Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh dopo essermi scompisciato dalle risate
ora ve ne racconto una io....
ero a lavorare,faccio piscine ,io ed il mio collega ne dovevamo restaurare una
toglimo l acqua con 2 pompe idrovore per fare prima
ad un certo una non pesca pi? ed io tranquillo come la pasqua
mi giro verso la padrona della piscina che era fuori e:
SIGNORA MI STACCA UNA POMPA...
mi rigiro verso il mio collega e ci siamo coricati per terra dal ridere
che figura di merda
stavo parlando con un mio collega...
un discorso all'apice del maschilismo
-le donne si dividono in due categorie, quelle che gli devi levare le mutande, e quelli che se le levano da sole...
-... ma dai poi ci sono anche quelle che non le hanno - ribatto io
DRIIIN squilla il telefono
rispondo
-Pronto?
-Ciao sono F. (una collega)
Alzo gli occhi e il collega mi fa "di che categoria è?"
Sono scoppiato a ridere come un idiota per 10 minuti con l'interlocutrice che mi chiedeva che avessi da ridere
buahuhaahuahuahu
immaginate.....locale affollato....luci soffuse....e una mia amica che mi sfida,dopo che mi ha trovato un p? alcolizzato(giusto per essere disinibiti,e non di pi?!)"non hai il coraggio di fare una dichiarazione d'amore alla prima che incontri!" e io "come no?!"lei"ok!ma la sclgo io"
Super topa al bancone...QUELLA!mi avvicino alla Roger Moore e davanti ad un wodka-lemon parto con "tua madre ? una ladra...".A quel punto avrebbe dovuto rispondere "Perch??" e io avrei dovuto dirle"perch? ha rubato 2 stelle l cielo per farti gli occhi"...invece lei ha risposto con un seducente" E tua madre ? una pu**ana!"mestamente guardo nel mio bicchiere,raccolgo i denti e non mi faccio pi? vedere in quel locale per almeno 5 anni!!!!!!!!!!!
Estate 2002 Cocorico' riccione... entro in disco carico come una miccia...avevamo fatto na scommessa..che in 1 serata riusciva ad andare con piu ragazze, partiamo agguerriti come missili, avete presenti le scene da film.. vedete lei gnocca con la luce addosso...
Bene mi dico.. questa strafiga è mia...
mi accorgo che erano in due quindi prendo uno dei miei amici e gli dico
" oh mi devi fare da spalla sono in due, non riesco a portarla via dell'amica da solo, sai come sono fatte "
Partiamo arriviamo la...
Il mio amico mi fa
" Cè.... io non lo so queste come sono fatte, non so se te ne sei accorto, sono anche strafighe, ma sono due travestiti "
Estate 2002 Cocorico' riccione... entro in disco carico come una miccia...avevamo fatto na scommessa..che in 1 serata riusciva ad andare con piu ragazze, partiamo agguerriti come missili, avete presenti le scene da film.. vedete lei gnocca con la luce addosso...
Bene mi dico.. questa strafiga ? mia...
mi accorgo che erano in due quindi prendo uno dei miei amici e gli dico
" oh mi devi fare da spalla sono in due, non riesco a portarla via dell'amica da solo, sai come sono fatte "
Partiamo arriviamo la...
Il mio amico mi fa
" C?.... io non lo so queste come sono fatte, non so se te ne sei accorto, sono anche strafighe, ma sono due travestiti "
un po' di anni fa abbiamo fatto dei lavori in una fabbrica (D.A.B.) di pompe,un mio collega stava parlando con una dipendente e le ha domandato:
-quante pompe fate al giorno?
questa ragazzi ? da record....serata con nebbia...la ragazza con cui uscivo sembrava un'incrocio tra Jessica Rabbit e Moana,geneticamente modificato(una maiala senza ritegno!).La passo a prendere e non ben conoscendo il posto,mi faccio guidare da lei su dove andare.Arriviamo in un parcheggio in una zona abitata e c'erano altre macchine.Parcheggio...facciamo,anzi,mi FA' passare una splendida mezz'oretta,poi alla fine,mi guarda,io con dolcezza le dico"vuoi il fazzoletto?" lei scuote le testa,apre la porta e SPUTA sul vetro della macchina affianco....peccato che il tipo era in macchina al telefono!!!!!!!!!!!!!!!
beh dopo essermi scompisciato dalle risate
ora ve ne racconto una io....
ero a lavorare,faccio piscine ,io ed il mio collega ne dovevamo restaurare una
toglimo l acqua con 2 pompe idrovore per fare prima
ad un certo una non pesca pi? ed io tranquillo come la pasqua
mi giro verso la padrona della piscina che era fuori e:
SIGNORA MI STACCA UNA POMPA...
mi rigiro verso il mio collega e ci siamo coricati per terra dal ridere
che figura di merda
questa ragazzi ? da record....serata con nebbia...la ragazza con cui uscivo sembrava un'incrocio tra Jessica Rabbit e Moana,geneticamente modificato(una maiala senza ritegno!).La passo a prendere e non ben conoscendo il posto,mi faccio guidare da lei su dove andare.Arriviamo in un parcheggio in una zona abitata e c'erano altre macchine.Parcheggio...facciamo,anzi,mi FA' passare una splendida mezz'oretta,poi alla fine,mi guarda,io con dolcezza le dico"vuoi il fazzoletto?" lei scuote le testa,apre la porta e SPUTA sul vetro della macchina affianco....peccato che il tipo era in macchina al telefono!!!!!!!!!!!!!!!
Caniggia numero 1!!!!!!!!!!!!!!
Con questa mi hai fatto coricare!!!!!!!!!!!
E il tipo?????
Comment