buongiorno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buona giornata
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
-
Originally posted by Lele-R1-CrashQuest'uomo sta diventando saggio !!
E' INCREDIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Comment
-
Originally posted by andreafittatitti, scatenati in modalit? maiala, il buon ettore ne sarebbe felice
ciao ANDREA
sei sempre simpatico anche se mi rubi tutto il cibo alle cene
Prefersico che la cara TIZIANA si scateni e basta, la modalit? non ? fondamentale.
ettoreLast edited by ett69; 20-10-06, 08:17.
Comment
-
Originally posted by ett69ciao ANDREA
sei sempre simpatico anche se mi rubi tutto il cibo alle cene
Prefersico che la cara TIZIANA si scateni e basta, al modalit? non ? fondamentale.
ettore
per quanto riguarda la titti, non ti preoccupare, lei si scatena SOLO in modalit? maiala
Comment
-
Originally posted by pimkybuongiorno... grazie per queste parole ett.. purtroppo non ? cos? facile sorridere..
in pi? continuo a star male anche fisicamente, mi si prospetta uno schifo di week end..
Accidenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Bisogna escogitare qualcosa ragazzi ... cerchiamo di tirare su il morale alla Pimpa !!!!!!!!!
Ok ... io ti regalo 10 post di spam gratuiti esenBan
Comment
-
Originally posted by andreafittaettore, non ? che voglia dire, ma alla fine della cena io e diego siamo usciti ad elemosinare.. diego per il divano, io perch? non sono riuscito ad assaggiare nulla, vista la tua furia ad ogni portata...
per quanto riguarda la titti, non ti preoccupare, lei si scatena SOLO in modalit? maiala
Che mondi ingiusto !
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashPimparella non sei migliorata nella notte ?
Accidenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Bisogna escogitare qualcosa ragazzi ... cerchiamo di tirare su il morale alla Pimpa !!!!!!!!!
Ok ... io ti regalo 10 post di spam gratuiti esenBan
grazie lele sei un tesoro.. ma neanche lo spam mi risolleva..
Comment
X
Comment