Originally posted by ponteHRC
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Utopia ..sul tradimento.
Collapse
X
-
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
mi pare evidente che voi donne siete vittime di tremila anni di convenzioni in base alle quali l'uomo ? il padre padrone e la donna deve solo pensare a fare figli e badare alla casa. Ovviamente in questa serie di idee rientrava anche la convinzione che l'uomo poteva togliersi gli sfizi che voleva mentre la donna no.
Sono cambiate tante cose nei rapporti uomo/donna in questi anni e forse, prima o poi, dovremo anche noi uomini accettare l'idea che, come per noi ? inaccettabile l'idea di una sua (di lei) scappatella la stessa cosa debba valere anche per le sue (di lui) avventure mordi e fuggi.
Comment
-
Originally posted by nonno eniomi pare evidente che voi donne siete vittime di tremila anni di convenzioni in base alle quali l'uomo ? il padre padrone e la donna deve solo pensare a fare figli e badare alla casa. Ovviamente in questa serie di idee rientrava anche la convinzione che l'uomo poteva togliersi gli sfizi che voleva mentre la donna no.
Sono cambiate tante cose nei rapporti uomo/donna in questi anni e forse, prima o poi, dovremo anche noi uomini accettare l'idea che, come per noi ? inaccettabile l'idea di una sua (di lei) scappatella la stessa cosa debba valere anche per le sue (di lui) avventure mordi e fuggi.
ciao ENIO
almeno tu dall'alto della tua esperienza e saggezza, vienimi incontro
Ma i sentimenti non contano + un tubo, per me avere una storia con una ragazza ? cosa molto seria e molto importante; non mi importa di portarmela solo a letto voglio ben altro. Prima di buttare via tutto ci penso 1000 volte ma chiudo le storie prima di imbarcarmi in altre
Ma vengo davvero da un'altro pianeta come mi dicono sempre tutte e tutti ?
ettoreLast edited by ett69; 21-10-06, 10:08.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Beh scusami ma se sono retrogado....
se parto gia' dall' idea che un domani tradiro'....sicuramente non mi sposo!
Se prendo in considerazione l' idea, faccio di tutto perche' cio' non succeda....
Se proprio deve succedere, vuol dire che sotto sotto nel mio rapporto qualcosa che non va ci deve essere.....
Se si cerca altrove allora c'e' fame di sesso o di altro che di sicuro nella coppia non si ha.........
Lo sbattimento consiste nel costruirsela la coppia, il tradimento e' la via piu' facile per dire scusa nn ce la faccio oppure non ne ho voglia o infine nn sei la persona per me...ma prima di arrivare a tradire, un bell'esamino di coscienza conviene sempre farselo!
Comment
-
Capisco quello che avete scritto e devo a malinquore dire che ? vero, ma personalmente non mi riguarda e sono in disaccordo.
Inizio subito col dire tre cose:
1 - ho conosciuto una coppia che fino al momento in cui uno dei due non ? morto non si sono mai traditi.
2 - molto probabilmente sono stato (questo non lo so con certezza) e sar? tradito. So solo che io non lo far?. E non lo far? perch? so che se un giorno dovessi sentirne la pulsione , piuttosto metto le cose in chiaro con la mia compagna separandoci, e poi vado a fare quello che voglio fare. Almeno il rispetto.
3 - Se mi devo sposare ed avere il dubbio di essere tradito allora non mi sposo. Io SO che nel momento in cui metto l'anello al dito faccio una promessa. Tanto basta. Se non trover? una persona che la pensa come la penso io , lo ripeto, non mi sposo, e risparmio anche qualche soldo
Va bene tutto, va bene la storia, va bene i geni, va bene pincopallino, ma volere ? potere. Siete cos? disfattisti nei riguardi della vostra seriet? in amore e resistenza al peccato ?
Io no. io credo ciecamente in me. Fatti vistri se voi non ci riuscite!
ps.
quotone al ponte e a lastminute.Last edited by danon79; 21-10-06, 10:17.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by ett69ciao ENIO
almeno tu dall'alto della tua esperienza e saggezza, vienimi incontro
Ma i sentimenti non contano + un tubo, per me avere una storia con una ragazza ? cosa molto seria e molto importante; non mi importa di portarmela solo a letto voglio ben altro. Prima di buttare via tutto ci penso 1000 volte ma chiudo le storie prima di imbarcarmi in altre
Ma vengo davvero da un'altro pianeta come mi dicono sempre tutte e tutti ?
ettore
per?, per tornare al tuo quesito, la mia esperienza mi dice che, nel 99% dei casi, il sesso esercita un'attrazione che pu? fare dimenticare (a volte solo momentaneamente) l'importanza del vincolo sentimentale che abbiamo gi? stabilito con una persona. Di sicuro ci sono occasioni in cui serve una notevolissima forza per resistere a certe tentazioni. Il che non significa che siamo giustificati
Comment
-
Originally posted by LASTMINUTEBeh scusami ma se sono retrogado....
se parto gia' dall' idea che un domani tradiro'....sicuramente non mi sposo!
