Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si e poi ti sei fermata perk? sopraggiungevamo noi con il mangiafuoco ke stremato dalla notte di fatica.... si schiacciava il sonnellino a 130 Km in seconda corsia al volante della sua macchina.....
Beaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Non sapevo avessi dormito nella mia cameraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
si e poi ti sei fermata perk? sopraggiungevamo noi con il mangiafuoco ke stremato dalla notte di fatica.... si schiacciava il sonnellino a 130 Km in seconda corsia al volante della sua macchina.....
esatto.. ho pensato.. se urto contro il parabrezza potrei svegliarlo
esatto.. ho pensato.. se urto contro il parabrezza potrei svegliarlo
grazie per nn averlo fatto.... era 1 ora che gli chiedevo di farmi guidare la macchina.... e in quel momento ci stavo riuscendo.... ho sempre voluto guidare una macchina seduta al posto del passeggero
Comment