Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Uhm...la cosa ti fa onore,ma notando la cosa dal punto di vista oggettivo,vuoi venirmi a dire che un uomo anche se sta perfettamente bene con la sua donna...e gli capita un'occasione con una f***na...non ci sta?
ciao cara MANU
se sta perfettamente con la sua donna e se ? un UOMO non ci sta, nel modo + assoluto, f****na o non f*****na
Uhm...la cosa ti fa onore,ma notando la cosa dal punto di vista oggettivo,vuoi venirmi a dire che un uomo anche se sta perfettamente bene con la sua donna...e gli capita un'occasione con una f***na...non ci sta?
Spero di non offendere la tua suscettibilita' ma ti faro' un ragionamento terra terra cosi' da intenderci senza grossi discorsi sul mio punto di vista:
- ammesso e non concesso che si costruisca un rapporto sul come sia basato e cosi' via....
- l' uomo (almeno a furor di popolo) ragiona con due teste...quella di sopra e quella di sotto......logico e' che se sta' bene con tutte e due nn ha altri appetiti
Se mangi bene....non hai fame ripeto.....
Spero di non offendere la tua suscettibilita' ma ti faro' un ragionamento terra terra cosi' da intenderci senza grossi discorsi sul mio punto di vista:
- ammesso e non concesso che si costruisca un rapporto sul come sia basato e cosi' via....
- l' uomo (almeno a furor di popolo) ragiona con due teste...quella di sopra e quella di sotto......logico e' che se sta' bene con tutte e due nn ha altri appetiti
Se mangi bene....non hai fame ripeto.....
Andrears ha risposto a quest'affermazione... se stai bene in casa, non cerchi niente fuori casa. e se rispetti la tua donna, le altre le respingi non appena si avvicinano! se non lo fai... b?, non dico niente
(ah naturalmente vale anche per la donna!)
insomma, il tradimento esiste se tendenzialmente all'interno della coppia c'? qualche problema che viene trattato nella peggior maniera possibile. ma convenite con me che i problemi si possono risolvere anche senza arrivare all'eccesso, giusto ?
e allora siate coscienti che se lo si vuole, da ambo le parti, il tradimento si pu? evitare.
ps.
io non accetterei nemmeno il bacio da ubriachi. ma che caz mi significa scusate ? allora uno passa tutte le sere da ubriaco e fa quel che gli pare ? eddai !!!
certo che non siamo fatti di legno io magari nella testa s?
Ma se anche dalle parti della cintola si smuove qualche cosa dalle perti del cervello, se tutto funziona come dico io, la cosa termina l?
Se poi anche dalle parti del cervello capita uno smottamento occorre riflette bene con la propria compagna e decidere il da farsi insieme.
Si tira diritto per una strada o per un'altra, titare diritto contemporanemante su 2 strade significa schiantarsi da qualche parte
certo che non siamo fatti di legno io magari nella testa s?
Ma se anche dalle parti della cintola si smuove qualche cosa dalle perti del cervello, se tutto funziona come dico io, la cosa termina l?
Se poi anche dalle parti del cervello capita uno smottamento occorre riflette bene con la propria compagna e decidere il da farsi insieme.
Si tira diritto per una strada o per un'altra, titare diritto contemporanemante su 2 strade significa schiantarsi da qualche parte
ettore
Ett, io e te stiamo dicendo praticamente le stesse cose...
se tu fossi una donna ti farei la corte, per? mi sono reso conto che sei un bell'omone perci? ti lascio stare!
mannaja , non sai che te perdi eh eh eh (dai de gay)
ma..tutti in un senso o nell'altro avete esposto delle verit? sacrosante..........io sono cresciuto con genitori separati x un tradimento continuo dalla parte di mio padre............e ho toccato in prima persona dove pu? arrivare l'AMORE di una donna verso il proprio uomo ......... riesce a restargli fedele x anni pur sapendo che ? finita!!!!!!!!
? vero..... tutto dipende da noi stessi...oggi ci sono molte piu DISTRAZIONI.......ma l'amore e il rispetto sono sempre gli stessi.....se uno ci crede non ci saranno problemi............(spero)
cque crescendo in quel contesto mi ero promesso che io in quel GIOCO non ci sarei mai caduto............e ancora oggi dopo 11 anni di fidanzamento e 3 di matrimonio ci credo ancora!!!
x me amare e essere amati da una sola persona x tutta la vita non ha prezzo ? una cosa .....bellissima!!!!
? solo il mio pensiero.....
