Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
alla prox cena la porto io , cmq sarebbe una stronzata chiudere gli occhi.. meglio osservare i FRENCH paurosi
ciao caro FRANCESCO
io e te siamo legati da un patto siglato ad Arezzo, indissolubile e ampiamente documentato.
Quindi ti rinnovo la mia stima e ti chiedo allora di portare tu la dolce ERIKAFITTA alla prossima cena in modo che possa conoscerla senza chiudere gli occhi
fitta sostiene che io abbia impiegato 2.17 minuti esatti per tacchinare esplicitamente sua cugina in quel del GHOST stasera .
io sostengo 3 minuti
io e andrea un giorno diventeremo cugini gemelli.
grande Erika gia mi manchi
tempo fa un ragazzo in un locale con me ha fatto di meglio..
..stavo ballando, vedi questo ke mi guarda, si avvicina per parlarmik nell'orekkio, (era pure bellino!) in quel momento le luci della pista hanno iniziato a sparaflashare e non si vedeva pi? niente..
....b?.. mi tira una testata di una violenza inaudita..
stesa in neanke 20 secondi.. ti ha battuto!
tempo fa un ragazzo in un locale con me ha fatto di meglio..
..stavo ballando, vedi questo ke mi guarda, si avvicina per parlarmik nell'orekkio, (era pure bellino!) in quel momento le luci della pista hanno iniziato a sparaflashare e non si vedeva pi? niente..
....b?.. mi tira una testata di una violenza inaudita..
stesa in neanke 20 secondi.. ti ha battuto!
Comment