Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caccia ... chi di voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Nitronori
    Nella mia zona ? molto praticata. Ma la cosa migliore sono i commenti che si facevano il luned?, dove lavoravo prima tutti cacciavano. Venivano su di quei storioni incredibili, rasentavano sempre l' assurdit?, qualcuno era sempre tentato a rischiare la carte "viosione di un alieno che mi ? scappato" pur di spararla pi? grossa.

    Nitro... qui uno all'apertura ha detto che gli ? scappato un cervo e che lo ha puntato dalla valle di fornte.... Ma lo ha solo ferito... (accaduto sabato su domenica di notte) Al mercoled? ha steso una mucca.... e ha detto che pensava fosse un cervo da lontano
    Filini gli fa na pippa

    Comment


    • Font Size
      #47
      La caccia e uno sport molto strano, un tempo era giustificato ma oggi direi che equivale ad andare al poligono, la cacciagione poi l'? bona i che c'entra.


      P.S. sono novo di qui avevo messo una risposta scherzosa ? mi e stata cancellata subito o che un si pole nemmeno fare una battuta? (per la cronaca la battuta era: la caccia e per le checche) che ho offeso qualcuno?

      Comment


      • Font Size
        #48
        caccia di niduspatata sempre !

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by cirocefalo
          La caccia e uno sport molto strano, un tempo era giustificato ma oggi direi che equivale ad andare al poligono, la cacciagione poi l'? bona i che c'entra.


          P.S. sono novo di qui avevo messo una risposta scherzosa ? mi e stata cancellata subito o che un si pole nemmeno fare una battuta? (per la cronaca la battuta era: la caccia e per le checche) che ho offeso qualcuno?
          ? una cosa che dovreti provare ..anche solo una volta e poi mai pi?

          Comment

          X
          Working...
          X