Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un giorno di ordinaria follia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un giorno di ordinaria follia

    Nel 1993 Micheal Douglas interpret? questo film.
    Ed oggi io mi sento esattamente come lui.

    Ogni mattina , ad ogni semaforo scatta sempre il GP. neanche un microsecondo dopo l'ultimo della fila si accascia sul clacson cercando di spingere le auto con le onde sonore, peccato non ci riesca; riesce per? a far incazzare gli altri, me compreso che sono il primo della fila.
    scenderei dalla macchina, gli spaccherei il finestrino, lo tirerei fuori di peso urlando cose indicibili e rompendogli le costole a calci.

    Si entra in tangenziale: coda semicontinua per 35km di strada. la frizione ringrazia. arriva il pirla di turno che ti fa i fari perch? vuole passare; peccato non si renda conto della fila infinita di auto che si ritrova davanti, ma lui non si arrende, ? un coraggioso, vuole passare!
    inchioderei di botto, gli bucherei tutte e 4 le gomme e dicendogli cose improponibili lo lascerei l?; se scendese disarmato in cerca di problemi gli tirerei un fendente al collo; se scendesse armato inizierei a correre.

    Si arriva all'incrocio con la strada per l'azienda dove si lavora, si mette la freccia ma il pirla di turno da dietro inizia a suonare perch? stai rallentando per girare. che strano, per una volta che rispetti il codice ti mandano a quel paese.

    lo manderei nel fosso , cos? vediamo se suonando riesce ad uscire. oppure non so, pu? provare a mettere la freccia!

    Dopodich?, entrerei in azienda, e sapendo cosa mi aspetta per la giornata deciderei di dire quello che pensi o FARE qualcosa di improponibile:

    salirei in amministrazione e contabilit? e tirerei 3 testate ad ognuno/a.
    ad una in particolare gli darei fuoco mentre l'accompagno gentilmente fuori dalla finestra!
    scenderei in produzione, tirerei 2 testate, 10 calci in culo e 2 pugni nei fianchi a quelli che se lo meritano (cio? quasi tutti). Andrei in attrezzeria e metterei la testa dell'attrezzista nella morsa, lo bloccherei, dopodich? gli inifilerei una barra di nylon diametro 200 dove non batte il sole. certo, solo dopo avergli infilato in bocca trucioli di metallo. Andrei negli uffici e riempirei di calci in culo gli occupanti, tenendoli fermi da dietro per i capelli. dopodich? gli sbatterei la testa contro la prima finestra utile.
    Andrei dai manutentori e li collegherei alla 380. Poi passerei dal maganizzino e investirei il magazziniere col muletto; naturalmente glielo parcheggio addosso. Andrei dai responsabili di reparto e li butterei nei macinini.

    A quel punto risalirei in macchina e ritornerei verso casa.
    Ora mi sento meglio.

    ....


    chiariamoci, questa ? un esasperazione del tutto, per? non dite che a volte lo fareste anche voi

    scherzi a parte, che fareste mai quando siete nervosi con tutti quelli che giornalmente vi creano fastidi o problemi ?
    Lasciate libero sfogo alla fantasia omicida
    Last edited by danon79; 20-10-06, 12:44.

  • Font Size
    #2
    io gli spezzerei l'osso del capocollo........lino banfi rulez....

    Comment


    • Font Size
      #3
      io al semaforo me li mettevo dietro... se no in staccata... leonardo 150 power

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao DANIELE

        Nei confronti di chi o cosa giornalmente mi crea fastidio, intralcio, problemi ecc. ecc. sono per l'eliminazione veloce e totale, che non ne rimanga alcuna traccia

        Per le cose di mia propriet? lo faccio gi? attualmente, ci? che mi crea danno e/o fastidio viene eliminato totalmente, completamente e senza lasciare traccia, spesso ancora funzionante per mia sfortuna

        Per le persone non lo posso fare anche se il desiderio c'?, diciamo che se intralciano proprio in modo voluto e continuativo in qualche modo intervengo, sempre prima cercando il dialogo pacato

        ettore
        Last edited by ett69; 20-10-06, 11:32.

        Comment


        • Font Size
          #5
          A volte, molte volte, la penso esattamente come te!

          (Ps. Un giorno di ordinaria follia e' del '93...)

          Comment


          • Font Size
            #6
            dammi una lametta che GLI taglio le veneee...tututu...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ecco... mi capita anche a me ogni tanto...

              mi limiterei all ufficio , al responsabile commerciale e a qualche collega..

              poi per la storia del traffico.. pensa a chi gira per lavoro in macchina tutto il giorno.. ho beccato gente che con il semaforo rosso suona... c***o suoni??