Se prendo in considerazione l' idea, faccio di tutto perche' cio' non succeda....
Se proprio deve succedere, vuol dire che sotto sotto nel mio rapporto qualcosa che non va ci deve essere.....
Se si cerca altrove allora c'e' fame di sesso o di altro che di sicuro nella coppia non si ha.........
Lo sbattimento consiste nel costruirsela la coppia, il tradimento e' la via piu' facile per dire scusa nn ce la faccio oppure non ne ho voglia o infine nn sei la persona per me...ma prima di arrivare a tradire, un bell'esamino di coscienza conviene sempre farselo!
Oddio spetta,magari parliamo del tradimento di coppia tra fidanzati,con il matrimonio ? una cosa diversa eh...
Comment
-
Ah si, un altra cosa riguardo al titolo del post:
l'utopia ? una sorta di limite, i limiti esistono solo perch? ce li poniamo noi, giusto ?
Comment
-
Originally posted by ponteHRCcazzata: un uomo per bello che sia deve faticare anche un minimo per conquistare una donna e quindi riuscire fisicamente a tradire, la donna invece per brutta che sia qualcuno lo trova sempre.. e a furia di dai e dai..prima poi lo stronzo meglio di te ( nel senso noi uomini) lo trova e zacckete...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by DanaeOddio spetta,magari parliamo del tradimento di coppia tra fidanzati,con il matrimonio ? una cosa diversa eh...
Comment
-
Originally posted by Esusinooddio che argomento
quoto il tuo ultimo paragrafo...nn conosco nessuno che nn ha mai tradito almeno una volta...e ora nn venite a fare i moralisti
io non ho MAI tradito....mai.....
Comment
-
Originally posted by nonno eniooddio ..... capisco che, a volte, tu possa non sembrare proprio un terrestre
per?, per tornare al tuo quesito, la mia esperienza mi dice che, nel 99% dei casi, il sesso esercita un'attrazione che pu? fare dimenticare (a volte solo momentaneamente) l'importanza del vincolo sentimentale che abbiamo gi? stabilito con una persona. Di sicuro ci sono occasioni in cui serve una notevolissima forza per resistere a certe tentazioni. Il che non significa che siamo giustificati
ciao ENIO
grazie per la risposta
a sto punto se me lo dici anche tu corro in anagrafe ed in parrocchia per assicurarmi dei miei natali qui sulla Terra
Poteri speciali non ne ho, anzi sono pure testone e zuccone a discreti livelli, al limite arrivo da un pianeta simile al nostro, fatto di gente simile alla nostra
ettoreLast edited by ett69; 21-10-06, 10:26.
Comment
-
Originally posted by LASTMINUTEma francamente nn lo accetto neanche fra fidanzati, forse sono cosi' aggressivo perche' lo ho subito, ma ti posso garantire che le rare volte che ci hanno provato con me mentre ero fidanzato cli ha detto male, una poi che ci ha provato pur sapendo che ero fidanzato si e' presa un vaccagare che ancora riecheggia in quel di monte urpinu (zona di cagliari)
Uhm...la cosa ti fa onore,ma notando la cosa dal punto di vista oggettivo,vuoi venirmi a dire che un uomo anche se sta perfettamente bene con la sua donna...e gli capita un'occasione con una f***na...non ci sta?
Comment
-
Originally posted by Ayrtonio non ho MAI tradito....mai.....
E non venite a controbattere con la scusa che "ci sono mancate le occasioni", poich? cos? non ? !!!!
Eusino, mi dispiace per te!
Comment
-
Originally posted by DanaeUhm...la cosa ti fa onore,ma notando la cosa dal punto di vista oggettivo,vuoi venirmi a dire che un uomo anche se sta perfettamente bene con la sua donna...e gli capita un'occasione con una f***na...non ci sta?
Non tutti gli uomini sono uguali sai ?
Comment
X
Comment