Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leasing/affitto a lungo termine auto (esperienze?)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Leasing/affitto a lungo termine auto (esperienze?)

Qlc di voi ha acquistato auto con questo sistema?
    Mio padre vorrebbe prendere un'A6 per l'azienda e mi interesserebbe sapere se conviene usare questo sistema considerando che l'auto poi la si cambierebbe ogni 2-3 anni con 120-140 mila km.
    Grazie

• Font Size
    Originally posted by Ste76
    Qlc di voi ha acquistato auto con questo sistema?
    Mio padre vorrebbe prendere un'A6 per l'azienda e mi interesserebbe sapere se conviene usare questo sistema considerando che l'auto poi la si cambierebbe ogni 2-3 anni con 120-140 mila km.
    Grazie
    Uno della mia zona....
    A lui non ? convenuto....
    Ha dato l'acconto, lui e altri, dopo aver visto la macchina....
    Per? questo qui le ha vendute (anche se non poteva visto che erano in leasing pure per lui), e poi ? scappato con i soldi della vendita e dell'affitto!!!

Io da questo qui c'avevo noleggiato il furgone!!!! (per un giorno....)

Comment

• Font Size
      Perch? non compri una Mazda 6 usata ?

Comment

• Font Size
        se te la tieni per un paio di anni potrebbe convenire...

diciamo che dai un acconto, oppure te la prendi direttamente a rate mensili

con un canone generlamente non inferiore ai 1000 euri...che vengono tolti

dal totale...poi al termine ovviamente hai la maxirata...che puoi coprire

semplicemente coprire rivendendo l'auto (considerandone la svalutazione)

per passare all'acquisto di un'altra vettura...e via di nuovo...anche se volendo

puoi fare un subentro leasing...

Comment

• Font Size
          Un amico sentito ieri sera deve prendere un'a4 tdi e pagher? 700 euro+iva per 3 anni con incluso tutto (assicurazione, bollo, 2 treni gomme, assistenza al 100%, 120000km inclusi).Lui l'ha fatto con la conce Audi di zona.
          Chiaro che non andrei mai da un venditore sconosciuto....

Comment

• Font Size
            se ha l'azienda non c? nulla di meglio del leasing

Comment

• Font Size
              Un amico sentito ieri sera deve prendere un'a4 tdi e pagher? 700 euro+iva per 3 anni con incluso tutto (assicurazione, bollo, 2 treni gomme, assistenza al 100%, 120000km inclusi).Lui l'ha fatto con la conce Audi di zona.
              Chiaro che non andrei mai da un venditore sconosciuto....
              Che prezzo di listino avrebbe quell'Audi A4 TDI?

Comment

• Font Size
                Ste, per il kilometraggio converrebbe il noleggio a lungo termine, economicamente il leasing.

Il N.L.T. ti porta delle complicazioni: la macchina la sceglie la Societ? di Renting (salvo disposizioni particolari); la classe di merito dell'assicurazione RC non la mantieni; se non scegli una Societ? di Renting ben capillarizzata sul territorio, porti la macchina a fare il tagliando anche a 50 km. dalla Tua Sede... Se vuoi un'analisi prezzi, ben disponibile

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marlun
                  se te la tieni per un paio di anni potrebbe convenire...

diciamo che dai un acconto, oppure te la prendi direttamente a rate mensili

con un canone generlamente non inferiore ai 1000 euri...che vengono tolti

dal totale...poi al termine ovviamente hai la maxirata...che puoi coprire

semplicemente coprire rivendendo l'auto (considerandone la svalutazione)

per passare all'acquisto di un'altra vettura...e via di nuovo...anche se volendo

puoi fare un subentro leasing...

Non del tutto esatto.

Se non dai anticipo, la rata varia in funzione di durata e riscatto. La maxirata non ? un obbligo, ? solo un modo per avere una rata pi? contenuta, pagando pi? interessi (sposti il rimborso della maggiorparte del capitale alla fine). Vero che con la maxirata generi minori plusvalenze nel momento in cui la rivendi. Vero che puoi cedere la facolt? riscatto a terzi, compreso un concessionario, facendo riscattare direttamente il Terzo ed eliminando un passaggio di voltura. Il Subentro lo fai durante la vita del Contratto, non alla scadenza; alla scadenza, al limite, rinegozi e dilazioni il riscatto, se vuoi tenere la macchina.

Comunque, qualunque cosa, a esposizi?

Comment

• Font Size
                    mi s? che ti conviene s?

ne ho sentito parlare ma non l'ho mai fatto un Leasing

Comment

• Font Size
                      Originally posted by linny81Pg
                      mi s? che ti conviene s?

ne ho sentito parlare ma non l'ho mai fatto un Leasing
                      Ti posso assicurare che NON MORDE

Comment

• Font Size
                        Infatti penso che il leasing sar? la scelta migliore. La cosa che + ci interessa ? la formula "All incluse" cosicch? anche in caso di problemi (furto, distruzione ecc...), si possa avere un'altra auto senza tante storie. Infatti andando spesso all'Est per lavoro abbiamo bisogno di auto "fresche" date le distanze percorse....

Comment

• Font Size
                          Infatti penso che il leasing sar? la scelta migliore. La cosa che + ci interessa ? la formula "All incluse" cosicch? anche in caso di problemi (furto, distruzione ecc...), si possa avere un'altra auto senza tante storie. Infatti andando spesso all'Est per lavoro abbiamo bisogno di auto "fresche" date le distanze percorse....
                          Ti conviene molto di pi? l'Estensione della Garanzia della Casa e l'eventuale Accordo di assistenza pi? completo, rispetto al FULL LEASING... Te lo dico anche contro i miei interessi

Comment

X
                          Working...
                          X