Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Utopia ..sul tradimento.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Utopia ..sul tradimento.

Eh si, ? solo un'utopia se ci pensate bene.
    Proprio in questi giorni mi sono trovata a parlare con colleghi sposati e amici strafidanzati da anni dell'argom,ento in questione e alla fine sono arrivata alla conclusione che ? solo un'utopia pensare che l'uomo di per s? sia fedele alla sua donna per i secoli
    In generale sono dell'idea che l'uomo sia monogamo,inclusa quindi anche la donna,ma per noi ragazze ? gi? diverso,se ci si fissa su qualcuno,si arriva ad amarlo e starci pienamente bene insieme,? difficile che cadiamo nelle tentazioni di qualcuno che ci provi spudoratamente,dico difficile ma non impossibile perch? i "santi" stanno solo in Paradiso.
    L'altro giorno ho butatto quest'argomento come discussione con i miei colleghi e il risultato non ? stato diverso.
    UN mio collega ha dichiarato che negli anni di fidanzamento che ci sono stati con la sua futura moglie,ogni occasione che ha avuto con le donne,l'ha sempre sfruttata,si ? divertito,ma poi mi ? venuto da chiedere come mai s'? sposato la moglie e ha detto:" si bh? ma ci volevamo molto bene (anche ora eh! Solo che le passioni iniziali sono un'altra cosa),da bambini stavamo insieme,ci conoscevamo pienamente e alla fine ci siamo sposati."
    Un altro ? stato fino ai 30 anni a fare come gli pare,senza porsi limiti,finch? poi non ha trovato una Giapponese e tacchinandola fino all'esasperazione se l'? sposata.. sull'argomento mi ha risposto cos?:"Non ho problemi,se lo fa ? meglio che non lo s? perch? poi non voglio pi? sapere nulla e dovremmo trovare solo una mediazione per i bambini,se ? intelligente quindi non me lo dice." ed io:" e tu scusami? Non potrebbe capitarti?" lui:" no, non ho interesse,sai quante caxxate ho fatto,ora non m'interessa pi?,ho lei,ci vogliamo anche molto bene,che me frega delle altre?!".
    Poi ? stata la volta di Andrea,un altro mio collega che ha reagito cos?:" Ho conosciuto mia moglie a 26 anni,ma la testa era quella sempre di fare come mi pare,non la cercavo mai avevo la mente altrove,mi divertivo..solite cose da ragazzi giovani insomma,lei mi cercava spesso,ci siamo frequentati per 4 mesi circa,poi ? arrivata l'estate e io la voglia di un viaggio a Barcellona studiato da secolic on gli amici,sono partito fregandomene,casini fatti a Barcellona..tante cose,poi ho visto che lei non mi chiamava pi? e non si ? pi? interessata e mi sono preoccupato Cos? poi ci siamo rivisti e da l? fidanzati,finch? ci siamo sposati." Ma chi li capisce?!
    Uhm..diciamo che quando mi ci metto sono peggio dell'ispettore Zenigata e non ho finito qui la mia intervista intervistonaa...e chiedendo in giro sono arrivata agli amici dove ho avuto questa risposta:" Bh? certo per voi donne ? differente, tu hai mai trovato un uomo che se ci provano e gli si propongono dice di no?! Non ci credo,nella massinma sincerit? ti dico che un bacio da ubriachi ? una cosa discutibile e perdonabile..se fatto incosciamente e senza sentimento,ma se si fa sesso con un altro ? meglio che non lo s? e lo nasconde bene perch? con me poi ha chiuso!" ed io:" Quindi se vi capita una serata con qualcuna carina che vi sta addosso,voi ci state?" e loro:" mah si ovvio,deve essere proprio bella e piacente ovvio,perch? se no da fidabnzato insomma ? difficile che uno ci v?,deve proprio essere la trasgressione,ma capiterebbe...ripeto,ovvio vhe alla mia donna non lo direi." In sostanza alle proprie donne non lo si dice perch? loro si amano e le donne da una sera si tr****o e basta?! Ok..ci pu? stare.

Ieri sera con un altro mio amico e collega, Emiliano 27 anni molto carino e single ? uscito quest'argomento (che io come avete letto ho proposto a tutti ahahaha ed ora lo faccio con voi!) e lui anche ? single e combattutto perch? non vuole accettare il fatto che il tradimento che non avviene per giuramento anche di fronte a D I O ? solo un'utopia,ma se ci pensiamo bene queste cose sono sempre accadute,anche quando mia nonna a 19 anni ha sposato mio nonno di 30,di certo sono sempre avvenute,solo che oggi sono sempre molto palesi e sfrontate.. e alla fine conclusione di tutto ? che in una coppia ? inutile mettere dei paletti e dire:"non ci tradiremo mai",perch? tanto accadr? e se accade ? meglio che ognuno si faccia i cavoli propri.. a meno che donne non vi sposate un prete (ma anche quelli oggi sono in dubbio ) e voi uomini non vi sposate una reclusa,che tanto reclusa o meno,se vuole,lo trova anche sotto casail come fare.

Ora propongo l'argomento a voi,voglio proprio vedere che ne esce fuori

• Font Size
    oddio che argomento

quoto il tuo ultimo paragrafo...nn conosco nessuno che nn ha mai tradito almeno una volta...e ora nn venite a fare i moralisti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Esusino
      oddio che argomento

quoto il tuo ultimo paragrafo...nn conosco nessuno che nn ha mai tradito almeno una volta...e ora nn venite a fare i moralisti

Eccola l? !

