Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Volete adottare un cucciolone di labrador ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Volete adottare un cucciolone di labrador ??

    E' stato trovata qualche giorno fa in zona Pogliano (Mi),? una cucciolona di labrador di circa un anno, purtroppo nn ? tatuata e nn ha micrichip....
    ...al momento la tiene un ragazzo, per? loro hanno gi? 4 cani e nn possono tenerla....
    ...se aveste notizie di chi lo cerca, o voleste adottarla, contattatemi in mp che vi do i riferimenti del ragazzo.

    Grazie e ciao !!

  • Font Size
    #2
    pi? che tenerlo in al?to non posso fare, ho gia due cani a casa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by @Anubi@
      E' stato trovata qualche giorno fa in zona Pogliano (Mi),? una cucciolona di labrador di circa un anno, purtroppo nn ? tatuata e nn ha micrichip....
      ...al momento la tiene un ragazzo, per? loro hanno gi? 4 cani e nn possono tenerla....
      ...se aveste notizie di chi lo cerca, o voleste adottarla, contattatemi in mp che vi do i riferimenti del ragazzo.

      Grazie e ciao !!

      ciao

      povera bestiola e tra l'alto i labrador sono cani che mi piacciono. Putroppo sono gi? fornito di animali domestici e penso sempre che se si vuole tenerli bisogna farlo per bene altrimenti meglio lasciare perdere
      Se so di qualcuna/o interessata/o te lo faccio sapere tempestivamente

      ettore

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ok grazie !!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Voglio sperare si sia persa, altrimenti augurare tutto il male del mondo a chi l' ha abbandonata ? troppo poco... Adoro i labrador ma non posso tenere cani e non conosco nessuno che cerca, mi spiace... Povera bestiola!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Purtroppo se si ? persa senza tatuaggio o microchip....risalire al padrone nn ? facile...... nn voglio pensare che l'abbiano abbandonata ......

            Cmnq grazie per l'interessamento !

            Comment


            • Font Size
              #7
              uppete per il cagnone!

              Comment


              • Font Size
                #8
                spero tanto che non sia stato abbandonato...

                se fosse stato un anno fa l'avrei preso di sicuro, ma ora ho gi? un'altro labrador e in casa due non mi ci stanno ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  uppettino pure da parte mia...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X