Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io prenderei un un Linksys (by Cisco) se non ci sono problemi di finanze altrimenti DLink e 3com sono altrettanto validi..... assolutamente non prenderei un netgear.....
l' HAG ? L'home access Gateway che ti fornisce FW...la centralina di smistamento linee alla quale potrai attaccare la tua internet ( in LAN ) un telefono e il ricevitore del digitale terrestre...
loro so che hanno anche a disposizione un ottimo sistema Wi-Fi basato su tecnologia ADSL 2 ( quello che ti consiglio, viste le velocit? a cui si arriver? a breve ) che ti potrebbe fare molto comodo...informati senza acquistarne uno nuovo...
l' HAG ? L'home access Gateway che ti fornisce FW...la centralina di smistamento linee alla quale potrai attaccare la tua internet ( in LAN ) un telefono e il ricevitore del digitale terrestre...
loro so che hanno anche a disposizione un ottimo sistema Wi-Fi basato su tecnologia ADSL 2 ( quello che ti consiglio, viste le velocit? a cui si arriver? a breve ) che ti potrebbe fare molto comodo...informati senza acquistarne uno nuovo...
loro mi portano la centralina per? per il collegamento con il mio pc ci penso io,perch? mi portavano una scheda whirelesn o wi fi (ma non ci capisco) se non sbaglio e dovevo smontare il pc.il pc ? incastrato tra due pareti e dietro ha il muro.
preferisco il sistema telecom con la chiavetta usb e il modem attaccato alla centralina,giusto??
usrob. ? un prodotto user friendly, linksys se vuoi smanettare trovi firmware che fanno miracoli(potenza funzionalit?) i migliori sono i buffalo dicono nn distribuiti in italia ma li trovi via internet http://www.dd-wrt.com (anche i firmware x linksys)
usrob. ? un prodotto user friendly, linksys se vuoi smanettare trovi firmware che fanno miracoli(potenza funzionalit?) i migliori sono i buffalo dicono nn distribuiti in italia ma li trovi via internet http://www.dd-wrt.com (anche i firmware x linksys)
Comment