Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Utopia ..sul tradimento.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC
    non lo metto in dubbio, io stesso ho potuto tristemente constatare l'evoluzione delal donna anche in questo aspetto negativo.. ma cmq in proporzione non c'? confronto.. la donan cucca di piu' e piu' facilmente....
    Forse perch? deve faticare di meno,ma a livello di tradimento dall'una e dall'altra parte attualmente ai dati di oggi,sono convinta che l'uomo piacente sta sempre pieno se vuole...tanto in TV ci sono tipi come Costantino e vattelappesca..ci vuole proprio zero per far credere ad una ragazza che,basta avere un raagzzo caruccio anche stupido per star bene ed essere invidiate.

Comment

• Font Size
      mi pare evidente che voi donne siete vittime di tremila anni di convenzioni in base alle quali l'uomo ? il padre padrone e la donna deve solo pensare a fare figli e badare alla casa. Ovviamente in questa serie di idee rientrava anche la convinzione che l'uomo poteva togliersi gli sfizi che voleva mentre la donna no.
      Sono cambiate tante cose nei rapporti uomo/donna in questi anni e forse, prima o poi, dovremo anche noi uomini accettare l'idea che, come per noi ? inaccettabile l'idea di una sua (di lei) scappatella la stessa cosa debba valere anche per le sue (di lui) avventure mordi e fuggi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by nonno enio
        mi pare evidente che voi donne siete vittime di tremila anni di convenzioni in base alle quali l'uomo ? il padre padrone e la donna deve solo pensare a fare figli e badare alla casa. Ovviamente in questa serie di idee rientrava anche la convinzione che l'uomo poteva togliersi gli sfizi che voleva mentre la donna no.
        Sono cambiate tante cose nei rapporti uomo/donna in questi anni e forse, prima o poi, dovremo anche noi uomini accettare l'idea che, come per noi ? inaccettabile l'idea di una sua (di lei) scappatella la stessa cosa debba valere anche per le sue (di lui) avventure mordi e fuggi.

ciao ENIO

almeno tu dall'alto della tua esperienza e saggezza, vienimi incontro
        Ma i sentimenti non contano + un tubo, per me avere una storia con una ragazza ? cosa molto seria e molto importante; non mi importa di portarmela solo a letto voglio ben altro. Prima di buttare via tutto ci penso 1000 volte ma chiudo le storie prima di imbarcarmi in altre
        Ma vengo davvero da un'altro pianeta come mi dicono sempre tutte e tutti ?

ettore
        Last edited by ett69; 21-10-06, 10:08.

Comment

• Font Size
          Beh scusami ma se sono retrogado....
          se parto gia' dall' idea che un domani tradiro'....sicuramente non mi sposo!
          Se prendo in considerazione l' idea, faccio di tutto perche' cio' non succeda....
          Se proprio deve succedere, vuol dire che sotto sotto nel mio rapporto qualcosa che non va ci deve essere.....
          Se si cerca altrove allora c'e' fame di sesso o di altro che di sicuro nella coppia non si ha.........
          Lo sbattimento consiste nel costruirsela la coppia, il tradimento e' la via piu' facile per dire scusa nn ce la faccio oppure non ne ho voglia o infine nn sei la persona per me...ma prima di arrivare a tradire, un bell'esamino di coscienza conviene sempre farselo!

Comment

• Font Size
            Capisco quello che avete scritto e devo a malinquore dire che ? vero, ma personalmente non mi riguarda e sono in disaccordo.
            Inizio subito col dire tre cose:
            1 - ho conosciuto una coppia che fino al momento in cui uno dei due non ? morto non si sono mai traditi.
            2 - molto probabilmente sono stato (questo non lo so con certezza) e sar? tradito. So solo che io non lo far?. E non lo far? perch? so che se un giorno dovessi sentirne la pulsione , piuttosto metto le cose in chiaro con la mia compagna separandoci, e poi vado a fare quello che voglio fare. Almeno il rispetto.
            3 - Se mi devo sposare ed avere il dubbio di essere tradito allora non mi sposo. Io SO che nel momento in cui metto l'anello al dito faccio una promessa. Tanto basta. Se non trover? una persona che la pensa come la penso io , lo ripeto, non mi sposo, e risparmio anche qualche soldo

Va bene tutto, va bene la storia, va bene i geni, va bene pincopallino, ma volere ? potere. Siete cos? disfattisti nei riguardi della vostra seriet? in amore e resistenza al peccato ?

