..ebbene si, ? barbarO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma la Pimky ...
Collapse
X
-
-
Originally posted by pimkylele sta animando per me... dai almeno per stasera concediamoglielo..
Ho la Linny che mi difende armata ...
La Barbarella che mi difende con il foco ...
Andrea ... ora posso Spammare ?
Comment
-
Originally posted by beucciama i jeans??!!!! quell'assassino sputafuoco??!!! te li ha bruciati o no??!!!
io in compenso ho pensato che se fosse stata una fiammata pi? lunga rischiava di bruciarmi i capelli in un secondo
quelli ci mettono niente a prendere fuoco
Comment
-
Originally posted by pimkyper fortuna sono a posto..
io in compenso ho pensato che se fosse stata una fiammata pi? lunga rischiava di bruciarmi i capelli in un secondo
quelli ci mettono niente a prendere fuoco
allora meno male ke la bomboletta del profumo era mignon senn? erano 'azzi amari
pensa ke mi ha detto ke la fiammata nn errivava dalla serratura come pensavi tu... ma da sotto la porta... quindi pensa se arrivava dalla serratura
Comment
-
Originally posted by beucciaallora meno male ke la bomboletta del profumo era mignon senn? erano 'azzi amari
pensa ke mi ha detto ke la fiammata nn errivava dalla serratura come pensavi tu... ma da sotto la porta... quindi pensa se arrivava dalla serratura
e siccome io mi ricordavo bene il fuoco e ho fatto subito un salto indietro ho pensato di sbagliarmi!!!
ma tu avresti dovuto vedere cos'? venuto su da sotto la porta
Comment
-
Originally posted by pimkyno no lo sapevo!!! io lo dicevo che arrivava da sotto la porta!!! qualcuno per? mi aveva detto che era dalla serratura!!
e siccome io mi ricordavo bene il fuoco e ho fatto subito un salto indietro ho pensato di sbagliarmi!!!
ma tu avresti dovuto vedere cos'? venuto su da sotto la porta
se lo faceva a me ... altro ke pompieri.... lo seccavo l? all'istante
Comment
-
Originally posted by beucciase lo faceva a me ... altro ke pompieri.... lo seccavo l? all'istante
quando hanno aperto la porta subito dopo la fiammata la mia faccia era questa
Comment
-
Originally posted by pimkyma guarda.. in realt? un tentato omicidio come quello avrebbe lasciato pietrificata anche te credo!
quando hanno aperto la porta subito dopo la fiammata la mia faccia era questa
beh dai.... meno male ke dopo nn ti ? venuta voglia di fumare una sigaretta sul balcone della nostra camera altrimenti dovevo venire a raccattarti per strada
Comment
-
Originally posted by beucciabeh dai.... meno male ke dopo nn ti ? venuta voglia di fumare una sigaretta sul balcone della nostra camera altrimenti dovevo venire a raccattarti per strada
? la prima vera risata che faccio oggiLast edited by pimky; 20-10-06, 21:02.
Comment
X
Comment