Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le figure di m...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    guarda lo schermo caprone.........
    Ma come caxxo le spieghi le cose????

Stavi guardando alla Tua SX, alla DX di chi guarda lo schermo che Ti vede guardare a SX

buahahahahahahah

Io non sono caprone.... Al limite capronino

Comment

• Font Size
      partenza dove ho battuto il muso.... sono il 2? da sx

Rispetto a chi????

Non ce la faccio... ora mi butto gi? dal 2? piano

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Rispetto a chi????

Non ce la faccio... ora mi butto gi? dal 2? piano
        partenza dove ho battuto il muso.... sono il 2? da sx
        Toledo ? il secondo da sinistra...se sono 4...? facile capire chi ? il secondo da sinistra

Comment

• Font Size
          una mia nn male risale a quando c'avevo 17 anni, quando si organizzavano le piscinate in 10 persone, a fare gli zanza.

con noi usciva da poco un tipo un po' sfigato che si presenta in piscina col costume a mutanda,lui era in acqua a farsi il bagno, alche' lo guardo e penso "mo' gli faccio uno scherzo":mi butto in acqua e in apnea mi avvicino a lui e gli tiro giu' il costume,mi alzo lo guardo, con risata da personaggio..e chi mi trovo davanti:un tipo di 60 anni...maroooooooooo'!!!!
          Last edited by bladeRRunner; 09-10-07, 17:21.

Comment

• Font Size
            Originally posted by primulablu View Post
            Toledo ? il secondo da sinistra...se sono 4...? facile capire chi ? il secondo da sinistra
            Gelsominaverde, se Cesarone mi dice che nella foto stava guardando a DX io cerco uno con la testa girata verso la propria DX, non alla DX di chi guarda

hai presente un'immagine speculare ????

Caxxo ... non se ne esce

Comment

• Font Size
              SPEED dovresti scrivere un libro!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Serata al cinema... lei si chiamava Silvia... peccato che l'ho chiamata Francesca

Ps: Francesca era la mia ex
                Finch? ? al cinema..... ad un mio amico ? successo a letto!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  sempre 18enne...sono andato a prendere a casa una tipa:

ovviamente non era pronta e mi trovo la mamma che mi chiede: dove andate stasera?
                  io: al cinema signora
                  lei: si e dopo dove ti fermi nel tragitto per venire a casa? dai so che vuoi solo quello da mia figlia...(non aveva neanche tutti i torti)

io non sapevo cosa rispondere nel mentre ? scesa la figlia...e gli fa: mi raccomando niente pompini mentre guida che l'ultimo lo hai fatto schiantare

non sapevo cosa fare...mai trovato certe mamme

poi mentre stavamo andando via gli consiglia alla figlia di mettersi a pecora se lo facciamo che agli uomini piace...

se fossi stata la figlia credo non vivrei mai con la mamma
                  Mi dai il numero di quella? (oppure della mamma vedi tu...)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Gelsominaverde, se Cesarone mi dice che nella foto stava guardando a DX io cerco uno con la testa girata verso la propria DX, non alla DX di chi guarda

hai presente un'immagine speculare ????

Caxxo ... non se ne esce

Comment

• Font Size
                      in giro per un centro commerciale....passa una bambina, mi guarda e gli faccio...

BUUUUUUUUU

la bambina scoppia a piangere e gridare e la sente tt il centro commerciale....prendo la mia ragazza e accellero il passo per sparire dalla vista di tutti quanti....

che spasso per?....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Brusco View Post
                        Finch? ? al cinema..... ad un mio amico ? successo a letto!!!
                        Minchia... Pure a me e' capitato, e' stata la cosa forse piu' imbarazzante mai capitatami con una donna...

Comment

• Font Size
                          mamma mia ragazzi mi stace facendo morire!

ve ne racconto una io... eravamo a una festa patronale, circa 15 anni, due miei amici avvistano una ragazza sui 25 davvero molto ma molto ****... Uno dice all'altro
                          "da teo andiamo la, le tocchiamo il culo e poi via di corsa ok?"
                          e l'altro
                          "ok andiamo"

io osservo da lontano lo spettacolo

insomma si avvicinano e... tac! gli toccano il sedere e partono via di corsa! peccato che uno dei due inciampa e cade in mezzo alla piazza... vi lascio immaginare la faccia della tipa e di tutta l'altra gente che guardava... il mio amico ? andato via strisciando!

Comment

• Font Size
                            questa ragazzi è da record....serata con nebbia...la ragazza con cui uscivo sembrava un'incrocio tra Jessica Rabbit e Moana,geneticamente modificato(una maiala senza ritegno!).La passo a prendere e non ben conoscendo il posto,mi faccio guidare da lei su dove andare.Arriviamo in un parcheggio in una zona abitata e c'erano altre macchine.Parcheggio...facciamo,anzi,mi FA' passare una splendida mezz'oretta,poi alla fine,mi guarda,io con dolcezza le dico"vuoi il fazzoletto?" lei scuote le testa,apre la porta e SPUTA sul vetro della macchina affianco....peccato che il tipo era in macchina al telefono!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              allora venditore d'auto,vendo una RAV4 a una tipa che mi comincia a chiamare,ma per il libretto,ma per il primo tagliando,ma per una cosa,ma per un'altra,insomma una sera usciamo.Mi fà,fermati quì,mentre la portavo a casa,e cominciano le prime effusioni....si passa a cose più pesanti e TRACK!!!!scivola sul freno a mano e si rompe un polso.....andiamo al PS,poi a letto.Il mattino dopo lo racconto al mio capo e mentre finisco,con precisione svizzera entra lei,il mio capo corre a ridere nel suo ufficio....non mi ha più chiamato....

Comment

• Font Size
                                oddio questa..........

questa ? da panico....

15 anni con il motorino truccato, giu a bomba per la provinciale incarenato per guadagnare quel 1/2 km orario..

arrivo in fondo alla discesa paletta dei carabinieri....

Pensa che grado di demenza avevo a quei tempi...

Il carabicchiere mi fa: Oh ragazzo ma non adavi troppo forte?

Io: Ero al massimo.......

bauhahuauhuha ogni volta che ci ripenso mi piscio addosso

Mi sono cappottato! Mia moglie dall'altra stanza mi ha chiesto cos'ho da ridere!

Comment

X
                                Working...
                                X