Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vorreri ringraziare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vorreri ringraziare

la mia dolce met? che mi sta sempre vicino..... vita sacrificata da 1 mio problema che non ci permette di uscire spesso ...anzi pochissimo... ti amo piccola

ai miei genitori.... per tutto quel che han fatto x me e anche x la mia dolce met?..... posso sempre contare su di loro x ogni cosa vi viglio un bene enorme e vi auguro che presto starete meglio entrambi

al mio fratellone che non ho mai avuto (non c'? bisogno di fare nomi....lui capir?) tvtb frat?

a un'altro amico che non fa piu parte di DDG..... ma ogni tanto legge cmq ogni tanto.... voglio bene pure a te

al testina..... un'altra persona di cui ho piena fiducia e stima.....tho.....voglio bene pure a te

a un'altro amico ...... che non sento da molto x? ho preso un certo distacco da DDG..... ti auguro di cuore di guarire perfettamente e riprendere una vita felice e serena

un saluto anche a quelli che mi conoscono...... e anche agli altri (mi sembra doveroso)

x gli amici del forum in generale e sopratutto ai moderatori che ho sempre stimato e continuer? a fare...... ma a causa questo mio malumore x alcune cose avvenute su ddg...... mollato carica mod x motivi che non voglio spiegare.... scusate se ho preso questo distacco..... ma non ce l'ho con nessuno di voi

scusate..... ma mi sentivo di scrivere queste poche parole

• Font Size
    belle parole

Comment

• Font Size
      bello parole Spetty...

Comment

• Font Size
        ciao

bravo, belle parole

ogni tanto tirare fuori anche queste cose fa bene al morale

ettore

Comment

• Font Size
          bravo spetty.. hai scritto delle bellisime parole.

Comment

• Font Size
            Originally posted by spettinato
            al testina..... un'altra persona di cui ho piena fiducia e stima.....tho.....voglio bene pure a te

Testinaaaaaaaaa Sei una persona eccezionale e chi ti conosce lo conferma

Vale la regola che ognuno si circonda di persone a lui simili in qualche modo ... dimmi con chi vai e ti diro' chi sei

Grazie della considerazione e ricorda che la stima e' reciproca

Prima o poi riusciremo a strapparti una domenica con DDG

Ma temo che faccio prima a riavere la patente e passare giu a trovarti

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash

Testinaaaaaaaaa Sei una persona eccezionale e chi ti conosce lo conferma

Vale la regola che ognuno si circonda di persone a lui simili in qualche modo ... dimmi con chi vai e ti diro' chi sei

Grazie della considerazione e ricorda che la stima e' reciproca

Prima o poi riusciremo a strapparti una domenica con DDG

Ma temo che faccio prima a riavere la patente e passare giu a trovarti
              se compri un navigatore

Comment

• Font Size
                se compri un navigatore
                Vedro' di metterlo come optional sulla macchina nuova

Comment

• Font Size
                  ci vuol coragio a mettersi a nudo ogni tanto bravo Spetti...

Comment

• Font Size
                    Lit ... io Spetty nudo farei anche a meno di vederlo sai ...

Comment

• Font Size
                      ti meriti ogni onore e merito per queste tue parole

ti ammiro.....

Comment

• Font Size
                        Belle parole Spetty...

Comment

• Font Size
                          grande max

Comment

• Font Size
                            la mia dolce met? che mi sta sempre vicino..... vita sacrificata da 1 mio problema che non ci permette di uscire spesso ...anzi pochissimo... ti amo piccola

ai miei genitori.... per tutto quel che han fatto x me e anche x la mia dolce met?..... posso sempre contare su di loro x ogni cosa vi viglio un bene enorme e vi auguro che presto starete meglio entrambi

al mio fratellone che non ho mai avuto (non c'? bisogno di fare nomi....lui capir?) tvtb frat?

a un'altro amico che non fa piu parte di DDG..... ma ogni tanto legge cmq ogni tanto.... voglio bene pure a te

a un'altro amico ...... che non sento da molto x? ho preso un certo distacco da DDG..... ti auguro di cuore di guarire perfettamente e riprendere una vita felice e serena

un saluto anche a quelli che mi conoscono...... e anche agli altri (mi sembra doveroso)

x gli amici del forum in generale e sopratutto ai moderatori che ho sempre stimato e continuer? a fare...... ma a causa questo mio malumore x alcune cose avvenute su ddg...... mollato carica mod x motivi che non voglio spiegare.... scusate se ho preso questo distacco..... ma non ce l'ho con nessuno di voi

scusate..... ma mi sentivo di scrivere queste poche parole

Fratellone che dire....lo sai ci lega ogni cosa...ancora di pi? sapendo che la lontananza ? irrilevante per volerci bene...
                            Sei un grande in ogni cosa....

Comment

• Font Size
                              belle parole spetty...

Comment

X
                              Working...
                              X