Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bhuahahahaha ma daiiiii...
sar? poko sensibile forse...ma a me difficilmente affascinano ste cose...o meglio ormai ? da anni che non provo pi? certe sensazioni.....
anche se sono una persona molto pragmatica,
2 cose fondamentalmente mi incantano e sorprendono in egual misura
la prima ? la natura in generale ma soprattutto nelle sue espressioni + forti, violente, selvagge ed anche cruente, d'altronde veniamo da l? dalla terra che abbiamo sotto i piedi e la nostra parte animale ed istintiva non pu? che tornare alle origini quando siamo di fronte alle sue espressioni + significative
la seconda cosa ? decisamente guardare negli occhi la donna che amo, mi perdo e rimango incantato dal suo sguardo, diciamo che ? parecchio che non mi succede ma sto tirando diritto e credo mi stia per ricapitare
Comment