Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casa e privacy...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Casa e privacy...

se c'? una cosa che mi sta sulle palle ? proprio quando i vicini/amici dei tuoi ti tolgono la tua privacy venendo in casa tua e comportandosi maleducatamente come se la casa fosse loro!!!
    oggi ? entrato il mio vicino a controllare se stessi bene(sono a casa influenzato)...e caxxo fa ? senza dire un caxxo va in bagno lo controlla e esce!!! oohh ma vaff...e se c'era in bagno qualcuno?
    gli avrei preso il cesso e gliel'avrei rotto in testa!!!
    oppure quando entrano non chiedono permesso...non suonano il campanello...ma che caxxo di modi di fare sono?
    vi ? mai capitato?
    cmq questo pomeriggio prendo la moglie e gli dico che ha un marito che ? un coglione!

• Font Size
    Originally posted by gabro
    se c'? una cosa che mi sta sulle palle ? proprio quando i vicini/amici dei tuoi ti tolgono la tua privacy venendo in casa tua e comportandosi maleducatamente come se la casa fosse loro!!!
    oggi ? entrato il mio vicino a controllare se stessi bene(sono a casa influenzato)...e caxxo fa ? senza dire un caxxo va in bagno lo controlla e esce!!! oohh ma vaff...e se c'era in bagno qualcuno?
    gli avrei preso il cesso e gliel'avrei rotto in testa!!!
    oppure quando entrano non chiedono permesso...non suonano il campanello...ma che caxxo di modi di fare sono?
    vi ? mai capitato?
    cmq questo pomeriggio prendo la moglie e gli dico che ha un marito che ? un coglione!
    al massimo impiombagliela senza chiedere permesso

Comment

• Font Size
      a casa mia non entrano se prima non superano la prova

Comment

• Font Size
        ma che vicini hai? a me non ? mai capitato..

Comment

• Font Size
          il grande tratello ti osserva...

Comment

• Font Size
            Originally posted by andreafitta
            al massimo impiombagliela senza chiedere permesso
            ha 60 anni ed ? un cesso di donna...poverina ma questo non ? colpa sua

Comment

• Font Size
              in effetti mi sembrano dei vicini un po strani, se provano da me prima uso lo stanghetto dietro al collo, poi chiedo

Comment

• Font Size
                scusa ma al posto della porta c'hai la tendina di perline?!
                se sono in casa devono suonare o sfondare la porta per entrare... di solito suonano

Comment

• Font Size
                  Mai capitato.... ma non tieni la porta chiusa ?
                  Al massimo entra il gatto dei vicini... ma io adoro gli animali.... lo coccolo un pochino e poi lo faccio uscire...
                  Last edited by Dueruote_; 20-10-06, 10:18.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pimky
                    ma che vicini hai? a me non ? mai capitato..
                    sono delle teste di caxxo! ci conosciamo e vivo qui da 30anni allora pensano che possono fare quello che vogliono

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      scusa ma al posto della porta c'hai la tendina di perline?!
                      se sono in casa devono suonare o sfondare la porta per entrare... di solito suonano
                      ho il vizio di non chiudere mai la porta quando sono a casa...ma ad esempio oggi era chiusa io ero a letto gli ho aperto poi entra e fa quel caxxo che vuole

Comment

• Font Size
                        ciao

io son fortunato, almeno dal mio punto di vista

abito in una casa staccata da tutte le altre, davanti ho una strada provinciale e poi un boschetto, di fianco e dietro prati e campi
                        I primi vicini sono a 200 m circa.
                        Con loro c'? reciproca ed estrema cortesia e stima, se serve ci si aiuta ci si da un mano senza problemi, ma alla fine ognuno a casa propria a farsi i fatti propri.
                        Loro vengono da me se invitati ed io faccio altrettanto, nessuna intromissione senza prima specifica autorizzazione ed invito

ettore
                        Last edited by ett69; 20-10-06, 10:34.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ett69
                          ciao

io son fortunato, almeno dal mio punto di vista

abito in una casa staccata da tutte le altre, davanti ho una strada provinciale e poi un boschetto, di fianco e dietro prati e campi
                          I primi vicini sono a 200 m circa.
                          Con loro c'? reciproca ed estrema cortesia e stima, se serve ci si aiuta ci si da un mano semza problemi, ma alla fine ognuno a casa propria a farsi i fatti propri.
                          Loro vengono da me se invitati ed io faccio altrettanto, nessuna intromissione senza prima specifica autorizzazione ed invito

ettore
                          anche a casa mia i vicini pi? vicini erano a circa 150 mt, ora anno costruito, ma ogniuno per i fatti suoi, poi se hanno bisogno pi? che volentieri

Comment

• Font Size
                            nessuna intromissione di vicini se non sono invitati o se non chiedono "permesso"!!!

Pi? che un fatto di privacy lo ritengo un fatto di educazione.

Neanche da mia nonna in cui vado da una vita e ho parecchia confidenza non mi fido ad entrare senza suonare o che sia lei ad invitarmi. E ogni spostamento che faccio in casa lo dico e chiedo... anche per andare in bagno!!!

Amici... uno non entra pi? in casa mia per un motivo semplice: in casa mia non si fuma. Lui lo sa e per rompere le palle ha fatto apposta ad accendersi la sigaretta seduto sul divano e poi ? uscito subito sul poggiolo. Bannato da casa mia!!!
                            Last edited by Lizio; 20-10-06, 10:45.

Comment

• Font Size

ma che vicini hai????

Comment

X
                              Working...
                              X