Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le figure di m...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tempo addietro parlando con un mio ex capo di moto vengo a sapere che ? motociclista e cominciamo a discutere...e comincio a sparlare dei BMWisti...che di solito non salutano...che sono stronzi e se la tirano per il 90%,specie quelli con le tourer,che non li posso vedere....che qua...che la....ma lui annuisce e non si pronuncia...

giorni dopo viene al lavoro con una RT....per un mesetto credo lo ho evitato come la peste....fin che un giorno viene davanti al gabbiotto e mi sfanala...io esco...e li mi fa...
    "Visto che anche i BMWisti salutano???"

avrei voluto essere piccolo piccolo....

Comment

• Font Size
      bahahahahha sto morendo!!!

Comment

• Font Size
        Recente leggero imbarazzo...
        Passando in macchina nel ritorno a casa vedo ferma a lato strada alla fermata della corriera una (che mi sembrava essere) mia amica...accosto, mi fermo e le faccio:" ciao bella, salta su che ti do un passaggio"
        Quella mi guarda, mi squadra con disprezzo e mi fa:"ma chi caxxo sei, ma come ti permetti???"
        Giuro, volevo scusarmi ma non ce la facevo, ero in apnea...
        Tiro su il finestrino, prima e via...mi sono pisciato addosso, fino a casa ridendo...
        Che figura del cavolo...

Comment

• Font Size
          buahahahahahahahahaha

Comment

• Font Size
            Originally posted by ade_84 View Post
            Recente leggero imbarazzo...
            Passando in macchina nel ritorno a casa vedo ferma a lato strada alla fermata della corriera una (che mi sembrava essere) mia amica...accosto, mi fermo e le faccio:" ciao bella, salta su che ti do un passaggio"
            Quella mi guarda, mi squadra con disprezzo e mi fa:"ma chi caxxo sei, ma come ti permetti???"
            Giuro, volevo scusarmi ma non ce la facevo, ero in apnea...
            Tiro su il finestrino, prima e via...mi sono pisciato addosso, fino a casa ridendo...
            Che figura del cavolo...
            nahhh quand'? cos? , la squadri bene e poi ti scusi dicendo che l'avevi scambiata per 1 tua amica altrimenti nn ti saresti fermato e in ogni caso eri te a fare 1 favore a lei a "permetterti di farlo" , sicuro ci rimaneva lei di merda

c'? da dire che se avevi la macchina figacciona sicuro a palla che magari entrava

Comment

• Font Size
              Ma io in effetti volevo spiegarmi e scusarmi ...solo che mi era gi? partito l'attacco-risata a immaginare una scena del genere vista da fuori...mi sembravo il protagonista imbecille di un film demenziale
              Se la ri incontro millllle scuse, promessa solenne

Comment

• Font Size
                Originally posted by gipeto View Post
                a 18 anni organizzo la festa dei coscritti del mio paese e si usa pure chiedere al parroco che faccia i saluti e gli auguri alla messa della domenica...vado a parlargli e a chiedergli di farlo, parliamo un p? tutto bene, poi ora di andare via mi guarda e mi fa...."quant'? che non vieni in chiesa?"...io tentenno e dico "no, vengo ogni tanto ma ? che sto sempre in fondo, l'acustica ? migliore..." e lui..."ah...perch? ? tutto il tempo che mi chiami don Mario ma don Mario ? morto 5 anni fa, sono don Luciano..."...stavo morendo anche io...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Danae View Post
                  eHM..jEANS STRETTINI che sbottono quando sono in auto^^' mi son dimenticata di ariallacciarli quando son scesa e di fronte a me c'era un avvenente giovanotto...eheheh E questa la ricordo perch? ? capitata circa 6ore fa...non potrei ricordare quelle di 24 anni di vita!!!
                  meno male che non 6 un uomo si dice gabbia aperta...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bratz View Post
                    meno male che non 6 un uomo si dice gabbia aperta...

Comment

• Font Size
                      [Raccolta] Figure di merda....

Ragazzi non ricordo se su questo forum c'? gi? il post ma visto il grado di ilarit? raggiunto nelle esperienze precedenti io mi sento di riproporlo....

Dai parto io!

Cena con colleghi, formale ma non troppo.

Livello etilico abbondanetemente sopra la norma ( eravamo a un convegno, a piedi ) io con abito chiaro ( era estate ) a un certo punto mi scappa la pipi da morire, vado in bagno esco faccio per lavarmi le mani e c'era uno di quei rubinetti usciti da star trek....non capisco come farlo partire avvicino le mani ma da pirla con le mani a conchetta appena il getto parte praticamente faccio da trampolino sui miei pantaloni proprio in zona....

Cio? sembrava proprio mi fossi pisciato addosso.... uscire da quel bagno ? stata tragica....specialemnte dopo aver provato coll'asciugamani a getto d'aria a asciugarmi che sembrava che me lo stessi facendo....se entrava qualcuno li altro che figura....ahahaha

Comment

• Font Size
                        io ne ho mille da raccontare.. irreali anke.. ma ora sono chiamata a pranzo...

Comment

• Font Size
                          Un p? di anni f?, un bel p?, avevo circa 22/23 anni... Dissi ad uno in palestra che mi si avvicin? a chiaccherare che una l? dentro era una gnocca paurosa, di quelle che ti mandano ai pazzi...

Lui mi disse..... "E' mia moglie!".... ahahahahah

Mi volevo sotterrare!!!!!!!!!!!!

Errori di giovent?!!!!!!

Comment

• Font Size
                            questa estate: prelievo al bancomat, son li che sto digitando i numeri e sento che mi scappa una scorreggia e non avevo pensato di girarmi per vedere se c'era qualcuno dietro, alzo un po' la gamba e......prrrrrrrraaaaa!!!! che soddisfazione, mi giro e dietro a 3 metri c'era una fi/ga pazzesca
                            Last edited by Goldrake; 01-12-08, 12:03.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              questa estate: prelievo al bancomat, son li che sto digitando i numeri e sento che mi scappa una scorreggia e non avevo pensato di girarmi per vedere se c'era qualcuno dietro, alzo un po' la gamba e......prrrrrrrraaaaa!!!! che soddisfazione, mi giro e dietro a 3 metri c'era una fi/ga pazzesca

sei diventato viola o cosa?! e la faccia di lei?!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Everluk View Post
                                Un p? di anni f?, un bel p?, avevo circa 22/23 anni... Dissi ad uno in palestra che mi si avvicin? a chiaccherare che una l? dentro era una gnocca paurosa, di quelle che ti mandano ai pazzi...

Lui mi disse..... "E' mia moglie!".... ahahahahah

Mi volevo sotterrare!!!!!!!!!!!!

Errori di giovent?!!!!!!
                                B?, era pi? di merda se gli dicevi che era un cesso pauroso...

Comment

X
                                Working...
                                X