Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sto andando al lavoro, al semaforo scatta il verde... la macchina davanti a me rimane ferma con il tizio in macchina che cazzeggia con il cellulare... dopo un po visto che non si muove gli suono, questo mi manda a cagare... tiro giù il finestrino, mi sporgo un po e gli grido "LEVATI DAI COGLIONI TESTA DI *****"
avanti 100mt (cioè arrivato nel parcheggio dell'azienda" scopro che era il titolare della ditta con la macchina nuova (quindi impossibile da riconoscere)
sto andando al lavoro, al semaforo scatta il verde... la macchina davanti a me rimane ferma con il tizio in macchina che cazzeggia con il cellulare... dopo un po visto che non si muove gli suono, questo mi manda a cagare... tiro gi? il finestrino, mi sporgo un po e gli grido "LEVATI DAI COGLIONI TESTA DI *****"
avanti 100mt (cio? arrivato nel parcheggio dell'azienda" scopro che era il titolare della ditta con la macchina nuova (quindi impossibile da riconoscere)
2 anni fa. Regalo la fedina in oro bianco con tanto di incisione alla mia ex (le solite boiate) ma è troppo grande.
Allora andiamo dall'orefice e chiediamo se si può stringere. Lei prova una fedina troppo piccola e le si incastra nel dito.
Tentativi su tentativi e non viene via. Va in panico, inizia a tirare forte. Chiede aiuto. Sembrava impazzita!
Io intanto ridevo come uno scemo... Alla fine riesce a toglierla.
Prova l'altra più grossa e va bene. La commessa ci dice di ripassare il giorno successivo per ritirare la fedina.
Allora la mia ex si gira ancora "provata" dalla figuraccia dell'anello e va addosso di faccia a una vetrina che cade e che io prontamente prendo al volo! Alchè anche la commessa è scoppiata a ridere e la mia ex è scappata fuori dal negozio! bahuahuahauhauh
Invito la ragazza a casa mia. E' pomeriggio... Non c'è nessuno... Una cosa tira l'altra e via in camera..
Dopo un po' sentiamo il cancello aprirsi. Io le dico: dai fai in fretta!!! Almeno io devo finire! Tanto c'è tempo devono portare giù la macchina!
E invece era mio fratello (maggiore) con l'amico. Sono saliti su in camera mia a velocità della luce e praticamente ci hanno beccati nel mentre... Non ho avuto il coraggio di parlare a mio fratello per una settimana!!!
Comment