Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le figure di m...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    parlando di scuola...5^ ITIS

io e un mio amico ci siamo messi d'accordo dovevamo fare uno scherzo al solito sfigaticcio di turno

allora accompagno il ragazzo alla porta della classe, dietro il mio amico con l'estintore....fattost? che al momento ? entrato il prof di TDP e gli ha svuotato l'estintore a polvere addosso...

era bianco

eh si....all'itis ci sono andato anche io...quante ne abbiamo fatte...soprattutto in quinta......

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it View Post
      cara si era senza soldi...era un po' tardi....ci siamo fermati sotto casa.....(di lato...non proprio sotto.... a parlare...poi e' scoppiata la scintilla.....e cosi.....

non vuol mica dire che il padre e' sceso con il cane per fargli fare un giro...e TAAAAACCCC ci ha beccati!!!

...... almeno 2 vie di distanza dalla zona "genitori" .....

Comment

• Font Size
        si hal... te lo ripeto...

gennaio con la neve ci ha beccato in camporella suo papa'

io scendevo dalla macchina senza maglietta e mi dice:

che state a fa???

io: avevo caldo!!!

6:00 del pomeriggio con -3 gradi e neve 30 cm

Comment

• Font Size
          mamma che figure ragazzi......

continuate cari...continuate.....

Comment

• Font Size
            Giov io ho gia scritto abbastanza nn mi far vergognare ancora, se vuoi te le quoto tutte

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              Serata al cinema... lei si chiamava Silvia... peccato che l'ho chiamata Francesca

Ps: Francesca era la mia ex
              oddio me ne hai fatta venire in mente una...

Fermi sulle panchine gruppetto di 5 ragazze che salgon in una macchina..

anche io esco con la frase:

Chi sono ste vaccone???

Il mio amico: Una sarebbe la mia ragazza

idem come te, sprofondato nella vergogna
              Ovvia su....allora vi racconto anche questa...

Discussione fra amici sempre sulla panchina, passano due o tre ragazzine, piu o meno sui 17 anni, parte il mio amico e fa:

Oh mica male la biondina, solo che ? piccolina secondo me non si puo fare:

Esco con la perla : Si capirai tanto se glielodai lo porta alla su mamma vero?

Dalla panchina affianco: Complimenti per l'educazione, ma a me non ha mai portato nulla

mi sarei sparato
              Figura di merda colossale in famiglia...

serata a ballare, io la mia ex morosa mia cugina e una sua amica, non avevo la macchina quindi alticcio power....

davanti alla mia morosa ho preso mia cugina e le ho detto appoggiandole la mano sulla spalla

Elena...che si fa? non c'? versi di fa niente? dai stiamo zitti...

Il giorno dopo che la mia ex me l'ha raccontato nn avevo il coraggio di guardare mi cugina in faccia
              Pistata con moto da cross a Montevarchi.....

carichiamo il mio crossino e l'altro del mio amico sul pikup, arriviamo alla pista sdraiamo la sponda mettiamo giu la tavola mi vesto casco guanti pettorina pantaloni maglietta...
              vado per salire sulla sponda e noto due ragazze discrete che erano arrivate li per vedere le moto girare..

per fare il figo..chiamo ad alta voce il mio amico e gli dico...oh Ivan.. guarda come ti scendo senza pedana dal cassone..pedalata metto in moto faccio scaldare la moto senno nn fa neanche 1 cm, sfrizionata e salto giu...

peccato che era sempre legata al posteriore..la moto non ? scesa io si
              Roba da chiodi zoom beccati questa....

Slovenia, io e due miei amici prendiamo la suite per fare gli sboroni...la mattina non sapevamo di avere il servizio in camera..
              ci svegliamo e comincia lo scazzo, dai dai facciamo qualche foto gaya da attaccare al bar quando si torna...

tutti " siiii siiiii dai daiiiii "

in pratica che succede, io mi metto i pantaloni e le scarpe e per rendere la cosa piu " ***** " stiamo tutti senza maglietta...Prendo leonardo, il mio amico che si era appoggiato al muro, mi avvicino e gli metto la lingua nel collo...

mentre l'altro scatta la foto si apre la porta e entrano le ragazze della colazione.. ti avrei fatto vede le loro facce quando ci hanno visti abbracciati ed io con la lingua nel collo a lui..
              calmo benjo che ce ne so di peggio:

Discoteca la villa a Perugia, ero gia in rotta con la mia ex quindi gli ultimi tempi ero un po devastato, complice l'alcool vado a rompere ad una al bar...le offro da bere parliamo...

Ciao come ti chiami?
              Lei: Valentina
              Io : Piacere Cesare
              Io : Di dove sei?
              Lei : Io Sinalunga te?
              Io : Io sono di Rapolano, pero' durante la settimana sto a Grosseto
              Lei : scusa la domana, ma tu conosci una certa Ilaria? ha un fratello si chiama Cosimo?
              Io : Si sono il suo ancora per poco moroso
              Lei : Ah mi fa piacere io vado a scuola nella sua stessa classe

Ti basta o ne vuoi ancora?!?!?!?
              Chiusura della vispa......

Ancora io e i miei amici all'attacco..

Parto all'attacco con uno dei due verso due ragazze appoggiate al bar..gli faccio..oh queste so sicuro straniere.. io l'inglese nn lo so vai te..

Parte lui : you are very beautiful

silenzio

Lei risponde: Te no....

Io mi so buttato dalle scale
              Gennaio.......era pure nevicato... il babbo della mia ex ci becca in camporella visto che andava a caccia........scendo dalla macchina per tornare alla guida senza maglietta...lei si era gia rivestita..

si ferma e mi fa: " oh che state a fa "

Io: Avevo caldo

***** - 4 gradi
              oddio questa..........

questa ? da panico....

