Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CANNABIS terapeutica cosa ne pensate???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si vede che molti di voi di cannabis proprio non ne capiscono niente , e tantomeno ne conoscono le propriet? ...
    ? illegale , xk? con essa , un tempo si faceva TUTTO , medicine , libri , quaderni , tubi , macchine !!!!!!!! telai ! , tutto insomma ...
    siccome era troppo economica , e dovevano invece vendere il petrolio m, che per? era diecimila volte piu costoso , l'hanno resa illegale ...

? come se domani ti dicessero che le margherite sono illegali ...

poi come si fa a rendere illegale una pianta , UNA PIANTA , che cresce dalla natura !, che non costa un ***** , con la quale , se vuoi , ti ci puoi costruire la casa e la macchina... solo perk? qualcuno se la fuma ?
    magh .... pura e semplice ignoranza.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mave
      si vede che molti di voi di cannabis proprio non ne capiscono niente , e tantomeno ne conoscono le propriet? ...
      ? illegale , xk? con essa , un tempo si faceva TUTTO , medicine , libri , quaderni , tubi , macchine !!!!!!!! telai ! , tutto insomma ...
      siccome era troppo economica , e dovevano invece vendere il petrolio m, che per? era diecimila volte piu costoso , l'hanno resa illegale ...

poi come si fa a rendere illegale una pianta , UNA PIANTA , che cresce dalla natura !, che non costa un ***** , con la quale , se vuoi , ti ci puoi costruire la casa e la macchina... solo perk? qualcuno se la fuma ?
      Io sono ignorante e me ne sto...ma tu dire che sei di parte non ti rende giustizia!!!

Comment

• Font Size
        il primo passo verso la liberalizzazione... siamo gli unici in europa ad andare controcorrente, nonostante sia un governo "retto" ( ) da un Europeista convinto

Comment

• Font Size

macchine di cannabis?! ma sei sicuro?

per il resto, anche la coca e l'oppio sono cose "naturali"...
          Last edited by AndreaRS250; 20-10-06, 19:32.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cucciolotta90
            dico solo che ? tutto pi? naturale senza catrame e altre schifezze artificiali...e cmq io ho smesso di fumare
            tipo?

Comment

• Font Size
              si ma con la coca e l'oppio non ci costruisci macchine , con fai telai , non produci carta , tubi , etc etc ....

io non sto dicendo che sia giusto fumarla ( anke se io e altri milioni di persone lo facciamo e non siamo di certo dei tossici) .... (soprattutto perk? non fa pi? male dell'alcool , del tabacco e del catrame delle sigarette e di moltissime altre cose ...

bensi sto dicendo che ? incredibile che una pianta dalle mille funzioni , sia resa illegale perk? se bruciata emana fumi che se inalati provocano emozioni strane ...
              cio? MA daiiiii

cio? una pianta che ti nasce nella tua serra di casa , ti prendi 6 anni di carcere .... AGHHGAHGA
              Last edited by Mave; 20-10-06, 21:40.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Japbuster
                il primo passo verso la liberalizzazione... siamo gli unici in europa ad andare controcorrente, nonostante sia un governo "retto" ( ) da un Europeista convinto
                controcorrente? in base a quali parametri? mi pare che ci siano parecchi stati in europa che ne permettono l'uso terapeutico.
                per me basterebbe un solo dato a confermare che ? una decisione saggia:
                l'uso della cannabis nella terapia del dolore esalta la percezione degli effetti della morfina, ovvero, permette di usarne dosi ridotte ottenendo lo stesso risultato e riducendo il rischio di assuefazione e dipendenza. ti sembra poco?

Comment

• Font Size
                  fa molto pi? male camminare un'ora in Milano respirando i gas delle nostre macchine , piuttosto che farsi una bella canna di ganja ...
                  o bere superalcolici etc etc .....
                  farsi di medicine , mangiare tutti i giorni a MacDonald ...

io fumo cannabis da 8 anni , non c'? un giorno dove ne faccia senza , e non sono mai stato male per questo ....
                  continuo a fare sport , a lavorare etc etc
                  ma prima di andare a letto la cannetta non me la leva nessuno .
                  ? da ridere questa cmq, spero tu stia scherzando davvero

Originally posted by Dueruote_
                  Effettivamente... perch? il tabacco ? legale e la cannabis invece ? illegale ?

Mi sembra un paradosso...

perch? attorno al tabacco girano i miliardi
                  perch? se fumi 20 sigarette x 20 anni probabilmente schiatterai x questo motivo o sei gia morto
                  se invece ti fumi 20 canne al giorno dopo 1 mese non hai + 1 neurone funzionante nel cervello

Comment

X
                  Working...
                  X