Ett, io e te stiamo dicendo praticamente le stesse cose...
se tu fossi una donna ti farei la corte, per? mi sono reso conto che sei un bell'omone perci? ti lascio stare!
mannaja , non sai che te perdi eh eh eh (dai de gay)
ciao DANIELE
sono contento che ci sia qualcuno che la pensa come me, non mi arrendo a che tutto sia solo questione di letto e di opportunit? spicciole
Io la mia l'ho detto anche + volte a mio modo a sto punto vai avanti tu che sei anche + intelligente e preparato di me.
...tutti sono bravi a dire che nn tradiranno mai.......e penso sia anche quello che pensavano tutti quelli che hanno tradito...prima di tradire...
..credo che nella vita non si pu? avere questa certezza...E' vero che si pu? avere principi sanissimi e tutti i buoni propositi..ma certe occasioni o situazioni fanno l'uomo ladro....
.....ripeto..che adesso a mente lucida davanti a un pc...sono sicuro che molti diranno che se amano una persona nn la tradiranno mai...ci sono situazioni per? in cui il 90% delle persone cedono......il restante 10% forse nn cede alla prima , alla seconda o alla terza...ma tutti siamo + o - vulnerabili......e nn sempre il cervello domina l'stinto....
....detto questo credo che la fedelt? sia un valore immenso, e proprio perch? cos? grande nn ? dote comune....nonostante i buoni principi
Duck, hai usato ottime argomentazioni.
Sar? impossibile discuterne ancora alla fine della nostra vita, quando avremo avuto cos? tante esperienze da poter in effetti mettere i fatti al posto delle idee.
Ma ti assicuro che la forza delle convinzioni e il carattere di una persona sono tutto!
Lo dico perch? lo credo, lo dico perch? l'ho visto, lo dico poich? mi ? capitato.
Pi? di cos? non posso.
Mi metto in discussione su tantissime cose nella vita, ma , mi dispiace, non su questo!
Io sono stato FORGIATO con queste convinzioni e neanche la patata migliore di questa terra, neanche se me la trovassi in faccia (scusate la crudezza!), riuscirebbe a convincermi del contrario.
sono contento che ci sia qualcuno che la pensa come me, non mi arrendo a che tutto sia solo questione di letto e di opportunit? spicciole
Io la mia l'ho detto anche + volte a mio modo a sto punto vai avanti tu che sei anche + intelligente e preparato di me.
ettore
Ett, se una persona cresce credendo che le dita di una mano sono 6, non c'? nessuno al mondo che pu? convincerlo del contrario....
perci?, per chi la pensa come noi, bene, per tutti gli altri bene lo stesso...
non c'? niente o nulla che possiamo fare o dire per convincerli.
mi fa piacere solo che ci siano persone che la pensano come me.
ma cosa siamo , alieni !?!?!
In 22 anni non ho mai tradito.
Non sopporto l'idea di essere tradito dalla donna che che amo, perch? dovrei fare la stessa cosa?
La frase "l'uomo di natura non ? affatto un animale monogamo" ? solo una scusa per le persone che non hanno forza di volont?
Anche perch? non siamo animali ... abbiamo un cervello per pensare e non solo l'istinto di procheare [come gli animali appunto].
Ett, se una persona cresce credendo che le dita di una mano sono 6, non c'? nessuno al mondo che pu? convincerlo del contrario....
perci?, per chi la pensa come noi, bene, per tutti gli altri bene lo stesso...
non c'? niente o nulla che possiamo fare o dire per convincerli.
mi fa piacere solo che ci siano persone che la pensano come me.
ma cosa siamo , alieni !?!?!
ciao DANIELE
hai ragione, io parlavo per me e come te non volevo dare lezioni di vita e di condotta morale a nessuna e nessuno, se ? sembrato questo chiedo scusa a tutte e tutti. Tra l'altro non sono proprio da esempio, sono arrivato a 37 anni senza essermi saputo costruire una famiglia che considero ancora un valore fondamentale e fondante della societ? quindi i fatti parlano tutti contro di me.
Tirare diritto nelle mie idee mi ? costato parecchio ma tanto sul serio, ma non ne sono pentito e sono ancora convinto che sia giusto credere e combattere per le mie convinzioni anche a costo di tutto, tutti e tutte; continuo e continuer? a farlo, con la mia coscienza non si scende a patti.
Se poi ci sar? una donna che vorr? tirare diritto con me molto meglio altrimenti andr? avanti da solo.
Vedremo poi alla fine della mia avventura nel mondo di tirare delle somme.
Per quanto riguarda il discorso alieni, come ho detto, a me lo dicono sempre ormai da anni ed anche qui me l'hanno riconfermato.
Comment