Originally posted by ALOISIA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Capodanno DDG
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Originally posted by ALOISIAio nel napoletano
Non c'? pi? nessun motivo per me di venir gi?, ma l'idea di farlo in campania mi alletta, magari a Salerno... ? una citt? molto bella!
Comment
-
Io voto per il locale di max...
beh forse la posizione sarebbe meglio nella fascia emilia-BASSO VENETO ...
per il resto come ho gi? spiegato al Lele io lavorer? comunque a capofallo...e penso un festone si organizzer? lo stesso...se poi la gente vuole mischiarsi qui...un centinaio di persone e gall...ehm volevo dire fig...ehm scusate ragazze si fanno...
( avevo pensato pure ad uno spogliarello in notturna per celebrare il nuovo Ano )
P.S.=Lele sei una zoccola...hai votato entrambi...la 1 e la 2....ti manca la 3!!!
Comment
-
uppettino magari...
precisiamo per gli ignari dove sta Rovigo:
Ad un tiro di schioppo da Padova, Verona, Venezia, Treviso, Bologna, Ferrara, Brescia e mooolte altre...Basso Veneto ovviamente
Carbonare (VI):
In montagna in provincia di vicenza fra Asiago e Trento indicativamente...rischio neve e caduta cervi sula strada...
Comment
-
Originally posted by marlunCarbonare (VI):
In montagna in provincia di vicenza fra Asiago e Trento indicativamente...rischio neve e caduta cervi sula strada...
Comment
-
Originally posted by Giulius999oltretutto ALTO RISCHIO presenza Maoni per i Ducatisti. Attenzione spara a vista a qualsiasi cosa rossa si muova e faccia rumore
Ti assicuro che l'unica cosa rossa che puntera' Mauro a capodanno sara un completino cosi
Lui e' bigotto ed attaccato alle usanze ...
sai ...
"chi non tromba a capodanno non tromba epr tutto l'anno"
Comment
-
Chiny stiamo perdendo l'amicizia....
Mauro:
facciamo che porto gi? un paio di quelle donnine vestite rosso Ducati al festone???
sar?
CAPODANNO EPOCALE
Comment
-
Originally posted by Giulius999mah secondo la tua teoria ...allora .....
anche a questa
Perder? olio
Comment
X
Comment