Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caccia ... chi di voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    non la farei mai...ma non credo sia sbagliato farlo nelle maniere adeguate.

    d'altronde qualcosa dovremmo pur mangiarla e qualcuno la deve prendere pure sta carne...


    checacchiostoscrivendscusatemisonoappenalzato

    Comment


    • Font Size
      #17
      lo trovo poco divertente, uccidere x divertimento...

      Comment


      • Font Size
        #18
        ciao

        io sono favorevole alla caccia
        Nella mia famiglia tutti cacciatori tranne il mio babbo che simpatizza, quindi per un puro caso non lo sono anche io, anche se molte volte ho seguito nonno e zii
        Adesso che non ci sono + e non praticano + vado qualche volta con amici
        cacciatori.
        E' chiaro che conto sulla lealt? delle persone e sul loro buon senso. So che molti maltrattano i cani da caccia e sparano a tutto, oltre che dedicarsi al bracconaggio e a trappole di vario genere; per queste persone nessuna piet? vanno punite duramente
        Le regole ci sono e vanno rispettate e fatte rispettare

        ettore
        Last edited by ett69; 21-10-06, 12:07.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Japbuster
          ho chiesto il porto d'armi ma mi hanno detto che se scrivo un'altra volta nelle motivazioni "giustizia sommaria", mi denunciano

          Last edited by Cucciolotta90; 21-10-06, 12:09.

          Comment


          • Font Size
            #20
            sono d'accordo ma non ? da fare spesso ..io ci son stato a cacciare ..? una emozione forte...consiglio di provare almeno una volta

            Comment


            • Font Size
              #21
              aggiungo anche...

              che sia paragonabile alla nostra passione.. non tutti i motociclisti sono teppisti spericolati ... solo quelli come me .. ehm ehm..

              c'? cacciatore e cacciatore.. e le regole tutelano l'ambiente molto piu' di quanto la gente pensi

              Comment


              • Font Size
                #22
                sono favorevole alla caccia(nn sterminio) per? mi piace di piu il poligono

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  mangiando carne non ho niente contro la caccia, deve anche esser divertente, ma non riuscirei a sparare ad un animale personalmente.
                  Invece odio profondamente bracconieri e quei cacciatori ignoranti che sparano a tutto ci? che si muove.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    C'est exact

                    Inoltre ... io aggiungerei ... e qui spero non venire smentito ... che gli animali non avenddo coscienza percepiscono dolore e morte in maniera molto differente dalla nostra ... direi che non la percepiscono cmq ...

                    Chieso a mi ofratello quando mi spiego questo : ma scusa se tu meni un cane quellopiange ... ora non ho conoscenze mediche per smentirlo ... ma mi rispose che sono solo riflessi incondizionati.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      come fa a non sentire il dolore??...ha i nervi anche lui eh! ..il dolore lo sente

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by korra88
                        come fa a non sentire il dolore??...ha i nervi anche lui eh! ..il dolore lo sente

                        bho .. che te devo di ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lele-R1-Crash
                          C'est exact

                          Inoltre ... io aggiungerei ... e qui spero non venire smentito ... che gli animali non avenddo coscienza percepiscono dolore e morte in maniera molto differente dalla nostra ... direi che non la percepiscono cmq ...

                          Chieso a mi ofratello quando mi spiego questo : ma scusa se tu meni un cane quellopiange ... ora non ho conoscenze mediche per smentirlo ... ma mi rispose che sono solo riflessi incondizionati.
                          Non sono veterinario, ma penso che hai scritto una cazzata!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28


                            Qui ne parlano

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ZAMBO77
                              Non sono veterinario, ma penso che hai scritto una cazzata!
                              IO posso solo dirti quanto mi viene detto ... cmq puo' anche darsi che abbia capito male ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                beh secondo me il dolor e? amplificato dalal ragione e dalal rielaborazione del contesto...


                                un bambino qnd cade e non c'? nessuno intorno si rialza senza battere ciglio.. se c'? qualcuno li vicino frigna da star male...

                                idem noi... se c'? gente o cmq siamo in un contesto dove la sensazione strana ? etichettata come dolore.. sentiamo male...

                                poi vabb? se ti strappano un dito allora ? un altro paio di maniche....

                                cmq per quel che ho visto io sul mio povero micio: gli animali accettano la morte e rifiutano la sopravvivenza forzata

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X