eh eh...spero sia solo l'inizio...ora mi devo meritare di fare passi in avanti...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi hanno assunto...
Collapse
X
-
...complimenti...in banca...ma dove?....
help desk...titoli...private...back office.....agenzia...leasing....
dai Ace......dopo 5m, in banca hai fido di 1500 euro(con tasso di favore.. ) bancomat assegni e carta di credito......e agevolazioni per prestiti per auto e prima casa...
con i tempi che corrono.....
p.s. oggi ero al trading exp? in borsa italia....azz..uno a fatto 23500 euro sul bund tedesco...in una giornata...... ...ho capito di chi ero il ferrari posteggiato fuori....
Comment
-
Originally posted by mano
p.s. oggi ero al trading exp? in borsa italia....azz..uno a fatto 23500 euro sul bund tedesco...in una giornata...... ...ho capito di chi ero il ferrari posteggiato fuori....
lo diceva sempre la mia nonna "i schei fa' schei e a merda fa' merda"
Comment
-
Originally posted by gipetograzie a tutti coloro che mi hanno fatto gli in bocca al lupo per i colloqui...sono serviti , mi hanno assunto , inizio il 2 di novembre...grazie a tutti!!
ciao GIP
caro conterraneo canavesano, sono molto contento per te
adesso allora in bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro
ettoreLast edited by ett69; 20-10-06, 04:36.
Comment
-
Originally posted by gipetograzie a tutti coloro che mi hanno fatto gli in bocca al lupo per i colloqui...sono serviti , mi hanno assunto , inizio il 2 di novembre...grazie a tutti!!
evvai!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 49
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- 1098-748R-Gsx750R K7-FZS Fazer 1000-MT-01-SMR450
- Send PM
-
A piedi!
- Feb 2006
- 197
- 45
- Maschio
- 0
- Rho / Novara
- Benelli Tornado 900+Yamaha Tzr 125 r Red Rocket
- Send PM
-
complimenti!!!
no ace, non hai capito, la banca ? sua, l'ha aperta e ha fatto un colloquio allo specchio. alla fine si ? piaciuto e si ? assunto, solo che ha litigato per lo stipendio! ah, ? una banca del seme, a donatore, pardon, socio unico.
Comment
X
Comment