Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Umore + che UP ... anche se non ho fatto colazione perch? mi sono alzata alle 8:15 ... ...
ps - COMUNICAZIONE DI SERVIZIO x i reKKiani - tutto pronto... e quando dico TUTTO.....intendo TUTTOOOOO !!!!
Un megaUP a tutti.... il week-end ? sempre + vicino !!!
ciao cara MICHELA
buona permanenza in terra straniera; se per caso avanzi qualche cosa del TUTTO piuttosto che buttarlo, mandalo qui in terra Piemontese, sar? ben accetto
buongiorno a tutti.. anche se un buon giorno non lo ? per niente..
febbre..di nuovo.. e tristezza...tanta.. per la perdita di una persona cara.. tanto per cambiare in moto..
a volte penso che di moto non ne voglio pi? sentir parlare.. ? un'esperienza che vivo per la seconda volta.. ora basta..
Comment