Comment

• Font Size
        l'uomo non ? affatto un animale monogamo, non si pu? dire di rimaner fedeli a una persona.

Comment

• Font Size
          che ? inutile mettersi paletti dicendo "succeder?" o "non succeder?"... ogni esperienza ? un capitolo a se stante.

Comment

• Font Size
            Originally posted by fiddler_jones
            l'uomo non ? affatto un animale monogamo, non si pu? dire di rimaner fedeli a una persona.
            Bh?,ma ? contraddittorio scusami..non ? fedele ma non ? monogamo.. inteso nel senso lato della parola perch? poi non ? che sia sposato con 100 donne a meno che non hai un harem.

Comment

• Font Size
              cazzata: un uomo per bello che sia deve faticare anche un minimo per conquistare una donna e quindi riuscire fisicamente a tradire, la donna invece per brutta che sia qualcuno lo trova sempre.. e a furia di dai e dai..prima poi lo stronzo meglio di te ( nel senso noi uomini) lo trova e zacckete...

Comment

• Font Size
                io ho fatto il "farfallone" fino a 28 anni , mi sono tolto tutti gli sfizi...poi ho conosciuto la mia attuale ragazza e mi sono dato una calmata...sono innamorato e mi basta lei...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC
                  cazzata: un uomo per bello che sia deve faticare anche un minimo per conquistare una donna e quindi riuscire fisicamente a tradire, la donna invece per brutta che sia qualcuno lo trova sempre.. e a furia di dai e dai..prima poi lo stronzo meglio di te ( nel senso noi uomini) lo trova e zacckete...

UHm...oddio Fra non sono convinta,perch? oggi un ragazzo piacente,aitante e carino,la trova sempre la zo***a (scusate il francesismo^^) di 19 ai 50 anni inclusi che gli casca ai piedi...dimmi te che fatica deve fare?! E non dirmi che non ci sono,perch? quante volte abbiamo discusso sulla questione? All'unanimit? quasi siamo coscienti del fatto che molte donne di pochi moralismi certi problemi su fidanzati e fidanzatini non se li fanno..e vanno all'attacco...e poi daje e daje..l'uomo non ? che sta fermo l? eh..
                  Last edited by Danae; 21-10-06, 10:02.

Comment

• Font Size
                    arriver?, forse, il momento d essere fedeli solo ad una donna...ma prima bisogna godersela per bene o s avranno rimorsi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gipeto
                      io ho fatto il "farfallone" fino a 28 anni , mi sono tolto tutti gli sfizi...poi ho conosciuto la mia attuale ragazza e mi sono dato una calmata...sono innamorato e mi basta lei...

...e magari ti sono capitate anche ragazze serie dai 20 ai 28 e non le hai mai considerate? PErch? se la facciamo una cosa d'et?..pu? anche starci..l'immaturit? c'?.

Comment

• Font Size
                        ciao cara MANU

ti dico la mia
                        Sappiamo che il tradimento esiste, esisteva ed esister? ma non mi sento di dire che questo valga sempre e comunque in ogni caso e per ogni coppia esistente.
                        Se sto bene con la mia compagna a 360? non sento nessuna esigenza di tradirla. Se non ci sto bene e sento l'esigenza di tradirla con un'altra per rispetto verso me stesso e per rispetto verso la mia compagna prima di combinare dei casini se ne parla, se ne discute, si ragione per bene fino in fondo e si cerca una soluzione in un senso o nell'altro; poi si tira diritto per la strada scelta. Se di mezzo ci sono bambini ricordiamoci sempre che non hanno chiesto loro di venire al mondo dunque abbiamo precise responsabilit? in questo senso; prima di buttare tutto per aria per una notte di sesso pensiamoci non una ma 100.000 volte usando il cervello oltre che la parte sotto la cintura. Comunque sia prima di mettere in piedi altre storie direi che ? logico, doveroso, sensato ed assolutamente giusto chiudere quella attualmente in corso.

ettore
                        Last edited by ett69; 21-10-06, 09:58.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Danae
                          UHm...oddio Fra non sono convinta,perch? oggi un ragazzo piacente,aiutante e carino,la trova sempre la zo***a (scusate il francesismo^^) di 19 ai 50 anni inclusi che gli casca ai piedi...dimmi te che fatica deve fare?! E non dirmi che non ci sono,perch? quante volte abbiamo discusso sulla questione? All'unanimit? quasi siamo coscienti del fatto che molte donne di pochi moralismi certi problemi su fidanzati e fidanzatini non se li fanno..e vanno all'attacco...e poi daje e daje..l'uomo non ? che sta fermo l? eh..

non lo metto in dubbio, io stesso ho potuto tristemente constatare l'evoluzione delal donna anche in questo aspetto negativo.. ma cmq in proporzione non c'? confronto.. la donan cucca di piu' e piu' facilmente....

Comment

• Font Size
                            si , dai 20 ai 28 ho quasi sempre avuto una ragazza fissa...ma non sono mai stato fedele...? anche vero che lo sapevano...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Danae
                              Bh?,ma ? contraddittorio scusami..non ? fedele ma non ? monogamo.. inteso nel senso lato della parola perch? poi non ? che sia sposato con 100 donne a meno che non hai un harem.

b?h,infatti gi? in una discussione aperta da linny mi pare dissi che in tradimento per me non esiste, lo usata come parola.

Comment

X
                              Working...
                              X