Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una bestemmia via dalla TV....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hal1969it
    findler.......io direi che la religione e' l'umana risposta a domande a cui non si e' capaci di dare risposte con la ragione

lo so,ma se non si sa una cosa si pu? benissimo rimanere ignoranti anzich? inventar cazzate.
    uno pu? credere a quello che gli pare se non da fastidio ad altri ma visto che le religioni han dato fastidi a chi non frega una ceppa delle loro minchiate, continuano a dar fastidio e lo daranno pure in futuro ? semplicemente assurdo che una bestemmia sia considerata una cosa tremenda.

Comment

• Font Size
      Ma la bestemmia del cinghiale Gattuso nell'ultima partita dell'italia l'ho sentita solo io?

Comment

• Font Size
        Originally posted by fiddler_jones
        lo so,ma se non si sa una cosa si pu? benissimo rimanere ignoranti anzich? inventar cazzate.
        uno pu? credere a quello che gli pare se non da fastidio ad altri ma visto che le religioni han dato fastidi a chi non frega una ceppa delle loro minchiate, continuano a dar fastidio e lo daranno pure in futuro
        Quoto...

Ricordo che quando si pensava che la terra fosse piatta, chi diceva invece che era "sferica" veniva scomunicato ecc... ec...

Comment

• Font Size
          Nel calcio le bestemmie si sentono e si leggono dal labiale a quantit? industriale

primi su tutti:

Del Piero (ripete sempre la stessa che ha detto Ceccherini)
          Gattuso
          Totti

Comment

• Font Size
            In tema di isola dei famosi

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

AHAHAHAHA

Comment

• Font Size
              Originally posted by fiddler_jones
              io direi che la religione ? un'offesa all'intelligenza e all'educazione.
              Poi la bestemmia l'han cercata, uno come cecca che altro potrebbe fare in un isola? L'han messo li per bestemmiare e per poi cacciarlo fuori, tutta pubblicit?.
              Ah bene, questo vuol dire che l'hai studiata per bene che ti 6 fatto anni e anni di teologia visto che hai una cinvizione cos? marcata. Cmq resta il fatto che religiosi o no, la televisione deve rispettare l'ideologia e la coscienza di tutti e quindi anche di chi crede in *** che sia mussulmano, cristiano o induista. E' una questione di civilt?.

Comment

• Font Size
                Originally posted by thunderace
                Ah bene, questo vuol dire che l'hai studiata per bene che ti 6 fatto anni e anni di teologia visto che hai una cinvizione cos? marcata. Cmq resta il fatto che religiosi o no, la televisione deve rispettare l'ideologia e la coscienza di tutti e quindi anche di chi crede in *** che sia mussulmano, cristiano o induista. E' una questione di civilt?.
                esatto........

bestemmiare per un cristiano e' un po' come dare della buona donna alla madre di qualcuno......che i frega...tanto mica e' la mia di madre.....

poi che le religioni siano fonti di casini.....e' vero....ma conosco anche un sacco di persone che grazie alla fede fanno del bene....e allora???

perche' ci sono state le crociate e il tribunale dell'Inquisizione dobbiamo dire per forza male anche dei missionari poveracci che rischiano anche la pelle per aiutare il prossimo???

cmq sia.....rispetto anche chi si sente di dire che non gli da' fastidio bestemmiare.......

Comment

• Font Size
                  non capisco una cosa .. hanno mandato via lui per 1 bestemmia ?

e lui allora .. perch? non ? in esilio

http://video.google.it/videoplay?doc...2512&q=mosconi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cocis
                    non capisco una cosa .. hanno mandato via lui per 1 bestemmia ?

e lui allora .. perch? non ? in esilio

http://video.google.it/videoplay?doc...2512&q=mosconi
                    embe'....mica e' il primo......eppoi mosconi non bestemmia in diretta......ma nei fuori onda!!!

Penso a Mastelloni....o al tizio toscano del grande fratello......

Comment

• Font Size
                      Bah, ogni tanto un porco scappa anche a me, ma mai in diretta su un canale tv pagato col canone dalla gente, e quindi anche da chi non tollera le bestemmie.
                      Per come la vedo io, potrebbero sospendere quella vaccata di trasmissione, e gi? che ci sono anche tutti gli altri reality con i quali ci hanno definitivamente sbomballato le palle!

Comment

• Font Size
                        Grande Cecche

Sei Il Numero 1 Il Piu' Forte Di Tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by thunderace

sto paio di palle,non diciamo cazzate.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexab13
                            Bah, ogni tanto un porco scappa anche a me, ma mai in diretta su un canale tv pagato col canone dalla gente, e quindi anche da chi non tollera le bestemmie.
                            Per come la vedo io, potrebbero sospendere quella vaccata di trasmissione, e gi? che ci sono anche tutti gli altri reality con i quali ci hanno definitivamente sbomballato le palle!

allora visto che il canone lo pago pure io fuori dalla tv il papa, le sue messe alla domenica e stronzate simili, se si pu? parlar bene ed elogiar qualcuno, si pu? fare pure il contrario. se sempronio dice che caio ? un grande tizio ha tutto il diritto di dire che per lui caio ? un porco.

Comment

X
                            Working...
                            X