Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto impazzendo!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sto impazzendo!!!!

I dischi non vanno con le pinze.. o meglio i distanziali sono cannati e oggi volo da qc. che ha il tornio per risolvere...

Allora.. cerchio anteriore montato, ma non riesco a montare i tamponi visto che dove ho la brugola non ? forato..

Pomeriggio carene, devo prendere olio a nastro.. che palle che palle.. speriamo nella tuta!

Siete in preparativi anche voi?

• Font Size
    I miei preparativi si esauriscono nello spostare la moto dal garage al carrello!!!

Comment

• Font Size
      Beh, io ho finito... pi? o meno...

Avrei da sistemare le sospensioni, ma x la forcella non faccio pi? in tempo, ela lascio cos? facendomi il segno della croce prima di entrare in pista, mentre per l'ammo posteriore mi sa che sbudeller? la moto ai box, che fa anche molto racing team...

Comment

• Font Size
        E ho assoluto bisogno di qc che mi dia una mano a montare lo scarico visto che non riesco a buttarmi in terra e che mi dia una mano a lavare il cadavere..

Comment

• Font Size
          Hehe...sa un po di bastardo miki....per? bella!

Comment

• Font Size
            Dai mito...up up

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dr. Ergal
              Beh, io ho finito... pi? o meno...

Avrei da sistemare le sospensioni, ma x la forcella non faccio pi? in tempo, ela lascio cos? facendomi il segno della croce prima di entrare in pista, mentre per l'ammo posteriore mi sa che sbudeller? la moto ai box, che fa anche molto racing team...
              Per le sospensioni avremo dietro 3 o 4 tecnici..

Miky bastardone!

Comment

• Font Size
                Azz... con sta mania di arrivare sempre risicati con il tempo!!!
                Io vi lascio andare, non sar? dei vostri, cmq la moto sarebbe prontissima!!!

Comment

• Font Size
                  la pazienza ? la virtu dei forti...... io ad esempio non ne ho

Comment

• Font Size
                    Mito tranquillo, al massimo la porti smontata e a rijeka una volta raccattati 10 pseudomeccanici facciamo un bel pit stop stile formula 1...

... 15 secondi di smanettamento e la moto ? pronta!!!

Comment

• Font Size
                      Se sento l'eco di qualche bestemmia...so da dove arriva..ehehee

Comment

• Font Size
                        Davide... conosci gi? qualcuno con tornio? Io sai che lavoro a laives...!!

Comment

• Font Size
                          meno male che con le cose delicate ho molta pazienza, altrimenti sarei messo male...
                          dav se abitassi li vicino lo scarico te lo monterei io mi dispiace

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alepan
                            Davide... conosci gi? qualcuno con tornio? Io sai che lavoro a laives...!!
                            Boh.. vado di rondelle a manico.. azz.. che palle!

Comment

• Font Size
                              Azzzz dacci notizie buone oggi pomeriggio mi raccomando....

Comment

X
                              Working...
                              X