Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma cazz, neanche un td!!! come giocate di solito? sulle corse o sui passaggi?
maaahh.. tu che ne dici.... 25 corse, delle quali 6 del qb....
3 pass dei quali 1 solo completato....
il td su qb sneak
zucco .. che credo sia un wr.... che fa 3 corse per + di 90 yd... probabilmente delle reverse... e una sola ricezione....
ragazzi.. siete messi male...... sareste il sogno di ogni difesa....
comunque le tue 6 yd a portata non sono male....soprattutto se consideri che dalle statistiche globali degli altri... non mi sembra abbiate una linea molto tosta...
maaahh.. tu che ne dici.... 25 corse, delle quali 6 del qb....
3 pass dei quali 1 solo completato....
il td su qb sneak
zucco .. che credo sia un wr.... che fa 3 corse per + di 90 yd... probabilmente delle reverse... e una sola ricezione....
ragazzi.. siete messi male...... sareste il sogno di ogni difesa....
comunque le tue 6 yd a portata non sono male....soprattutto se consideri che dalle statistiche globali degli altri... non mi sembra abbiate una linea molto tosta...
si ma ace...giocavamo con pioggia e fango...il primo e unico lancio ? stato un'intercetto...di solito variamo il gioco
Comment