Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tourist Trophy 2007

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tourist Trophy 2007

    Da moto Blog:
    Non ? uno sciogli lingua, ne tanto meno una poesia, ma un'opportunit? per i tesserati F.M.I.
    Il leggendario Tourist Trophy nel 2007 giunge alla sua 100a edizione e per celebrarlo, la F.M.I. - Federazione Motociclistica Italiana, in collaborazione con la societ? Mototouring di Milano, organizza il viaggio all?Isola di Man dal 3 al 9 giugno 2007.
    Sul sito della F.M.I. trovate tutte le info sul volo, pernottamento, costi e agevolazioni.
    Per ulteriori informazioni, contattare Mototouring tramite telefono 02-27201556 o tramite email: moto@mototouring.com.
    Mototouring si riserva la facolt? di confermare o cancellare il viaggio entro il 31/10/2006.
    Tutte le info sul Tourist Trophy le trovate sul sito ufficiale www.iomtt.com.

  • Font Size
    #2
    ciao

    grazie CLAUDIO

    il tt mi suscita sempre un'ammirazione totale sia per l'atmosfrea che si vive sia per lo spirito, il coraggio e lo sprezzo del pericolo che i piloti hanno
    Pura passione per le moto al 100%, motociclismo e motociclisti d'altri tempi in via di estinzione
    ettore
    Last edited by ett69; 21-10-06, 05:55.

    Comment


    • Font Size
      #3
      2100 euro... che ladri...

      x il 2007 spender? 285 euro x volo a/r con B.A. + 7 sterline a notte per il campeggio... anche ad andare in un buon hotel, avrei speso dalle 30 alle 40 sterline a notte con 1? colazione... ed il resto???

      Comment


      • Font Size
        #4
        L'ipocrisia sta' nel fatto che per anni la fmi ha ostacolato i permessi hai piloti italiani , per correre al tt ma ora che c'e da guadagnare soldi sono favorevoli al TT???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Claudio ma li trovi tutti tu ste notizie?
          Comunque 2000 euro non sono tanti. Con il campeggio e' normale che si risparmi............!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Northon
            Claudio ma li trovi tutti tu ste notizie?
            Comunque 2000 euro non sono tanti. Con il campeggio e' normale che si risparmi............!
            Mi arriva qualche e'.mail dall'epoca di quando ero fondatore di un portale motociclistico.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ? il mio sogno andarci

              Comment


              • Font Size
                #8
                quest'anno mi sa che vado ... sono in ballo per prenotare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  2000 € sono una ladrata unica. Preferisco andare su e stare in tenda. Questa proposta la conoscevo gi? da mesi.
                  Last edited by gillescorona; 22-10-06, 12:52.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X