rimane il fatto che fumare fa male.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CANNABIS terapeutica cosa ne pensate???
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250rimane il fatto che fumare fa male.
Comment
-
ma qs legge mica permette di fumare gli spinelli, l? c'? il penale cmq!!!
mi preoccupa un p? che nn siano + necessari certificati sportivi e lavoro, gi? si assiste a brutti episodi inspiegabili avendo superato i test, figuriamoci se nn fosse + obbligatorio
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...io dico che ? una cazzata...
Hai un motivo particolare da citare o ritieni che sia una cazzata cos? per partito preso???
Comment
-
fa molto pi? male camminare un'ora in Milano respirando i gas delle nostre macchine , piuttosto che farsi una bella canna di ganja ...
o bere superalcolici etc etc .....
farsi di medicine , mangiare tutti i giorni a MacDonald ...
io fumo cannabis da 8 anni , non c'? un giorno dove ne faccia senza , e non sono mai stato male per questo ....
continuo a fare sport , a lavorare etc etc
ma prima di andare a letto la cannetta non me la leva nessuno .
Comment
-
Originally posted by cocisse ? per i malati contro il dolore va bene..
Comment
-
Originally posted by Mavefa molto pi? male camminare un'ora in Milano respirando i gas delle nostre macchine , piuttosto che farsi una bella canna di ganja ...
o bere superalcolici etc etc .....
farsi di medicine , mangiare tutti i giorni a MacDonald ...
io fumo cannabis da 8 anni , non c'? un giorno dove ne faccia senza , e non sono mai stato male per questo ....
continuo a fare sport , a lavorare etc etc
ma prima di andare a letto la cannetta non me la leva nessuno .
ps. terapeutica si, da fumare no.
Comment
-
Originally posted by gianlu75Ho un maleall'allaluce destro.... mmmmm .... sta sera una cannetta.....
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250rimane il fatto che fumare fa male.
ti riquoto un'altra volta per aggiungere che se fumare fa male perch? non vietare la coltivazione di tabacco??? Forse ci sono troppi interessi di multinazionali americane???
E poi perch? vietare la coltivazione di una pianta cos? bella, guardatela:
Comment
-
Originally posted by KayserSozeti riquoto un'altra volta per aggiungere che se fumare fa male perch? non vietare la coltivazione di tabacco??? Forse ci sono troppi interessi di multinazionali americane???
E poi perch? vietare la coltivazione di una pianta cos? bella, guardatela:
ci starebbe bene nel mio giardino
Comment
X
Comment