Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Utopia ..sul tradimento.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in fondo siamo animali anche noi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nitronori
      Conosco anch' io coppie cos? ma sinceramente non credo possa durare questo equilibrio. Poi magari va a finire che l' equilibrio lo perdano per altre cose.

Per me il tradimento di fondo ? un atto di debolezza, poi ci sono molte varianti che se le tiriamo fuori tutte intasiamo il server, ma il non sapersi tirar indietro per quelle leggi mai scritte che decidono gli innamorati ? un cedimento. Causato dall' astinenza, dalla carne, dai problemi di coppia o da qualsiasi altra cosa.

A me ? successo di "poter" tradire ma non l' ho mai fatto. So per certo che mi hanno tradito pi? di una volta per?.
      HAI DETTO BENE, il tradimento ? un atto di debolezza.Se non riusciamo a tirarci indietro ? perch? siamo dei deboli...o degli egoisti.
      E' bello sapere che si pu? tradire perch? si ? attraenti,ma la cosa pi? bella ? poter decidere di non farlo perch? si ama una persona e amare ? Potere.

Comment

• Font Size
        Originally posted by cirocefalo
        in fondo siamo animali anche noi.
        E allora mordiamoci il culo a vicenda. Rifugiarsi in questi luoghi comuni ? l'errore pi? grosso che possiamo fare.

Comment

• Font Size
          ? un utopia per i superficiali

Comment

• Font Size
            Mmmm argomento "importante"...
            Io personalmente non ho mai tradito... e fino ad ora non ho mai avuto la necessit? o il pensiero di farlo...
            Al contrario sono stata tradita parecchie volte, e tutte le volte, purtroppo o per fortuna l'ho scoperto, forse per intuito femminile... Fa sicuramente pi? male sapere che non sapere, ? un dolore strano e profondo, che ti fa perdere la stima e l'amore per te stessa, ma credo sia anche un dolore "necessario", che ti insegna che nella vita nessuno ha il diritto di calpestare i tuoi sentimenti, rendendoti pi? forte e pi? consapevole della persona che sei davvero...
            Non ho mai perdonato, non perch? mi sentissi migliore delle persone che avevo di fronte, semplicemente perch? il dolore non si dimentica, e rimane sempre l?, a ricordarti che ti hanno ferito e che se ? successo una volta pu? succedere di nuovo...

Tuttavia, anche se sono gelosa di natura, diciamo che oggi ho imparato a "fidarmi" e a credere che un uomo possa amarmi senza farmi del male...

Comment

• Font Size
              Ele, anche se non ci si conosce, permettimi di stringerti la mano !
              Mi rasserena sapere che comunque ci sono in giro ragazze che concedono ancora il beneficio del dubbio nonostante passate esperienze!
              Mi dispiace se hai dovuto patire, ma se ? servito, ben venga!

Comment

• Font Size
                Originally posted by danon79
                E allora mordiamoci il culo a vicenda. Rifugiarsi in questi luoghi comuni ? l'errore pi? grosso che possiamo fare.
                era solo per dire che a volte e l'istinto che ci guida pi? che la ragione, si ragiona dopo, ma dopo la frittata e belle che fatta

Comment

• Font Size
                  bh? , come mi dice sempre l amia mica , il fidanzamento ? un gioco e il tradimento fa parte del gioco !!!
                  non si gioca per vincere , ma per divertirsi !!!
                  e io sinceramente non son stato un santarello , per? la mia filosofia ? questa "occhio per occhio" , se lei mi tradisce , bh? , non me ne faccio scappare una e poi quando mi son rotto di lei la lascio , se invece lei ? fedele lo sono anche io !!!
                  non provo il bisogno di tradire , se ci st? bene con lei ci rimango e non cerco altro , altrimenti la lascio semplicemente e ne prendo un'altra !!!
                  non ha senso tradire e secondo me ? solo un'azione da persona che non ha scelta !!!
                  se provo qualcosa per qualcun'altra la mollo e ci vado , per rispetto personale e morale , non son il classico "stronzo" che si trova in giro !!!
                  ma se invece lo ricevo ingiustamente , bh? , gliela faccio pagare e poi la mollo , e di sicuro se lo ricorder? per sempre come ? successo pochi mesi fa , ora mi son dedicato al divertimento puro , anche con ragazze fidanzate , non mi pongo limiti !!!
                  per? appena arriver? quella seria e giusta , torner? ad essere fedele e sincero !!!

poi del resto ? solo una cosa obbiettiva !!!

Comment

• Font Size
                    nn ho mai tradito la persona amata , se arrivo ad avere quel genere di pensiero sinifica che con lei nn sto pi? bene e allora si prende la decisione :ciao arrivederci ogni uno per la sua strada.
                    Quando sono inamorato di una persona vedo solo lei e nessun' altra io mi dedico interamente a lei il resto nn conta nn ho nessuno bisogno di cercare altro altrove

Comment

• Font Size
                      .......mi fan morire i post che apre questa ragazza......
                      potresti andare ad amici di maria de filippi...orca mi sa che nn l'ho trasmetton piu'...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bladeRRunner
                        potresti andare ad amici di maria de filippi...orca mi sa che nn l'ho trasmetton piu'...

Mi pare per? che sono gli argomenti che interessano di pi?

Ognuno ? libero di pensarla come vuole ovviamente,ma sono sempre dell'idea che l'occasione fa l'uomo ladro (e la donna!) e che quando il livello di maturit? di uno dei due partner non ? proprio soddsfacente,vedi che non ci si bada ai grandi sentimenti,a meno che non si arriva ad una certa et? dove poi dopo alcune esperienze cominciano a camminare altre rotelle nella testa che magari si staccano dall'apparato riproduttore.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bladeRRunner
                          con la non trascurabile differenza che qui non c'? nessuna regia che dica a ciascuno di noi cosa deve dire, quando deve inc ..arrabbiarsi o quando mettersi a piangere.

Comment

• Font Size
                            Grazie Danon... :-)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ele.Swami
                              Grazie Danon... :-)
                              Figurati

Comment

• Font Size
                                argomento scottante, di brutto anche!

sono innamorato della mia ex fidanzata, una storia devastante durata due mesi, anche lei ? molto innamorata, anzi lo ? pi? di me (secondo lei)...
                                l'ho persa perch? le ho dimostrato una inconscia mancanza si fiducia...
                                ma io mi fido di lei...
                                il tradimento? non fa parte di me, ho troppo rispetto

Comment

X
                                Working...
                                X