Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le figure di m...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

le figure di m...

nuovo sondaggione!!!
    raccontatemi le vostre figure di m.. pi? belle...

io ne ho mille...

come quando ho detto alla mia amica fuori dall'universit?.."madooooonnnnnaaaaa, guarda ke mostro quello l?!!
    un cesso talmente cesso da far paura! chi ? la pazza che se lo fa???"

(vi dico solo un particolare, oltre alla barba incolta di qualke mese... ... infradito e calzini....)

b?.. poi lei mi sorride, mi fulmina e mi dice.. "lui ? Seba, il mio ragazzo..."
    seguito da bacio e foro da me scavato per sotterrami..
    forza allora!! chi ne ha di migliori??!!

• Font Size
    la figura peggiore degli ultimi mesi l'ho fatta al ghost, la seconda volta che andavo.. mentre stavo per tornarmene a casa, saltutando tutti, dico a diego (golf2000) "ma tu hai capito chi sono?".. "certo".. e io "no, secondo me no".. fortunatamente nei mesi successivi mi sono dimostrato abbastanza pulito, altrimenti credo che non mi rivolgerebbe la parola!!

Comment

• Font Size
      ...una mia molto simile marted? scorso: una ragazza viene da me e un mio amico e dice
      - guardate come sta bene Marta (indicando una sua amica) con le trecce

e noi...

-si si proprio bene...

appena si allontana io rivolto al mio amico:

-certo che dovrebbe cambiare tutto quello che sta attorno alle trecce

...e il mio amico...

-? la mia ex...

mi sono sciolto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox

come quando ho detto alla mia amica fuori dall'universit?.."madooooonnnnnaaaaa, guarda ke mostro quello l?!!
        un cesso talmente cesso da far paura! chi ? la pazza che se lo fa???"

(vi dico solo un particolare, oltre alla barba incolta di qualke mese... ... infradito e calzini....)

b?.. poi lei mi sorride, mi fulmina e mi dice.. "lui ? Seba, il mio ragazzo..."
        seguito da bacio e foro da me scavato per sotterrami..
        forza allora!! chi ne ha di migliori??!!
        questa ? potentissima

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabro
          questa ? potentissima
          hai ragione.. ma abbiate piet?.. INFRADITO E CALZINI!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by andreafitta
            la figura peggiore degli ultimi mesi l'ho fatta al ghost, la seconda volta che andavo.. mentre stavo per tornarmene a casa, saltutando tutti, dico a diego (golf2000) "ma tu hai capito chi sono?".. "certo".. e io "no, secondo me no".. fortunatamente nei mesi successivi mi sono dimostrato abbastanza pulito, altrimenti credo che non mi rivolgerebbe la parola!!

ME LA SPIEGHI....?NON L'HO CAPITA...

Comment

• Font Size
              hai ragione.. ma abbiate piet?.. INFRADITO E CALZINI!!!!
              concordo pienamente

Comment

• Font Size
                ME LA SPIEGHI....?NON L'HO CAPITA...
                guarda lascia stare.. diego sapeva chi fossi e io sono andato li quasi in tono di sfida.. non ? da capire, ? da vivere!!! anzi no, mi sentivo un cretino!

Comment

• Font Size
                  ciao

la mie figuracce sono migliaia ma non ci faccio nemmeno + caso, di alcune non me ne accorgo nemmeno, meno male
                  Le ultime in ordine i tempo sono di sabato alla cena di Pavia, anzich? imboccare l'austrada alla biforcazione ho imboccato la via che porta al parcheggio di quelli che lavorano in autostrada i quali mi guardavano con un certo timore.
                  Al casello di Milano aspettavo che il casellante aprisse il vetro e mi stavo pure arrabiando con lui che mi guardava, mi hanno gridato da dietro che i soldi si fanno passare sotto quella specia di plastica.

diciamo che quella che + mi dispiace e aver fatto un bell'occhio nero e aver rotto il naso ad una mia amica al carnevale di Ivrea, tirando le arance in piazza ad un certo punto non vedevo + nulla tra visiera appannata della maschera e residui di agrumi sulla rete, da sotto sentivo una voce che mi insultava, preso dalla rabbia + cruenta ho preso 2 arance grandi e dure e l'ho scagliate a cannone in direzione di quella voce che si ? spenta.
                  Alla sera al ritrovo raccontando le nostra avventure di battaglia appunto dicevo con fierezza di aver spento una voce che mi insultava e compare lei con occhio nero e naso rotto pieno di garze, le chieder? scusa all'infinito e per sempre

SCUSA ELENA E' SATATO UN INCIDENTE INVOLONTARIO

ettore
                  Last edited by ett69; 21-10-06, 13:59.

Comment

• Font Size
                    no no ettore, la tua figura peggiore ? quando ad arezzo e pavia hai mangiato TUTTO!

Comment

• Font Size
                      una mia amica mi guarda e mi dice
                      " ho una novit?...mi sposo "

e io
                      " ah, come mai?"

silenzio........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andreafitta
                        no no ettore, la tua figura peggiore ? quando ad arezzo e pavia hai mangiato TUTTO!

ciao ANDREA

quelle sono incluse in quelle di cui non mi accorgo, ma hai ragione

ettore

Comment

• Font Size
                          eh troppo ne ho fatte.....come faccio a ricordarmi!!!

Comment

• Font Size
                            uff....la migliore l'hofatta davanti al liceo.....17 anni....tutti avevano lo scooter e io una mito gialla....fiammante....bellissima e me la menavo...
                            tutti me la guardavano...quanto va...come va ecc ecc.....un giorno avevo appena preso il giubbino in pelle della Spidi nuovo e naturalmente ci son andato a scuola...
                            tutti che mi facevano i complimenti....ghgh .... vabeh...finisce la giornata scolastica e tutti fuori al parcheggio dei motorini....io mi infilo il giubbotto e mentre mi metto il casco integrale e i guanti accendo la mitozza....parlottando con una bella gnocchetta che puntavo da un p?....del liceo vicino, ma amica di una mia compagna di classe....insomma le stavo strappando il numero....poi tra una cosa e l'altra salgo sulla moto....mi allaccio il casco, la saluto e mi muovo indietro....la saluto, lei contraccambia...mi guardano tutti che parlavo con lei.....avevo il piede sx gi? e il destro sulla pedana.....mi slancio leggermente verso dx in modo da appoggiare il piede dx a terra e col sx ingranare la prima....ecco, mi spingo....sono in fase di equilibrio faccio x appoggiare il piede a terra.....ma zio porco mi si sono incastrati i lacci della scarpaaaa.....ormai la moto ? sbilanciata dill?....non posso far altro che chiudere gli occhi e aspettare il botto....BAAM x terra come una pera cotta....tutti a ridere....io ho bestemmiato....con la coda dell'occhio ho visto lei che rideva...ho tirato su la moto....ho detto ad un paio di amici l? che stavo bene...la mito non s'era fatta nulla....e tra le risa generali me ne son andato miseramente....

Comment

• Font Size
                              Uff...quella della moto che cade la odio... odio fare sta figura di me*da xD

Comment

X
                              Working...
                              X