Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi primo colloquio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    flavietto scrivo qui voglio ke tutti sappiano.....praticamente truffano la gente.......semplicemente non pagano....addirittura qua a palermo ti kiamano a casa per un colloquio e se kiedi se ? kirby ti dicono "noooo tranquillo tu vieni...."

ragazzi lasciate perdere.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Knee
      flavietto scrivo qui voglio ke tutti sappiano.....praticamente truffano la gente.......semplicemente non pagano....addirittura qua a palermo ti kiamano a casa per un colloquio e se kiedi se ? kirby ti dicono "noooo tranquillo tu vieni...."

ragazzi lasciate perdere.....
      non mi chiedere perch?, per? sai che la puzza di poco pulito mi ? arrivata fin da subito? infatti, mi hanno contattato telefonicamente e ci sono andato, come ripeto, molto con i piedi di piombo. e poi, poco chiari sulle manzioni.... mi son piaciuti poco...... meno male che m'hai dato conferme!

Comment

• Font Size
        oh cristo, se lo scopre johnny sei finito
        Last edited by AndreaRS250; 20-10-06, 20:13.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          oh cristo, se lo scopre johnny sei finito
          perch?? puoi spiegarti meglio?

Comment

• Font Size
            ...flavietto ...ma c'? ancora gente che va a vendere quella roba li ?!?!?! ? un'inculata megagalattica ..fai prima a diventare sindaco di ladispoli prima di vendere un kirby ....un aspirapolvere bello grosso..pesante...che non ciuccia un razzo...rumoroso ....e alla modica cifra di 5000 euro ...e non scherzo.. ...quando an detto il prezzo a mia moglie dovevate sentire che urli

....vuoi restare nel settore per guadagnare qualche soldo? ....manda richiesta di assunzione alla Folletto ...che ? sicuramente migliore

....per? se ti piace fare la parte del passivo nella coppia ...vai pure a vendere il kirby
            Last edited by JOHNNY; 21-10-06, 08:14.

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY
              ...flavietto ...ma c'? ancora gente che va a vendere quella roba li ?!?!?! ? un'inculata megagalattica ..fai prima a diventare sindaco di ladispoli prima di vendere un kirby ....un aspirapolvere bello grosso..pesante...che non ciuccia un razzo...rumoroso ....e alla modica cifra di 5000 euro ...e non scherzo.. ...quando an detto il prezzo a mia moglie dovevate sentire che urli

....vuoi restare nel settore per guadagnare qualche soldo? ....manda richiesta di assunzione alla Folletto ...che ? sicuramente migliore

....per? se ti piace fare la parte del passivo nella coppia ...vai pure a vendere il kirby
              infatti il fatto che non mi avevano specificato ancora il lavoro mi puzzava e non poco come detto su, ci sono andato molto coi piedi di piombo!! vabb?, mi tcca cercare un altro lavoro part-time

Comment

X
              Working...
              X