15 anni con il motorino truccato, giu a bomba per la provinciale incarenato per guadagnare quel 1/2 km orario..

arrivo in fondo alla discesa paletta dei carabinieri....

Pensa che grado di demenza avevo a quei tempi...

Il carabicchiere mi fa: Oh ragazzo ma non adavi troppo forte?

Io: Ero al massimo.......

bauhahuauhuha ogni volta che ci ripenso mi piscio addosso
              Per il bosco con la moto da cross...

Era piovuto all'inverosimile, dovevamo attraversare un guado.. tutti fermi acqua sporca nn vedevamo quanto era alta..

Il genio della situazione esce fuori ( peccato che so sempre io )

Ragazzi poche seghe ci sar? si e no 40 cm d'acqua.. parto scendo piano piano dal dirupetto, mi si impunta la ruota davanti, il dietro si alza a mo di catapulta e mi cappotto nell'acqua.. ci so sparito io e tutta la moto..

eran solo 1,5 metri
              Polizia stradale autostrada direzione venezia... targa inclinata all'inverosimile...

Agente: Di chi ? quella moto laggiu?

Io : E' mia mi dica...

Agente : Le tolgo il libretto quella targa ? una presa per il culo

Io : Scusi non me ne ero accorto sar? stato il vento ad alzarla

Agente: Scoppia a ridere e mi fa.. Ma che sei passato dentro un tifone???

hauhaua menomale che ha capito che andavamo in ferie e nn m ha fatto niente
              Slovenia.... Rafting....

Ragazzi mi raccomando ora andiamo a fare i tutti dallo scoglio... per arrivare alla piattaforma tenetevi per mano, la corrente ? forte vi porta via..

sisi tranquillo..passa il primo, passa il secondo, passa il terzo, passa il quarto passo io, inspiegabilmente quello che era attaccato a me mi da uno strattone e mi stacco con la mano dell'altro mio compagno..

Morale della favola siamo partiti in 4 imbecilli giu con la corrente non c'era versi di fermarsi, puntando i piedi la corrente ci faceva fare tipo salto in avanti e ti continuava a spingere..dopo poco mi aggrappo ad uno scoglio e gli altri tre aggrappati a me... ci hanno fatto pure la foto ste merde prima di tirarci nel gommone

io dico che se nn ne dico altre mi sono gia umiliato abbastanza

Comment

• Font Size
                Originally posted by giovina View Post
                ...... almeno 2 vie di distanza dalla zona "genitori" .....
                eh gia' ma che ne sapevo che aveva un cane incontinente...che ha pisciato per 500 metri???

Comment

• Font Size
                  si hal... te lo ripeto...

gennaio con la neve ci ha beccato in camporella suo papa'

io scendevo dalla macchina senza maglietta e mi dice:

che state a fa???

io: avevo caldo!!!

6:00 del pomeriggio con -3 gradi e neve 30 cm
                  ahahahhahahahaah ho caldo.........

mi hai ribaltato!!!

Comment

• Font Size
                    sisi lei dopo mi fa:

certo che sei proprio scemo, con tutte le cose che potevi dire...

A GENNAIO CON -3 GRADI E LA NEVE

HAI CALDO!?!??!

Comment

• Font Size
                      sisi lei dopo mi fa:

certo che sei proprio scemo, con tutte le cose che potevi dire...

A GENNAIO CON -3 GRADI E LA NEVE

HAI CALDO!?!??!

e giu' cosi un'altra figuraccia.....

ma poi...che azzo si poteva dire???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        e giu' cosi un'altra figuraccia.....

ma poi...che azzo si poteva dire???

ah nn lo so io ho sparato e quella mi e' uscita

Comment

• Font Size
                          ah nn lo so io ho sparato e quella mi e' uscita
                          non potevo di certo dirgli..."sa per trombarmi sua figlia sto' piu' comodo senza vestiti".......

Comment

• Font Size
                            era pure a caccia quello mi sparava

Comment

• Font Size
                              sempre 18enne...sono andato a prendere a casa una tipa:

ovviamente non era pronta e mi trovo la mamma che mi chiede: dove andate stasera?
                              io: al cinema signora
                              lei: si e dopo dove ti fermi nel tragitto per venire a casa? dai so che vuoi solo quello da mia figlia...(non aveva neanche tutti i torti)

io non sapevo cosa rispondere nel mentre è scesa la figlia...e gli fa: mi raccomando niente pompini mentre guida che l'ultimo lo hai fatto schiantare

non sapevo cosa fare...mai trovato certe mamme

poi mentre stavamo andando via gli consiglia alla figlia di mettersi a pecora se lo facciamo che agli uomini piace...

se fossi stata la figlia credo non vivrei mai con la mamma

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                sempre 18enne...sono andato a prendere a casa una tipa:

ovviamente non era pronta e mi trovo la mamma che mi chiede: dove andate stasera?
                                io: al cinema signora
                                lei: si e dopo dove ti fermi nel tragitto per venire a casa? dai so che vuoi solo quello da mia figlia...(non aveva neanche tutti i torti)

io non sapevo cosa rispondere nel mentre ? scesa la figlia...e gli fa: mi raccomando niente pompini mentre guida che l'ultimo lo hai fatto schiantare

non sapevo cosa fare...mai trovato certe mamme

poi mentre stavamo andando via gli consiglia alla figlia di mettersi a pecora se lo facciamo che agli uomini piace...

se fossi stata la figlia credo non vivrei mai con la mamma
                                non ci voglio credere

beh se la mamma era bona secondo un doppio te lo potevi fare

Comment

X
                                Working...
                                X