Originally posted by ALOISIA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tette al silikone
Collapse
X
-
Originally posted by ALOISIAbene, vale anche x le chiappe
Comment
-
Originally posted by funaiper le chiappe e' diverso non si usano protesi ma grasso levato dal corpo
Comment
-
Originally posted by ALOISIAcaxx, allora mi hanno rifatto le chiappe a mia insaputa, ma tutto il grasso ? al suo posto, il grasso di ki hanno usato????
Comment
-
Originally posted by funaiio sono un'esperto ....si sente se sono rifatte sono durissime
quelle che hai toccato tu saranno state fatte da un macellaio in catena di montaggio...taci...non sai un razzo...
sto giro ne so + io...
e voialtri tutti....come disse il vecchio Bingus...
siete tutti gay!!!!
Comment
-
...tutti chirurghi plastici.......
le protesi sono di differente forma e tipo.....e possono venire inserite solo sotto lle ghiandole oppure sotto il muscolo pettorale....la perfezione del lavoro ? data dalla precisione del lavoro e dall'ampiezza della "tasca" ricavata nel seno...
nessuna protesi ? mai scoppiata ...nemmeno in aereo...? tutta pubblicit?...
se i seni rifatti sono durissimi ? perch? si ? formata una "capsula" di materiale fibrogeno attorno alla protesi ,ed ? da rioperare indipendentemente dalla bravura del chirurgo.
Comment
-
io lo accetto solo se: x motivi estetici legati a problemi di salute... es asportazione x tumore...
o se il seno ? penzolante tipo "orecchia di cocker" ahah... per il resto disapprovo.. un seno anche micro a me non ? mai dispiaciuto..anzi...
Comment
X
Comment