Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...io non ce la farei a sparare ad un animale ...andare a prenderlo ...portarloa casa e poi cucinarlo e mangiarlo ....il poligono gi? mi ispira deppiu... ...con una sagoma di quelle giuste poi
...io non ce la farei a sparare ad un animale ...andare a prenderlo ...portarloa casa e poi cucinarlo e mangiarlo ....il poligono gi? mi ispira deppiu... ...con una sagoma di quelle giuste poi
mio padre da giovane era cacciatore ( era del 1933.. quindi tantissimo tempo fa) , mio cognato ? cacciatore..
c'? dietro una cultura ed una passione che ? incredibile... come la nostra di motociclisti del resto... io non riuscirei mai a farlo, pero' capisco chi lo fa, daltronde parliamoci chiaro .. un pollo o un qualsiasi animale d'allevamento soffre molto di piu' di un animale cacciato... ora ok i moralismi ma siamo obiettivi.. soffre di piu' una gallina in una gabbia grande come lei A VITA o un fagiano che ad un certo punto della sua vita muore per un colpo istanaeamente?
mio padre da giovane era cacciatore ( era del 1933.. quindi tantissimo tempo fa) , mio cognato ? cacciatore..
c'? dietro una cultura ed una passione che ? incredibile... come la nostra di motociclisti del resto... io non riuscirei mai a farlo, pero' capisco chi lo fa, daltronde parliamoci chiaro .. un pollo o un qualsiasi animale d'allevamento soffre molto di piu' di un animale cacciato... ora ok i moralismi ma siamo obiettivi.. soffre di piu' una gallina in una gabbia grande come lei A VITA o un fagiano che ad un certo punto della sua vita muore per un colpo istanaeamente?
eccoci ...
D'altro canto ... in qualche maniera gli animali devono "cessare di vivere" per essere mangiati ...
Te sei sol un scansa fadighe
Non posos fare il porto d'armi.... Ma comunque non mi ispira la caccia... ora....
Le armi si.... Infatti tra me e mio zio abbiamo una bella armeria
Peccato che in poligono riesco ad andare poco...
Comment