              Comment


              • Font Size
                #8
                ....botte da orbi!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie serio, ho avuto una dislessia alle dita!

                  Ett... non me lo dire !!!!
                  anche io le cose personali le elimino fisicamente...

                  logico che con le persone non si possa fare... ma a volte il desiderio... maroooooo!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io delle circa 1000 persone che vedo a lavoro nel weekend, almeno i 2/3 li accoglierei con la mazza da baseball, ma anche quella da hockey...
                    "Sorridi..."
                    Tu che passi e mi guardi con disprezzo, o che mi fissi senza espressione alcuna... pensi di essere superiore??? Bene, guardami da terra...
                    "Che tram devo prendere per andare in ospedale?" "Uno qualsiasi, ma in faccia bello forte eh!?"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      tini(lo) duro!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Paolino81
                        tini(lo) duro!!!!!!!!!!
                        Quello sempre !!!


                        Bella Enri !!!! noi due ci si intende sempre per fortuna !!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by danon79
                          Nel 1993 Micheal Douglas interpret? questo film.
                          Ed oggi io mi sento esattamente come lui.

                          Ogni mattina , ad ogni semaforo scatta sempre il GP. neanche un microsecondo dopo l'ultimo della fila si accascia sul clacson cercando di spingere le auto con le onde sonore, peccato non ci riesca; riesce per? a far incazzare gli altri, me compreso che sono il primo della fila.
                          scenderei dalla macchina, gli spaccherei il finestrino, lo tirerei fuori di peso urlando cose indicibili e rompendogli le costole a calci.

                          Si entra in tangenziale: coda semicontinua per 35km di strada. la frizione ringrazia. arriva il pirla di turno che ti fa i fari perch? vuole passare; peccato non si renda conto della fila infinita di auto che si ritrova davanti, ma lui non si arrende, ? un coraggioso, vuole passare!
                          inchioderei di botto, gli bucherei tutte e 4 le gomme e dicendogli cose improponibili lo lascerei l?; se scendese disarmato in cerca di problemi gli tirerei un fendente al collo; se scendesse armato inizierei a correre.

                          Si arriva all'incrocio con la strada per l'azienda dove si lavora, si mette la freccia ma il pirla di turno da dietro inizia a suonare perch? stai rallentando per girare. che strano, per una volta che rispetti il codice ti mandano a quel paese.

                          lo manderei nel fosso , cos? vediamo se suonando riesce ad uscire. oppure non so, pu? provare a mettere la freccia!

                          Dopodich?, entrerei in azienda, e sapendo cosa mi aspetta per la giornata deciderei di dire quello che pensi o FARE qualcosa di improponibile:

                          salirei in amministrazione e contabilit? e tirerei 3 testate ad ognuno/a.
                          ad una in particolare gli darei fuoco mentre l'accompagno gentilmente fuori dalla finestra!
                          scenderei in produzione, tirerei 2 testate, 10 calci in culo e 2 pugni nei fianchi a quelli che se lo meritano (cio? quasi tutti). Andrei in attrezzeria e metterei la testa dell'attrezzista nella morsa, lo bloccherei, dopodich? gli inifilerei una barra di nylon diametro 200 dove non batte il sole. certo, solo dopo avergli infilato in bocca trucioli di metallo. Andrei negli uffici e riempirei di calci in culo gli occupanti, tenendoli fermi da dietro per i capelli. dopodich? gli sbatterei la testa contro la prima finestra utile.
                          Andrei dai manutentori e li collegherei alla 380. Poi passerei dal maganizzino e investirei il magazziniere col muletto; naturalmente glielo parcheggio addosso. Andrei dai responsabili di reparto e li butterei nei macinini.

                          A quel punto risalirei in macchina e ritornerei verso casa.
                          Ora mi sento meglio.

                          ....


                          chiariamoci, questa ? un esasperazione del tutto, per? non dite che a volte lo fareste anche voi

                          scherzi a parte, che fareste mai quando siete nervosi con tutti quelli che giornalmente vi creano fastidi o problemi ?
                          Lasciate libero sfogo alla fantasia omicida

                          indizio...4chiacchere.. "..giornata no...?"

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by danon79
                            Bella Enri !!!! noi due ci si intende sempre per fortuna !!!!
                            Bella Dan ^^

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Isa.xox
                              indizio...4chiacchere.. "..giornata no...?"
                              Pu? essere
                              fosse una mortacci stracci ! ce ne vuole di pazienza per stare a sto mondo eh !!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X