Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
azz non ci posso credere che te ne sei accorta dopo.......grande cucciola!!!
sci...il bello ? ke me ne sono accorta al semaforo...nn ero riuscita a passare per un pelo e ho tirato un pugno al "parabrezza" essendo in un ritardo mostruoso...e mi sono accorta ke era sparito..al ch? so scoppiata a ridere e a bestemmiare..penso che la gente mi abbia scambiata per una pazza!!!
sci...il bello ? ke me ne sono accorta al semaforo...nn ero riuscita a passare per un pelo e ho tirato un pugno al "parabrezza" essendo in un ritardo mostruoso...e mi sono accorta ke era sparito..al ch? so scoppiata a ridere e a bestemmiare..penso che la gente mi abbia scambiata per una pazza!!!
penso che hai corso il serio rischio di farti rinchiudere!!!!
pu? darsi...quando so arrivata a casa un ora e mezza dopo ancora ridevo e mamma pensava la prendessi per i fondelli!
miii che periodo tremendo...la prof che ti riprende....ti fregano il parabrezza......finisci in manicomio e tua madre pensa che la stai prendendo per il cu.o!!!
miii che periodo tremendo...la prof che ti riprende....ti fregano il parabrezza......finisci in manicomio e tua madre pensa che la stai prendendo per il cu.o!!!
vabbe' dai puo' solo andare meglio.....
sisi...per esempio mi possono rubare una ruota o il sellone!
rag?...la sfiga mi perseguita.....
ieri ho lasciato lo sputer davanti casa in strada legato al solito palo....
e mi accorgo che l'avevano rubato!
il parabrezza nn c'era pi?! (se era la moto a quest'ora nella tomba stavo! )
il bello ? che me ne sn accorta a met? strada visto che sentivo la moto pi? "libera" e soprattutto pi? freddo!!!!!!
io dico....ma sti cacchio di ladri!!!che cacchio se ne fanno del mio parabrezza(originale)!!!!a pezzi me la vogliono rubare la moto!!
che rabbia....
anche se ci sn i risvolti positivi!!
va pi? veloce
da oggi inizia la mia nuova politica....giubotto da neve e casco integrale!!
...magari adesso farai 70 senza doverlo buttare giu dalla torre eiffel
mrtire intendeva questa ..la fan nera e di molti altri colori..un mio amico ce l'aveva "muccata"
Comment