Io no. io credo ciecamente in me. Fatti vistri se voi non ci riuscite!

ps.
            quotone al ponte e a lastminute.
            Last edited by danon79; 21-10-06, 10:17.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ett69
              ciao ENIO

almeno tu dall'alto della tua esperienza e saggezza, vienimi incontro
              Ma i sentimenti non contano + un tubo, per me avere una storia con una ragazza ? cosa molto seria e molto importante; non mi importa di portarmela solo a letto voglio ben altro. Prima di buttare via tutto ci penso 1000 volte ma chiudo le storie prima di imbarcarmi in altre
              Ma vengo davvero da un'altro pianeta come mi dicono sempre tutte e tutti ?

ettore
              oddio ..... capisco che, a volte, tu possa non sembrare proprio un terrestre
              per?, per tornare al tuo quesito, la mia esperienza mi dice che, nel 99% dei casi, il sesso esercita un'attrazione che pu? fare dimenticare (a volte solo momentaneamente) l'importanza del vincolo sentimentale che abbiamo gi? stabilito con una persona. Di sicuro ci sono occasioni in cui serve una notevolissima forza per resistere a certe tentazioni. Il che non significa che siamo giustificati

Comment

• Font Size
                Originally posted by LASTMINUTE
                Beh scusami ma se sono retrogado....
                se parto gia' dall' idea che un domani tradiro'....sicuramente non mi sposo!
                Se prendo in considerazione l' idea, faccio di tutto perche' cio' non succeda....
                Se proprio deve succedere, vuol dire che sotto sotto nel mio rapporto qualcosa che non va ci deve essere.....
                Se si cerca altrove allora c'e' fame di sesso o di altro che di sicuro nella coppia non si ha.........
                Lo sbattimento consiste nel costruirsela la coppia, il tradimento e' la via piu' facile per dire scusa nn ce la faccio oppure non ne ho voglia o infine nn sei la persona per me...ma prima di arrivare a tradire, un bell'esamino di coscienza conviene sempre farselo!

Oddio spetta,magari parliamo del tradimento di coppia tra fidanzati,con il matrimonio ? una cosa diversa eh...

Comment

• Font Size
                  Ah si, un altra cosa riguardo al titolo del post:

l'utopia ? una sorta di limite, i limiti esistono solo perch? ce li poniamo noi, giusto ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC
                    cazzata: un uomo per bello che sia deve faticare anche un minimo per conquistare una donna e quindi riuscire fisicamente a tradire, la donna invece per brutta che sia qualcuno lo trova sempre.. e a furia di dai e dai..prima poi lo stronzo meglio di te ( nel senso noi uomini) lo trova e zacckete...
                    Fr?, santo subito...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Danae
                      Oddio spetta,magari parliamo del tradimento di coppia tra fidanzati,con il matrimonio ? una cosa diversa eh...
                      ma francamente nn lo accetto neanche fra fidanzati, forse sono cosi' aggressivo perche' lo ho subito, ma ti posso garantire che le rare volte che ci hanno provato con me mentre ero fidanzato cli ha detto male, una poi che ci ha provato pur sapendo che ero fidanzato si e' presa un vaccagare che ancora riecheggia in quel di monte urpinu (zona di cagliari)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Esusino
                        oddio che argomento

quoto il tuo ultimo paragrafo...nn conosco nessuno che nn ha mai tradito almeno una volta...e ora nn venite a fare i moralisti

io non ho MAI tradito....mai.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nonno enio
                          oddio ..... capisco che, a volte, tu possa non sembrare proprio un terrestre
                          per?, per tornare al tuo quesito, la mia esperienza mi dice che, nel 99% dei casi, il sesso esercita un'attrazione che pu? fare dimenticare (a volte solo momentaneamente) l'importanza del vincolo sentimentale che abbiamo gi? stabilito con una persona. Di sicuro ci sono occasioni in cui serve una notevolissima forza per resistere a certe tentazioni. Il che non significa che siamo giustificati

ciao ENIO

grazie per la risposta

a sto punto se me lo dici anche tu corro in anagrafe ed in parrocchia per assicurarmi dei miei natali qui sulla Terra
                          Poteri speciali non ne ho, anzi sono pure testone e zuccone a discreti livelli, al limite arrivo da un pianeta simile al nostro, fatto di gente simile alla nostra

ettore
                          Last edited by ett69; 21-10-06, 10:26.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LASTMINUTE
                            ma francamente nn lo accetto neanche fra fidanzati, forse sono cosi' aggressivo perche' lo ho subito, ma ti posso garantire che le rare volte che ci hanno provato con me mentre ero fidanzato cli ha detto male, una poi che ci ha provato pur sapendo che ero fidanzato si e' presa un vaccagare che ancora riecheggia in quel di monte urpinu (zona di cagliari)

Uhm...la cosa ti fa onore,ma notando la cosa dal punto di vista oggettivo,vuoi venirmi a dire che un uomo anche se sta perfettamente bene con la sua donna...e gli capita un'occasione con una f***na...non ci sta?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ayrton
                              io non ho MAI tradito....mai.....
                              Quotone a ste, siamo in due!
                              E non venite a controbattere con la scusa che "ci sono mancate le occasioni", poich? cos? non ? !!!!

Eusino, mi dispiace per te!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Danae
                                Uhm...la cosa ti fa onore,ma notando la cosa dal punto di vista oggettivo,vuoi venirmi a dire che un uomo anche se sta perfettamente bene con la sua donna...e gli capita un'occasione con una f***na...non ci sta?
                                Esatto!
                                Non tutti gli uomini sono uguali sai ?

Comment

X
                                Working...
                                X