirare la fedina.
                          Allora la mia ex si gira ancora "provata" dalla figuraccia dell'anello e va addosso di faccia a una vetrina che cade e che io prontamente prendo al volo! Alchè anche la commessa è scoppiata a ridere e la mia ex è scappata fuori dal negozio! bahuahuahauhauh

Comment

• Font Size
                            Ah poi un'altra classica..

Invito la ragazza a casa mia. E' pomeriggio... Non c'è nessuno... Una cosa tira l'altra e via in camera..

Dopo un po' sentiamo il cancello aprirsi. Io le dico: dai fai in fretta!!! Almeno io devo finire! Tanto c'è tempo devono portare giù la macchina!

E invece era mio fratello (maggiore) con l'amico. Sono saliti su in camera mia a velocità della luce e praticamente ci hanno beccati nel mentre... Non ho avuto il coraggio di parlare a mio fratello per una settimana!!!

Comment

• Font Size
                              più che altro lei non credo sia mai più venuta a casa tua per trombare....

Comment

• Font Size
                                Bè diciamo che non si è fatta vedere a casa mia per un po'!!

Comment

X
                                Working...
                                X